Binario ❾¾

1.1K 38 27
                                    

POV'S HARRY
Mi svegliai da un raggio di luce infiltrato dalla finestra, appena aprii gli occhi mi accorsi che Draco era avvinghiato a me come un koala 'com'é adorabile' pensai. Restai li a guardarlo per qualche minuto, ma poi mi decisi a svegliarlo, dopotutto oggi era un giorno importante:i nostri figli e Teddy sarebbero andati per la loro prima volta a Hogwarts!"Amore?amore sveglia!"cercai di svegliarlo, ma niente, allora mi chinai e gli diedi un piccolo bacio a stampo, che lui approfondì svegliandosi:"Allora ti sei svegliato eh?"dissi io facendo un piccolo sorriso"ehi ero stanco, dopo ieri"disse con un piccolo ghigno.In me riaffiorarono tutti i ricordi della sera prima, era stato bellissimo, avevamo fatto l'amore fino a notte inoltrata."Dai su alziamoci da questo letto!dobbiamo svegliare Albus, James e Teddy!"gli ricordai io e lui, dopo avermi dato un bacio sulla guancia si alzò e si diresse in bagno, dopo che Draco uscì, entrai io: mi feci una doccia e mi vestii, optai per una felpa e dei pantaloni larghi.Io andai a svegliare Teddy e James, che condividevano la stanza, mentre l'ex serpeverde svegliò Scorpius; quando entrai nella camera dei ragazzi, vidi uno spettacolo che mi sciolse il cuore:James era abbracciato a Teddy, come se lo volesse proteggere da qualcosa.A malincuore, dovetti svegliare i due ragazzi:"James, Teddy sveglia Hogwarts vi aspetta" dissi, il primo a svegliarsi fu James che quando mi vide spalancò gli occhi e si staccò dolcemente da Teddy:"p‑papà buongiorno!sta tranquillo sveglio io Teddy" mi salutò James, io annuii e mi diressi verso la camera di Scorpius.

"Scorpius buongiorno!"lo salutai con eufemismo e lui mi venne in braccio, era identico a Draco ai tempi della scuola, così carino, mentre James assomigliava più a me. Insieme a Draco e Scorpius scesi le scale per recarmi in cucina, dove tutti e tre cominciammo a fare colazione in attesa di Teddy e James. Scorpius si servì con alcuni pancake e della nutella, mentre io e mio marito bevemmo del latte:"buoni i pancake Scorpius?li ha fatti, ovviamente papà Draco"affermò il biondo con orgoglio, Scorpius si mise a ridere e così anche io:"hey, state ridendo di me per caso?"ci disse Dray mettendo il broncio,"sei arrabbiato con me?"domandai io scettico, 'era troppo carino quando metteva il broncio' constatai, in risposta lui annuii. Allora io mi avvicinai a lui, gli accarezzai dolcemente la guancia e feci combaciare le nostre labbra in un bacio casto e lento, quando chiesi l'accesso alla sua lingua, lui schiuse leggermente le labbra per far toccare le nostre lingue. Quando ci staccammo, non eravamo sotto lo sguardo di Scorpius e basta, ma c'erano anche Teddy e James che ci guardavano a bocca aperta:"non davanti a noi papà!"esaudì James,"Concordo con James Harry"disse Teddy, e in più anche Scorpius"hanno ragione" 'ma perché abbiamo adottato dei figli!' mi maledissi io:"ok ok va bene, cosa volete per colazione voi due?"dissi "per me del the"rispose James,"oh..emh..anche per me grazie Harry"esordì il ragazzo dai capelli mutanti. Appena finimmo di fare colazione ci dirigemmo verso la stazione di King's Cross.

