vkook pt.2

3.1K 91 124
                                    

*Vkook pt2*

<< Amore un cazzo, da adesso mi chiamerai daddy>> a quelle parole, jungkook capí tutto, e tragicamente, passó una mano tra i capelli. Sapeva, che quel momento sarebbe arrivato presto, non aveva piú scuse.

<<okay piccolo tigrotto, ma sta->> jungkook, venne bloccato dalle labbra morbide di taehyung, per zittirlo e jungkook, inevitabilmente, gemette per il modo rude, con cui si stava atteggiando il suo ragazzo.

Taehyung, morse il labbro inferiore di jungkook, per poter avere l'accesso. Appena l'altro aprí la bocca, per il dolore piacevole, mise la lingua dentro. Allacció le gambe del piú piccolo, intorno alla vita e lo guidò verso il letto.

<< ti prego, fai piano amore, ho paura>> disse jungkook, appena fu disteso nel letto. Cosí, guardandolo negli occhi, tae disse << ti fidi di me?>> che aladino poteva solo guardare (lol)

<< sí. Mi fido di te>> disse jungkook, con uno sguardo innamorato. Questa frase, fu un via per taehyung. Cominció a spogliarlo e ogni strato di pelle, che veniva scoperto, lo baciava, facendo sentire amato jungkook.

Una volta tolti anche i boxer, lo fissó, per avere il consenso di procedere. Jungkook annuí, quindi continuó. Si abbassó, per leccare il suo orifizio, lubrificandolo. Jungkook, iniziò a gemere ininterrottamente, dato che per la prima volta, provava queste sensazioni, si erano limitati sempre, ad un pompino.

Taehyung appena notó di aver lubrificato per bene jungkook, infiló un dito, iniziando a sforbiciare. <<ah tae, continua>> gemette kook, con occhi lussuriosi. <<come mi hai chiamato??>> fermó quel piccolo giochetto piacevole. <<daddy-daddy>> si corresse kook.

Sorridendo maliziosamente, aggiungendo altre due dita. <<merda t-tae>> gemette kook, alzando gli occhi al cielo dal piacere.

Taehyung, finito di prepararlo, si sistemó bene su di lui <<sei pronto? Fermami se ti fa male>> detto questo, entró in lui con una spinta secca, fermandosi un attimo, per poi riprendere a spingere <<piú mi fermo, piú ci metterai a provare p-piacere>> disse guardandolo.

Continuando a spingere, alternando le spinte, da forti a lente, cominció a sentire il bacino di kook, venire incontro al suo <<ah tae, piú veloce>>

Cercando il suo punto debole, mirò ad una parte precisa, la prostata. Iniziando a sentire jungkook ansimare notevolmente e graffiare la sua schiena, continuó a spingere in quel punto. Sentendo i muscoli di kook contrarsi <<d-daddy, s-sto venendo!>> disse jungkook, per poi venire copiosamente sul petto di taehyung.

A quelle parole taehyung, diede l' ultima spinta piú forte delle altre, venendo <<piccolo babyboy, sei stato perfetto>> disse baciando la punta del naso e sfilandosi da lui.

Jungkook, prese la mano del ragazzo incrociandola. <<ti amo amore, secondo round??>> chiese con viso innocente.

     ---------------------------------
Ebbene si peccatori, ecco la seconda parte, ringrazio per la terza volta sta polpetta Book4thief per avermela scritta.
Bye bye.

bts smut🙃Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora