Mi sveglio, e, aprendo di poco gli occhi, guardo la sveglia.
- Sono ancora le 5!?
Per poi provare a riaddormentarmi.
Tanto non ci riuscivo, sono troppo mattiniera ...
Prendo un po di latte per poi metterlo in una ciotola con dai cereali.
Prendo tutto, per poi uscire.
Faccio un giretto per il cortile, che orrendo giorno di pioggia...
E certe persone, come una in particolare, seduta sotto un salice piangente vicino un laghetto legato al giardino della scuola vicino.
Lo vidi, e avrei desiderato scomparire, era bellissimo, avevo deciso, doveva essere mio.
Mi ci avvicino, ma non mi vede, parlo, ma non mi sente, dico, ho già solo un filo di voce...
Provo a toccarlo, finalmente succede...
-Uh?
Scatta lui, alzandosi e cercando quel tatto.
Poi, sbattendo contro di me, e non vedendomi, chiede aiuto.
-Stai tranquillo...
con quel poco di voce che avevo sussurrai al ragazzo, che finalmente mi sentì.
- Chi va la?
Dice, mentre la pioggia rende tutto più buio e io divento visibile.
- ciao , tranquillo, non voglio perseguitarti....
- Ahem, dovremmo presentarci? Sono André.
- s - sono L - Luna. ...
Dico con un filo di voce per poi cimentarmi in questa nuova emozione.
A proposito. .. cos'è? Non mi sembra averla Mai sentita... cos'è questa luce dentro? Quando sono diventata così, mi sentivo... vuota. ...
-vuoi venire a farti un giro piccola?...
Io acconsento con un accenno con la testa e lo seguo. Non gli porgo la mano, dato che potrebbe svelare i il mio segreto... che sembra lo abbia già capito.
Mi porta nel giardino della scuola, acconsentendo che sua zia era una maestra di asilo.
_____________________________________________________________________________________________
Um? Ma uno ciao a voi, siamo le emozioni di Luna, che in certi momenti (si e no) interverranno.
Amore
Io mi sento stranita...Non ero mai uscita dalla luce interna di Luna (che ovviamente si scoprirà più in là per via degli spoiler che non farò mai su questa storia. )
Rabbia
per una volta... lo ammetto... come ho fatto.. sono morta... non riesco ad uscire...
La luce che terrà il cuore di Luna per sempre non mi terrà chiusa. . Quando meno ve lo aspettate uscirò! Vedrete!Felicità
Che fortuna ragazzi! Ho convinto "amore" ad un uscita da qui, Luna ha accettato!____________________________________________________________________________________________
♡♥Le emozioni sono andate a nanna, spero che questo capitolo vi sia piaciuto il più possibile, mi sono veramente sfogata, e la parte delle emozioni mi è venuta in mente con tutto ciò che ho passato oggi 9/9/19, spero che il capitolo vi sia piaciuto con tutto il cuore, e dato che da me oggi (la data di prima) sono le 22:44 non vorrei che i multipli mi ammazzassero e vado a dormire anche io con le emozioni, Sciao Raga♥♡.