POV'S DRACO
La mattina mi svegliai accanto a un Harry pensieroso, così mi avvicinai al moro e lo baciai a stampo per riscuoterlo dai suoi pensieri.Lui si girò e mi sorrise in modo alquanto triste, era strano ,si alzò e si diresse verso la sala.Scattai fuori dal letto e mi avviai dove era mio marito.
" Harry che ti succede?" chiesi al corvino . "oh niente...é che pensavo". " a cosa?" mi stava facendo preoccupare. " ci sarebbe questo concorso" fece una pausa "per diventare ministro e visto che sono un Auror potrei partecipare"rimasi spiazzato "boh..decidi tu..restare io a casa da solo..." risposi scettico. "Amore io lo faccio per te...nel senso se diventassi ministro.Potrei proteggerti meglio da tuo padre e soprattutto far star zitta quell'oca della Skeeter" Adoravo mio marito,era così premuroso. " oh..Harr grazie,ma sicuro che te la senti?" "Certo Draco" disse per poi baciarmi.
POV'S HARRY
Avevo fatto una decisione,una decisione importante si,ma l'avevo fatta.Avrei partecipata a quel concorso e sarei diventato ministro,per proteggere Draco. La notte prima avevo fatto un sogno ,che mi aveva riscosso molto.
~Sogno~Ero in camera mia mi ero appena svegliato,notai peró che Draco non era di fianco a me. Stranito e al quanto turbato mi alzai e mi diressi in cucina. Draco non era nemmeno lì,perciò iniziai seriamente a preoccuparmi e lo chiamai al suo nuovo cellulare babbano. Segreteria,Segreteria, sempre quella voce metallica ,ma di Draco nemmeno una traccia.Così andai a Hogwarts, dalla professoressa Mc Grannit per incontrare Scorpius, James e Teddy. Quando arrivai al castello era deserto,Nessuna traccia di professori o della McGonagall.Così mi diressi nei sotterranei ,nel dormitorio di Serpeverde.Entrai nel dormitorio e vidi che era completamente distrutto, ci trovai tantissimi studenti feriti o pietrificati.Ad un certo punto notai Scorpius sul suo letto, come se stesse dormendo, ma in testa aveva una scritta con del sangue che recitava: " lui è stato uno sbaglio". Con le lacrime a gli occhi,cercai di scuotere il biondo,ma niente,niente di niente.Così mi accasciai a terra,con le lacrime che mi rigavano le guance. Sentii un rumore era una voce abbastanza familiare che implorava qualcosa,era Draco,quella voce era di Draco.Corsi più veloce che potevo verso quel lamento,fin quando non arrivai e vidi qualcosa che non avrei mai voluto vedere,qualcosa che mi sarebbe rimasto in mente per sempre.L'immagine di Draco,in terra ormai morto sanguinante,con varie lacrime che scorrevano copiose sul suo volto,sopra di lui una scritta: "le persone così non meritarono di vivere".Poi con la coda dell'occhio notai quell'essere orribile:Lucius Malfoy.Malfoy senior si avvicinò a me fino a che non fossimo uno davanti all'altro,così mi sferrò un pugno in faccia che mi fece perdere del sangue dal naso. " haha potter!pensavi che dopo aver ucciso il signore oscuro i tuoi problemi sarebbero finiti?!beh ti sbagliavi di grosso ora ci sono io!" Poi come un fulmine mi lanciò la maledizione che uccide:Avada Kedavra. Io schivai l'incantesimo,ma lui subito dopo urlò: "Crucio!" il mio corpo si contorceva dal dolore:era insopportabile.Mi lasciò lì sdraiato in terra,con ancora del sangue che usciva dal naso.Mentre se ne andava udii "lui tornerà oh si che tornerà e il grande Harry Potter morirà".
~Fine sogno~
Mi risvegliai sudato per il sogno che per un attimo pensavo fosse realtà.Avevo tutt'ora paura,se quello fosse stato un sogno premonitore Draco e i nostri figli sarebbero stati in grave pericolo,come tutto il mondo magico.Proprio per questo motivo sarei diventato ministro,per controllare la situazione e tenere a bada Lucius Malfoy..
.
.
POV'S ALBUSQuel giorno mi svegliai, mi lavai e mi diressi verso la sala grande insieme a Morgan, Scorpius e Lily.Quando arrivammo nell'enorme sala, notai qualcosa di trano:al centro della sala si trovava uno sgabello e sopra di esso il cappello parlante.
La Mc Grannit si schiarì la voce e parlò: "Buongiorno studenti, stamani notate il cappello parlante perché assisterete ad uno smistamento ristretto di alcuni nuovi studenti." Nella sala si sollevarono dei brusii che la preside zittì con un gesto della mano per poi tornare a parlare. "Oggi verrano smistati tre studenti provenienti dalla scuola di Durmstrang"La Mc Grannit prese il cappello e con davanti una pergamena annunciò:"DANIEL REYES."Un ragazzo dai capelli castani tendenti al biondo si alzò da un tavolo ristretto vicino a quello dei professori e si sedette sullo sgabello.
"mh...si..oh si..SERPEVERDE!"urlò con euforia il cappello parlante, il ragazzo si sedette al nostro tavolo con aria di superiorità e guardò con disprezzo Scorpius.Non lo conoscevo e già mi dava i nervi.Dopo Reyes i suoi due amici, Alyssa Ponce e Marcus Griffin vennero anch'essi smistati in serpeverde per mia sfortuna.
Mentre io e Scorpius stavamo tranquillamente facendo colazione e chiacchierando di Quiddich, una voce ci interruppe: "pss,pss tu" Scorpius si girò verso la voce che si scoprì essere di Reyes.
"tu devi essere Malfoy oddio no forse dovrei chiamarti Potter" disse sarcastico ridendo insieme ai suoi due amici.
"State zitti" risposi a tono in difesa di Scorpius.
"oh guarda Malfoy si è fatto il fidanzatino, non mi stupisco sia maschio a giudicare dai tuoi genitori"
Quando è troppo è troppo.Scoppiai.
"sai non è colpa sua se dei cretini come te nel ventunesimo secolo si ostinano a credere che non ci possa essere l'amore tra due maschi, Tesoro." sottolineai la parola tesoro per fargli sembrare gay anche se effettivamente non lo ero, però ero assolutamente a favore.Quando si girò Scorpius era tremante così gli cinsi le spalle con un braccio.
"Scorp tranquillo è solo uno stupido, non dargli conto"Scorpius continuava a tremare.
"C‑come f‑faceva a‑a sapere chi ero? e c‑chi erano i miei genitori?"disse con voce tremante.
"io..non lo so ma sta tranquillo"
"Albus ha ragione, devi calmarti"esordì Lily e dopo vidi Morgan annuire e dare una pacca a Scorpius.
POV'S JAMES
Quel giorno dopo aver fatto colazione e aver assistito all'extra smistamento, mi diressi verso i sotterranei per un ora di pozioni con i Tassorosso.
Quando arrivai in aula, notai che Ted era seduto accanto a Penny White, come sempre.Allora mi sedetti in un banco vuoto, ma con mio Stupore una ragazza si sedette accanto a me.Alzai lo sguardo per osservarla meglio:aveva una chioma di capelli biondo ramato che le ricadevano lungo la schiena, lisci fino al sedere.Aveva delle lentiggini sul viso pallido e due occhi verdi smeraldo:era bellissima.Incredulo le feci un po' più spazio per sedersi e lei lo fece guardandomi negli occhi.
"ehm piacere Taylor Scott" mi disse
"James Malfoy/Potter piacere mio" le risposi. Stetti tutta la lezione a guardarla e quando lei se ne accorgeva mi sorrideva e a me sembrava di toccare il paradiso.A fine lezione lei si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò:"vediamoci stasera a mezzanotte in sala comune." io annuii in modo impercettibile, troppo impegnato a osservarla andare via.
Quando uscii dall'aula vidi Teddy che mi guardava con uno sguardo deluso, così gli sorrisi e mi diressi alla lezione successiva, felice di aver incontrato Taylor.
STAI LEGGENDO
Love is Love||Drarry/Scorbus e Jeddy~sequel di "Non farlo mai più||one shots"
FanficDraco e Harry sono sposati oramai da 5 anni e hanno due figli:Scorpius e James Sirius.Peró si prendono anche cura di Teddy il figlio di Remus e Tonks.Quando Scorpius inizia a frequentare Hogwarts,viene smistato in serpeverde,come Draco e incontra Al...