L'Uomo Misterioso

898 39 8
                                    

Vittoria tornando a casa col suo amico Red pensava a Toby

V:Non dovevo portarlo a casa, anche se lo conoscevo da un giorno mi ero già affezionata.

R(Red):Viki a che pensi?

V:No niente.

R:Sei sicura di stare bene?

V:Si solo non ho voglia di parlare.

Red disse tra se e se:Deve essere qualcosa di grosso se non si arrabbia per averla chiamata Viki.

V:Red ti sei accorto di quel tizio strano che ci segue da scuola?

R:Si, te lo stavo per dire io.

V:Iniziamo a correre.

R:Si.

V:Al mio 3.

R:Ok

V:3!!!

Vittoria nota che l'uomo li sta seguendo. È che li sta anche raggiungendo.

V:Red nascondiamoci in quel viale!

R:Si.

V:Oh no è un vicolo cieco!

R:Zitta Viki, nascondiamoci.

V:Ok, e non chiamarmi Viki!

L'uomo misterioso entra nel vicolo, inizia a parlare. La sua voce è fredda e cupa, ma anche spaventosa.

Uomo Misterioso:Ragazzi uscite, voglio solo parlarvi.

Red prese una mazza che si trovava lì. Uscì allo scoperto è lo colpi con forza. Ma la mazza si spezza.

Uomo Misterioso:Stupido ragazzo, io volevo solo parlare con voi di un cicciolo di cane.

R:Io non so niente di nessun cucciolo!

Uomo Misterioso:Peccato, allora tu non mi servi.

L'uomo misterioso si tolse il cappuccio che impediva di vederlo in faccia. La su faccia era ricoperta da bende, si vedevano solo i suoi occhi. Erano occhi spaventoso rossi senza pupille. La sua mano divenne una lama. Red incredulo non poteva far niente è l'uomo gli infilzò il cuore uccidendolo all'istante.

V:No! Red!

Uomo Misterioso:Inutile ormai è morto.

V:Parlavi di un cucciolo. Cosa vuoi da lui?!

Uomo Misterioso:Quel cucciolo mi ha ridotto cosi.

V:Allora avevo ragione Toby e malvagio(Pensando).

Uomo Misterioso:Solo perchè ho provato a uccidere una famiglia. Non lo sopporto non era la prima volta che mi fermava, l'ultima volta gli gurai che sarei riuscito a uccidere tutti quelli che ha salvato. I primi a morire sarebbero stai i membri di quella famiglia. Tu carina fai parte di quella!

V:Cosa!?

Uomo Misterioso:Il cucciolo ti è stato vicino per proteggerti ma ora non c'è tu quindi sei tutta per me!

V:No! Fermo!. Toby aiuto!!!

Uomo mosterioso:Mi dispiace non verrà, è rimasto in quella scuola in fiamme.

V:Toby perdonami aiuto!!!

Uomo Misterioso:Quanto mi piace sentirti urlare carina. Ora ti infilzerò lentamente cosi mi divetirò molto con te.

V:No!

Uomo Misterioso:Arrivo!

Quando ormai Vittoria pensava di morire. Arrivò Toby. Fermando la lama.

Uomo Misterioso:No come è possibbile!

T:Tu non riuscirai neanche a sfiorarla!

V:Toby sei tu! Come sono contenta!(Piangendo).

Uomo Misterioso:No tu non mi fermerai!

T:Si invece!

Toby spezzò la lama con i denti e sputò fuoco contro l'uomo. Scaraventandolo contro il muro. La forza di Toby è a dir poco incredibbile. Ma l'uomo non si arrese.

Uomo Misterioso:Tu non mi sconfiggerai, sarai tu a morire!

T:Se ne sei cosi sicuro vai fallo.

Uomo Misterioso:Arrivo!

L'uomo questa volta trasformò tutte le dita delle sue mani in lame. Toby allora lanciò delle palle di fuoco blu che bloccarono l'uomo rompendogli ancora una volta le lame. Spazzandolo via senza lasciare traccie.

V:Toby ce lai fatta!

T:Visto quanto sono forte.

V:Si, e mi devi scusare è ovvio che non hai fatto apposta quel guaio a scuola.

T:Non fa niente, ti ho perdonata da quando sei scappata.

V:Dai andiamo a casa.

T:Che bello sto morendo di fame!

V:Mi chido chi fosse quell'uomo. Toby non è il solo ad avere poteri incredibbili. Spero di non fare altri incontri come quelli di oggi.

IL CUCCIOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora