La Prima Anima

583 30 2
                                    

Ormai sono passati 3 giorni dalla morte di Red, Vittoria è andata insieme a Toby e Hell al suo funerale dandogli l'ultimo saluto. Ma di Jar nessuna traccia per quanto ne sanno potrebbe averle già prese queste 9 anime. Ora si trovano a casa riflettendo su ciò che stava succedendo.

T:Strano, di Jar ancora niente.

V:Forse avrà già preso queste anime.

H:Non credo, se ora fosse immortale sarebbe già venuta ad ucciderci.

V:Giusto. Ma tu non hai trovato niente Hell?

H:Pultroppo no, ho girato la città per ben 7 volte solo ieri, oggi invece 3.

T:Sentite non riesco a stare senza far niente per fermarlo. Ora esco è lo cerco.

H:Anche se so che è tutta fatica sprecata vengo con te.

V:Pure io.

T:Bene allora andiamo in città.

Vittoria pensava che magari servono delle anime speciali, diverse per il piano di Jar. Ma non poteva saperlo. Hell và allo zoo perchè sente strane voci su un uomo che ha fatto uscire un gorilla dalla sua gabbia. Toby intanto è al centro della città.

T:Uffa non ho trovato ancora niente, devo impedire a Jar di diventare immortale.

Ad un tratto si sento le grida di una ragazza. Dietro di lei Toby vede una figura enorme simile ad un gorilla, ma molto più grande alto circa 5 metri, con il pelo bianco, delle braccia muscolose senza il pelo e una lama nella schiena.

T:Wow! Un gorilla pompato!

Ragazza:Aiuto! Qualcuno mi aiuti!

Gorilla:La tua anima serve al mio padrone Jar, fermati ragazzina!

T:Cosa il gorilla pompato ha parlato?! È ha detto che vuole l'anima della ragazza!

T:Devo fermarlo.

Il gorilla sta per prendere la ragazza, ma Toby riesce a salvarla è la porta sul tetto di un palazzo.

T:Qui starai al sicuro.

Ragazza:Grazie strano cane.

T:Non c'è di che. Ora a noi 2 gorilla pompato!

Gorilla:Come osi prendere l'anima per il mio padrone! Ora ti distruggo!

Detto ciò il gorilla sferrò un pugno contro il palazzo facendolo quasi crollare.

T:Se colpisce ancora il palazzo lo demolirà devo fermarlo in fretta!

Toby spara dalla bocca delle sfere di fuoco blu contro il gorilla.

Gorilla:Brutto cagnaccio mi hai fatto infuriare!

T:Sai che paura.

Il gorilla da un pugno a Toby, questo pugno è molto più forte di quello di prima. Lo scaraventa contro una casa, l'impatto è talmente forte che la casa si distrugge completamente.

T:Cavolo, che male! Brutto gorilla pompato ora ti faccio vedere io!

Gorilla:Sai che paura.

T:Non prendermi in giro!

Toby lancia una sfera di fuoco blu ancora più grande di quelle di prima. Il gorilla la devia, la sfera finisce contro un palazzo scuagliando completamente il lato colpito.

Gorilla:È tutto qui quello che sai fare?

T:Cavolo questo gorilla pompato è fortissimo, anche più di Jar perchè è ai suoi ordini?

Hell e Vittoria raggiungono Toby per aiutarlo.

H e V:Toby siamo qui!

T:Finalmente Hell, mi senve aiuto! Porta lontano quella ragazza sul tetto quel gorilla pompato vuole la sua anima.

H:Si subbito.

Hell prende la ragazza è la porta da Vittoria.

H:Vittoria portala lontano, io resto con Toby.

V:Come faccio a difendermi se arriva un altro gorilla oppure Jar?!

Hell sputò una spada dalla bocca è la diede a Vittoria.

H:Usa questa, ora vado, Toby è ferito ed in svantaggio.

V:Ok con questa spada mi sento al sicuro. Dai andiamo!

Ragazza:Si.

Il gorilla colpisce ancora Toby ferendolo gravemente.

H:Toby resisti!

T:Facile a dirsi questo qui è davvero forte, non ho mai incontrato uno capace di ridurmi così.

H:Toby ho un'idea.

T:Quale idea?

H:Hai notato la lama sulla schiena no?

T:Si.

H:Se la colpiamo penso che lo potremmo sconfiggere dato che gli attacchi fisici non lo scalfiscono.

T:Ok darò il meglio di me.

H:Bene pronti vai!

Toby e Hell corrono contro il gorilla, Hell entra nel corpo del gorilla impedendogli di muoversi libberamente. Toby invece dal tetto di un palazzo lancia contro la lama una sfera di fuoco potente come quella di prima. La sfera gli fonde la lama trasformandolo in un semplice gorilla.

T:Addio gorilla pompato!

H:Si ce l'abbiamo fatta!

Toby e Hell stramazzano al suolo dalla fatica. Mentre Vittoria si è rintanata in un bar deserto.

V:Stai bene?

Ragazza:Ora si.

V:Sono contenta.

Ma all'improvviso appare Jar.

J:Ragazzina dammi la tua anima.

V:Fermo.

Disse Vittoria brandendo la spada.

J:Quella non funziona con me.

Ma la spada dato che è stata fatta da Hell ferisce Jar.

J:Non ho tempo per te Vittoria. Ora avrò la tua anima ragazzina.

Jar lancia Vittoria contro il muro, spalancò la bocca risucchiando l'anima per poi svanire nel nulla. Toby e Hell arrivano in ritardo ormai Jar ha preso la prima anima.

T:Dai Vittoria una volta sconfitto Jar le anime torneranno, non scoraggiamoci è vero non abbiamo salvato questa ragazza ma presto fermeremo Jar.

V:Hai ragione Toby non perdiamo la speranza.

Ora Jar ha la prima anima ma gliene mancano ancora 8 la guerra non è ancora finita.

IL CUCCIOLODove le storie prendono vita. Scoprilo ora