POV'S DRACO
Eravamo davanti al muro dei binari 9 e 10 della stazione di King's Cross, con i nostri figli e Teddy. Era strano, stare li mi fece ricordare i miei tempi a Hogwarts, tempi bui, sette anni passati a odiare la persona che amavo e che amo tutt'ora, sette anni a nascondere il vero me per conto di mio padre, sette anni passati a fare il doppio gioco per Voldemort.Mi rabbuiai e Harry lo vide, per questo mi strinse la mano nella sua e mi fece uno sguardo rassicurante, che mi fece subito rallegrare."Ci siamo ragazzi..emozionati?"chiesi io,"Troppo"risposero i tre in coro."su andiamo tutti e cinque insieme!"li rassicurò Harry,"ok..insieme"disse James"Insieme!"risposero Teddy e Scorpius, a queste risposte tutti insieme corremmo verso il muro e una volta attraversatoci ritrovammo nel famoso binario ❾¾. Al binario   incontrammo anche Pansy e Blaise, con la loro figlia Lily.Accanto a loro Theo Nott e Astoria Greengrass, insieme a loro figlio Morgan:"ciao Pansy!!"salutai io "Blaise Theo quanto tempo!"dissi correndo a abbracciarli, poi mi ricomposi e salutai la Grengrass. Ci inoltrammo nella folla e davanti a noi troviamo la Granger con Weasley e i loro figli,Hugo e Rose, accanto a loro la Weasley femmina e Thomas, con il figlio Albus.Harry corse a salutarli come avevo fatto io con i miei amici ,mentre Il moro parlava con Hermione e Ginny, non potei non notare che lo sguardo di Scorpius era fisso su Albus Thomas.

POV'S SCORPIUS
Ero rimasto stregato da quel ragazzo, era bellissimo, moro, occhi verdi, praticamente un angelo.Era il figlio di Ginny Weasley (una vecchia cotta di papà Harry) e di Dean Thomas,da quanto ne sapevo.Salutai i miei genitori e salii finalmente sul Hogwarts Express.Mi andai a sedere vicino a mio fratello e Teddy, a noi si aggiunsero Lily,Rose e lui,Albus che si sedette davanti a me.Mentre Hugo e Morgan si erano uniti ad altri studenti,tra cui il figlia di Luna Lovegood e Rolf Scamander,Hanah. "Piacere Albus Thomas!" Disse il moro porgendomi la mano, "S-Scorpius M-malfoy/Potter"dissi afferrando la sua mano.Per tutto il viaggio parlai con Albus,avevo perso la testa per quel ragazzo,siccome ero presa a parlare con Albus non mi accorsi che Teddy e James erano scomparsi...

POV'S JAMES
Io e Teddy uscimmo dallo scompartimento,per prendere un po' d'aria,così ci dirigemmo in uno dei balconcini del treno. "Ah..un po' d'aria fresca ci vuole proprio!"disse Teddy "già..hai ragione"risposi io.Avevo sempre avuto una cotta per il ragazzo accanto a me,ma non glielo avevo mi detto e avevo paura di farlo.Ogni volta che lo vedevo avevo voglia di baciarlo,'io credo di essermi innamorato di lui' pensa.Oggi era ancora più bello del solito,con i sui capelli perennemente scompigliati,restai a guardarlo per un po'e poi mi avvicinai piano a lui.Ormai i nostri nasi si toccavano,allora io non persi tempo e feci combaciare le nostre labbra calde In un bacio dolce e con mio stupore lui nn si ritrasse,ma al contrario insinuò una mano nei miei capelli e quando chiesi accesso alla sua lingua lui me lo consentì,approfondendo così il bacio.Quando ci staccammo io ero troppo felic avevo baciato Teddy!ma lui non sembrava pensarla al mio stesso modo: "James,scordati tutto ok?è stato uno sbaglio,insomma voglio dire io non sono nemmeno gay con tutto il rispetto per i tuoi genitori"a quelle parole io sentii il mio cuore fare -Crack- e spezzarsi: "T-teddy i-io.."cercai di dire ma venni interrotto "no..James non dire niente ti prego"disse infine andandosene nello scompartimento di Morgan e li altri,lasciandomi li solo e spiazzato.

Spazio me!🚀
Salve ragaaa!! Questo è il primo capitolo di questa storia che è praticamente il sequel della one shots.C'è quando ho fatto la one shots non pensavo avesse fatto tanto succeso😂😂😂comunque questa storia l'ho fatto come ho accennato nella copertina con:Drarry87 quindi alcuni crediti vanno a lei e niente andate a dare un occhiata anche al suo profilo!!ciauuuuu
🏳️‍🌈🏳️‍🌈💖💖💖💖💞💞🥰💗💕💘❄️❄️

Love is Love||Drarry/Scorbus e Jeddy~sequel di "Non farlo mai più||one shots"Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora