Buonanotte✨🔥🌈

265 23 14
                                    

JeyJey Gardi Pov's


Quando sento una porta aprirsi mi sveglio,per poi pentirmene subito dopo e diventando rosso per poi coprirmi la faccia con un cuscino.

"Scusa ti ho svegliato?"mi chiede Benji dispiaciuto.

Oh Benji cari se fosse quello il problema...
Il vero problema è perché mi sono imbarazzato a vederti con solo un asciugamano in vita...

"Tranquillo,anzi grazie perché se non era per te avrei dormito per ancora molte ore!"dico ridendo per andare fuori in giardino.

Mi siedo sul prato fresco e guardo le stelle.

Perché quando è entrato con solo un asciugamano in vita mi sono imbarazzato?

Perché mi piaceva quel che vedevo?

Perché mi sto facendo queste domande?

Devo smetterla di farmi troppi problemi,incomincio a non sopportarmi più.

Mi sdraio e incomincio a fissare le stelle,finché una faccia non si posiziona davanti a me...

Quella della fattorina.

"Ehi ciao sono la ragazza delle pizze,Miranda!"si presenta entusiasta,come se io non la conoscessi🙄

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"Ehi ciao sono la ragazza delle pizze,Miranda!"si presenta entusiasta,come se io non la conoscessi🙄...

Le faccio un sorriso sforzato e le do la mano.

"JJ gardi."Le dico e lei mi stringe le mani.

"Scusami se ero un po' strana le altre volte,però è colpa del mio capo,diciamo che lui obbliga noi ragazze a provarci con i clienti per essere sicuri che loro tornino..."dice sbuffando per le regole del capo ma sorridendomi.

Sembra molto simpatica,forse la ho giudicata troppoooooo presto.

"Capisco,Bhe che ne dici di entrare a bere qualcosa?"le chiedo.

Ma come è entrata?

"Certo,comunque se te lo stai chiedendo mi ha fatto entrare Jaden."dice lei leggendomi nel pensiero.

Annuisco per poi prendere due tazze e versarvi del succo.

***

Miranda è andata via 1 ora fa ed io ho mangiato della pasta.

Entro in camera e chiedo:

"Ti va un po' di pasta?"mentre sorrido.

Lui mi guarda male e poi sorridendo falsamente e con sarcasmo mi chiede:

"Chi la fatta la fattorina?"

Perché è arrabbiato?

Lo guardo confuso.

"Oh ti ha morso la lingua baciandoti troppo?!"dice mettendosi una mano davanti la bocca pronunciando la prima parola come con finto stupore.

"Non capisco..."dico confuso.

"Non sapevo che andassi con le troie mi deludi Jey..."

Quelle ultime tre parole che mi fanno più male...
Mi deludi Jey...
Le odio
Le odio con tutto il mio cuore.
Segnano solo disprezzo e incompletezza...

"Benjiamin spiegami il problema!"urlo esausto.
"Sei tu!"mi offende.

Scaraventa la scrivania a terra ed io mi spavento battendo la schiena al muro per poi scivolare fino a sedermi per terra.

"Che ho fatto?"chiedo a me stesso.

Alzo lo sguardo e lo vedo tutto rosso con le vene che li si formano sul collo.

"Che ho fatto?"urlo alzandomi in piedi e tirando fuori tutta la mia voce.

"Davvero?!con Miranda?!ma ti sembra!"urlo.

"Poi anche se fosse che problema ci sarebbe?"chiedo irritato.

Lui se ne va sbattendo la porta e dicendo un: "non capisci".

Mi appoggio sul letto per pensare,pensare perché lui mi odia,che li ho fatto.

You are my Happiness💕🏳️‍🌈//Benjey     {conclusa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora