1.primo giorno

98 3 2
                                    

oggi è il mio primo giorno di scuola inzio le superiori ció vuol dire nuovi compagni e nuovi prof. suona la campana ed entriamo tutti, quando entrai nella classe vedevo molta gente che mi fissiva ero imbarazzata... la prof mi fece sedere vicino ad una ragazza sembrava una di quelle solite gallinelle fisico perfetto capelli perfetti trucco perfetto insomma tutta perfetta, comminció la leziona è lei mi disse "ciao come ti chiami io greta tu?" io: "em elisa" greta: "bell nome" io: "ho grazie" greta: "speriamo che non ci danno gia i compiti" io:"speriamo" la prof comminció a spiegare quello che faremo nel corso dell'hanno subito dopo ci disse "bhe ragazzi prendete il libro di artimetica andate a pagina 17 e fate tutti i primi 19 esercizi" greta:"cosa??? non e possibile gia la odio quella prof" io la guardavo e cominciai a ridere, finì la lezione e suonó l'intervallo, ora commincia la tortura avevo paura che mi prendessero tutti in giro... insomma non sono perfetta grassa sopracciglie grosse capelli neri occhi azzurri pallida in pratica sono brutta. come prevedevo visi un gruppo di ragazzi che mi guardava e rideva ad un tratto arrivo greta e disse: se dovete prendere ingiro qualcuno prendete in giro me..." ero stupita nessuno mi aveva protetto cosi in vita mia.

lalala non vontinuo dta storia mi fa cagareDove le storie prendono vita. Scoprilo ora