è un altro giorno di scuola, o conosciuto molte ragazze e ragazzi della mia classe erono divertenti ma mi escludevono sempre. nella mia classe c'era un ragazzo davvero odioso si crede la perfezione in assoluto si vantava insomma si credeva dio non lo sopporto... peró e molto carino magro alto occhi verdi capelli castano scuro.. ma non e il mio tipo, peró un giorno stavo facendo la cartella mentre insultavo una prof alzai lo sguardo e cera lui che mi guardava e poi mi sorrisi era rimasta incantata non so per che cosa stava sorridendo forse per una battuta di un suo amico o forse perché avevo qualcosa di strano o forse ha visto una bella ragazza che passava non so perchè sorrise ma fù i sorriso più bello della mia vita. penso di essermene inamorata, non mi piace essere inamorata o paura di soffrire... andammo tutti a casa, io non facevo altro di pensare a quel ragazzo si chiamava alessandro... all'improviso suonó il telefono era greta risposi g: <<ciao eliii vuoi venire a casa mia oggi??>>io:<<okay va bene se vengo adesso?>> g: <<sii!!>> arrivó greta e mi occompagnó verso casa sua all'improviso vidi alessandro e mi urló <<guardate la grassona!! hahah stai attenta a non rotolare !!! >> tutti i suoi amici cominciarono a ridere io avevo le lacrimi hai gli occhi giada mi disse di lasciarli stare, arrivammo a casa sua; facemmo i compiti, poi ci siamo messe a parlare lei mi disse alcuni segreti tra cuoi che gli piaceva alessandro!!! io ero sconvolta e triste... tornai a casa corsi in bagno e presi una lametta e cominciavo a tagliarmi le vene... era stata una giornata di merda... andai a letto e piansi tutta la notte, pensando a lui alla sua bellezza il suo sguardo i suoi occhi e il suo stupendo sorriso...
STAI LEGGENDO
lalala non vontinuo dta storia mi fa cagare
Fanficla storia e frutto solo della mia fantasia nessun fatto e vero ci sorrano vari errori di graffia il problema e che sono disgrafica e dislessica qundi non niente commenti negativi