Gelosone🤭😂🌈💕

250 20 6
                                    

JeyJey pov's

In pratica io è Benji siamo migliori amici di nuovo da dopo il litigio e sono molto contento.

Quando arrivò in cucina lo vedo abbracciarsi con Noen,questa cosa mi da così fastidio quindi ritorno in camera sbattendo la porta.

Sento dei passi che corrono e poco dopo Benji entra in camera preoccupato.

"Tutto ok?"chiede.
"Si si lasciami in pace."rispondo infastidito aprendo il PC e accendendo Netflix.

"Ho fattto qualcosa di male?"chiede preoccupato stranito e sorpreso dal mio comportamento.

"No e ora basta non ho voglia di parlare..."rispondo arrabbiato.

Benji pov's

Torno in camera preoccupato per il fatto che sia corso in camera e abbia sbattuto la porta.

Entro in stanza preoccupato.

"Tutto ok?"chiedo.
"Si si lasciami in pace."risponde infastidito aprendo il PC e accendendo Netflix.

"Ho fattto qualcosa di male?"chiedo preoccupato stranito e sorpreso dal suo comportamento.

"No e ora basta non ho voglia di parlare..."risponde arrabbiato.

Così decido di lasciarlo in pace anche se contro voglia.

È molto strano di solito è sempre felice di vedermi e mi parla sempre ma ora no...era proprio freddo ed arrabbiato.

Torno in cucina e vedo Noen preoccupato pure lui per JeyJey.

"Cosa è successo?"chiede preoccupato.
Scrollo le spalle per non saper cosa rispondere.
"Vabbè lasciamo stare comunque come è andato l'appuntamento?"chiedo cambiando discorso.
"Bene ora stiamo insiem!"dice felice parlando della sua relazione con Avani.

JeyJey pov's

Mi da così fastidio vederlo con altri ragazzi,però non ne so il perché,so solo che mi fa un peso allo stomaco è una ferocita incredibile.

Spero di non vedere Benji oggi non ho voglia di parlarli.

Smetto di pensare a Benji e mi concentro sui Mileven,chissà come sarebbe una ship mia e di Benji...ovviamente come migliori amici non fidanzati😅 ,Benjey...
Sarebbe proprio forte,però lascio andare questo pensiero e stavolta mi concentro davvero sulla serie...

***

Mi sveglio verso le dieci,
Benji non ha dormito in camera...anche se non lo volevo vedere mi dispiace,avrà dormito da Noen,uff...

Entro in salotto e trovo un Benji che dorme sul divano,oddio poverino.

"Benji perché hai dormito qui?"li chiedo scuotendolo.
"Volevi stare solo."risponde sorridendo e sbadigliando.
"Però potevi dormire comunque in camera."rispondo dispiaciuto.
"Tranquillo il divano è comodo."risponde ridendo.
"Scusa per ieri ma ero un po' turbato..."rispondo riferito al mio comportamento di ieri.
"Tranquillo"risponde.

Andiamo in camera e ci sediamo a parlare.

"Ero arrabbiato perché eri così abbracciato con Noen!"dico facendo il broncio.

"Che gelosone!"risponde ridendo felice.

Rido con lui,pensando a quanto mi sia mancato in solo una notte.


***

So che il capitolo è molto corto però aggiornerò presto vi voglio bene🌈💕😂

Sorratemi se ho messo il profilo su insta privato ma avevo paura lo scoprano alcuni miei amici🌈💕

Comunque accetto le richieste di amicizia di tutti voi ragazzuole perché non vivo senza voi che mi sostenete🌈🌈💕😂

You are my Happiness💕🏳️‍🌈//Benjey     {conclusa}Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora