5

416 8 0
                                    

Pov's Lucrezia
Mentre aspetto che arrivino i miei amici, vado al piccolo bar dell'aereoporto per prendere qualcosina da mangiare. Dopo 10 minuti mi arriva un messaggio.

Da Dieghito 💕
Oi cucciola siamo arrivati dove sei?❤

A Dieghito 💕
Ehy finalmente! Sono qui al bar😘

Appena finisco di digitare il messaggio, alzo la testa e mi guardo intorno. Tra la marea di gente riesco a riconoscere i dreads di Dref quindi non perdo tempo e corro verso di lui con la valigia in mano. Appena mi nota fa un cenno agli altri inizia a correre verso di me. "Cucciola mi sei mancata tanto" Mi stringe subito in un abbraccio che ricambio subito. "Anche tu piccola Kanaglia!" Sciolgo l'abbraccio e vado da Diego schioccandogli un bacio sulla guancia. "Ecco la mia peste" "Si si mi sei mancato anche tu!" Ironizzo. Poi un ragazzo mi porge la mano presentandosi "piacere Luca" Perché ho la sensazione di averlo già visto? "Piacere Lucrezia" sorrido. "Alla fine avevo ragione io, ci siamo incontrati" Ah ecco chi era! Quel cantante... Capo Pazza, Capo Pizza... insomma lui, quel presuntuoso strafottente. "Sisi se sapevo che venivi anche te prendevo un taxi" Faccio una risata ironica. "Sempre molto simpatica la ragazza eh" non gli rispondo perché non voglio dargli corda e inizio a parlare con il mio migliore amico del più e del meno. Saliamo nella Mercedes bianca di Diego e partiamo. Durante il viaggio Dref ha fatto lo scemo facendo battute squallide ogni tre secondi, ma nonostante questo ho riso tutto il tempo per le facce buffe che faceva mentre parlava. Arriviamo davanti a casa mia e Luca prende la mia valigia aiutandomi a portarla fino all'ingresso. Saluto tutti con un abbraccio e un bacio in guancia tranne Luca a cui do solamente l'abbraccio. "Ehy guarda che così mi offendo! Lo voglio anche io il bacino" Quest'ultimo mette il finto broncio e con l'indice indica la guancia, sembra un bambino. Allora gli stampo un bacio sulla guancia per poi entrare finalmente a casa.

INSTAGRAM - WHATSAPP //Capo Plaza💘Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora