Qualcosa è cambiato/🤭💕🌈😔🤫

226 19 10
                                    

Per fortuna abbiamo più bagni così sia io che Benji possiamo farci la doccia io vado nel bagno infondo al corridoio e lui al inizio.

Dopo essermi fatto la doccia esco dal bagno con solo un asciugamano,cammino guardando il pavimento finché non mi scontro con qualcuno è vado sopra di lui...Benji...oh cazzo...va bene con tutti ma non con lui.

"Oddio scusami!"dico imbarazzato.
"Oddio scusami tu!"dice lui tutto rosso.
Poi guardò in basso e pure lui...gli asciugamani sono caduti sia a me che lui.

Vedo Avani entrare nel corridoio e vederci poi di colpo copre gli occhi e dice "oddio ok che vi shippo ma non riproducetevi in corridoio!"

Io sono troppo imbarazzato come pure Benji.

Prendo il mio asciugamano e li passo il suo e poi corro in camera.

Non capisco non mi sarei vergognato se sarebbe successo con lil huddy,ma con Benji mi vergogno.

Mi vesto e poi vedo entrare pure Benji in camera ma stavolta vestito.

"Scusa per prima..."dice grattandosi la nuca.
"Tranquillo non è colpa tua."

Benji pov's


Per fortuna abbiamo più bagni così sia io che JeyJey possiamo farci la doccia io vado nel bagno  al  bagno del inizio corridoio e lui in quello infondo.

Dopo essermi fatto la doccia esco dal bagno con solo un asciugamano,cammino guardando il pavimento finché non mi scontro con qualcuno è va sopra di me...JeyJey...oh cazzo...va bene con tutti ma non con lui.

"Oddio scusami!"dice imbarazzato.
"Oddio scusami tu!"dico io tutto rosso.
Poi lui  guardò in basso e pure io...gli asciugamani sono caduti sia a me che lui.

Vedo Avani entrare nel corridoio e vederci poi di colpo copre gli occhi e dice "oddio ok che vi shippo ma non riproducetevi in corridoio!"

Io sono troppo imbarazzato come pure JeyJey.

Oddio come farò adesso.

JeyJey va in camera però prima mi passa l'asciugamo e il suo se lo infila.

Mi vesto con i vestiti di prima ed entro in camera dopo essermi assicurato che lui fosse vestito.

"Scusa per prima..."dici grattandomi la nuca.
"Tranquillo non è colpa tua."risponde.

*una settimana dopo*

JeyJey pov's

Da quel ultimo accaduto io è Benji non parliamo quasi mai se non per salutarci.
È cambiato qualcosa da quella volta e a me lui manca.

Vorrei riabbracciarlo,e parlarli,vorrei che non fosse mai successo quello scontro,vorrei lui mi parlasse ancora.

Vado in corridoio e lo vedo mi sorride leggermente ma io lo fermo.

"Ti prego torna a parlarmi mi manchi..."dico triste.

Lui mi alza la testa con due dita e ci guardiamo meglio occhi poi mi cade l'occhio sulle sue labbra e così anche a lui finché qualcuno tossisce per prendere attenzione.

"È pronto!"ci informa Avani felice.
Vado in sala e poco dopo lui mi raggiunge.

Andiamo in camera e io allora gli chiedo:
"Perché non mi parli più?"con le lacrime agli occhi.
"Ti prego non piangere..."mi supplica.
"Cosa ti ho fatto?"urlo esasperato.
"Ti prego calmati."mi dice.

Io mi risiedo.

"Scusami è che dopo quello scontro sono un po' imbarazzato ed ho paura che non mi voglia più essere amico."risponde lui.

Lo abbraccio,finalmente mi sento bene,felice,a casa,mi era mancato.

Mi fermo a guardarlo in tutta la sua bellezza.

Mi fermo a guardarlo in tutta la sua bellezza

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.






Spazio mio

Ragazzeeeee ho aggiornato...come promesso,vi voglio bene e votate...

Qual è il vostro personaggio preferito?

Quale vi fa più ridere?

Vi piace la storia?


Bye vi amoooo

You are my Happiness💕🏳️‍🌈//Benjey     {conclusa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora