Il Nuovo Amico Di Toby

1.6K 38 8
                                    

DRIIIN DRIIIN

T:Uffa odio quella sveglia! Perchè non la disattivi non devi andare a scuola per qualche mese è initile tenerla attiva!

V:Si hai ragine, ma oggi mi serviva mi sono offerta per stare con Red oggi, sta malissimo.

T:Giusto, Red è sopravissuto è fortunato a essere vivo qualche centimetro più a sinistra è sarebbe morto.

V:Sono felicissima che sia vivo.

T:Io mi sono spaventato quando si è mosso metre ce ne stavamo andando.

V:Non lo dire a me. Ha rischiato la morte per me gli voglio dare tutto il mio sostegno per farlo guarire in fretta.

Vittoria si preparò è uscì dicendo a Toby:Torno verso le 2 per pranzare ciao. Ma Toby si sentiva osservato.

T:Non mi piace questa senzazione.

Toby vide un gatto bianco con degli occhi verdi con le pupille che invece di essere nere erano blu.

Gatto:Ciao, tu sei Toby giusto?

T:Ciao, si sono io. Tu chi sei?

Gatto:Sono un amico, ti va una sfida?

T:Che sfida?

Gatto:Chi fa il giro più veloce della città è poi ritorna qui vince, ci stai?

T:Si, ma mi dici come ti chiami?

Gatto:Ti dirò il mio nome se mi batti.

T:Ok.

Gatto:Pronti, partenza , via!

I 2 partono a gran velocità, Toby sembra più veloce del gatto. Finiscono in una gara automobilistica, superando le macchine con una velocità assurda. Tagliano anche il traguardo della gara. Si trovano di fronte ad un palazzo altissimo,Toby inizia a girargli intorno ma il gatto passa attraverso le mura del palazzo è si porta in vantaggio, soprendendo Toby.

Gatto:Sai Toby sei d'avvero ingamba.

T:Grazie, anche tu non scherzi.

Gatto:Si ma tu sei più veloce, ma hai capito che essere più veloce non ti aiuterà in questa gara.

T:Si.

Gatto:Siamo alla fine della città fra un po' si torna a casa.

T:Già è io sarò il vincitore.

Gatto:Aspetta e spera.

Tornando indietro il gatto è avvantaggiato dato che non deve evitare gli ostacoli siccome li attraversa. Toby allora decide di entrare nelle fogne cosi potra recuperare dato che non ci sono ostacoli. Il suo piano funziona arriva per primo il gatto non può crederci.

Gatti:Toby mi hai sconfitto.

T:Avevi qualche dubbio?

Gatti:Be si.

T:Dai dimmi il tuo nome.

Gatto:Ok, dato che hai vinto. Il mio nome è Hell.

T:Piacere di conoscerti Hell.

Hell:Anche per me è un piacere.

T:Ora siamo amici giusto?

H(Hell):Si certo. Ora però devo andare ci vediamo, ciao Toby.

T:Ciao Hell torna presto a trovarmi.

Vittoria è tornata a casa.

V:Toby sono a casa, dai vieni che mangiamo.

T:Eccomi, sai oggi mi sono fatto un nuovo amico.

V:Sono contenta per te. Ah Toby Red ha visto tutto quello che hai fatto è vuole parlarti.

T:Come! Tu me lo dici cosi, non potevi dirgli che si era immaginato tutto, anche un'altra bugia andava bene per me!

V:Ci ho provato ma non ci ha creduto, dopo vuole vederti.

T:Ok dopo mangiato andiamo da lui allora.

Per Toby e Vittoria c'è un brutto incontro dietro l'angolo.

IL CUCCIOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora