Sei una Shadowhunter e vivi nell'Istituto di New York. Vivi lì da quando avevi 6 anni, anche se hai origini spagnole. Quando eri molto piccola vivevi a Madrid con i tuoi genitori, ma facevate una vita da clandestini in quanto erano due membri del Circolo. Un giorno l'Inquisitrice insieme ad una squadra di Shadowhunters sono venuti a prendervi e hanno arrestato i tuoi e portato te all'Istituto. I tuoi genitori alla fine hanno deciso di collaborare con loro e hanno svelato tutto quello che sapevano su Valentine e i suoi, ma tu avevi deciso di restare lì. Sin dal primo giorno ti sei sentita felice e per certi versi libera. Eri, come lo sei ancora, libera di poter vivere una vita come tutti i bambini Shadowhunters della tua età. Hai legato un po' con tutti, ma più di tutti in assoluto con Isabelle, tua migliore amica e Parabatai. Sapete ogni cosa l'una dell'altra e vi sostenete sempre a vicenda. Tu sai di tutte le sue relazioni "clandestine" con i Seelie e lei sa del tuo amore per suo fratello: Alec Lightwood. Ti sei resa conto di amarlo veramente quando una mattina ha insistito per insegnarti ad usare l'arco, facendola diventare la tua arma, altra cosa che condividi con lui. Qualche mese fa anche lui si era dichiarato e vi eravate messi insieme in segreto, ma da quando all'Istituto è arrivata Lydia vi siete lasciati. Più precisamente ti ha lasciato lui per restituire l'onore ai Lightwood sposando appunto quest'ultima. Da quando vi siete lasciati non gli hai più parlato, ma non per la rabbia perché capisci le sue intenzioni, ma perché sai che se lo guardi rischi un crollo emotivo fortissimo. Izzy in queste settimane ha cercato di starti il più vicino possibile, ma è pur sempre suo fratello, quindi capisci che non può stare completamente dalla tua parte. Oggi ci sarà il matrimonio e tu hai deciso che non ci andrai, farebbe troppo male. Adesso sei in camera tua seduta sul davanzale della finestra mentre disegni. Ti è sempre piaciuto disegnare ed è una passione che condividi con Clary. Ti piace disegnare in base a ciò che provi. Che tu sia tristezza o allegra, quando ne hai bisogno disegni e tutto va meglio. Adesso stai sistemando un disegno del viso di Alec con un cuore spezzato accanto (foto sopra). Ti scendono alcune lacrime a vedere la perfezione nel viso del ragazzo nel disegno, ma le asciughi subito quando senti qualcuno bussare alla porta. Nascondi il blocco dietro di te e rispondi "avanti". Dalla porta entra Izzy, già pronta per il matrimonio che ti sorride dolcemente.
"Ehi tesorino dolce, come va?" ti chiede sedendosi accanto a te sul davanzale.
"Come vuoi che vada Izzy?" le mostri l'album "Mi manca tanto questo ragazzo."
"T/n credimi se ti dico che questo ragazzo c'è ancora e sta soffrendo quanto te di questa decisione, per questo credo che dovresti venire. Credo che Alec voglia vedere che lo sostieni"
"È questo il punto Izzy: io non lo sostengo affatto. Capisco la sua decisione, so che lo fa per la vostra famiglia, credimi che lo so, ma non posso e non riesco a sostenerlo. C'erano altri 2 miliardi di modi per restituire l'onore alla vostra famiglia e lui ha scelto il peggiore per me. Izzy io lo amo più di me stessa e so che lui mi ama allo stesso modo. Quando mi ha detto di voler sposare Lydia non mi ha guardato mezza volta e quando l'ho costretto a farlo è scoppiato a piangere. Lo capisci che se vado a questo matrimonio rischio di dare il colpo di grazia ad entrambi? Io non voglio vederlo soffrire per colpa mia"
Scoppi a piangere e lei ti abbraccia subito per cercare di consolarti. Dopo un po' ti calmi e vi staccate. Lei ti sorride e ti asciuga gli occhi sorridendoti.
"Credimi se ti dico che vorrei rimanere con te, lo vorrei tanto, ma è pur sempre mio fratello. Devo andare, mi capisci?"
"Certo che lo capisco, vai tranquilla. Ti voglio bene, grazie di ascoltarmi sempre quando mi devo sfogare."
"E a che servono i parabatai sennò?"
Detto ciò ti abbraccia un'ultima volta ed esci. Riprendi il tuo blocco per poi guardare un'ultima volta il disegno e poi posare il blocco. Tiri fuori il tuo arco e le tue frecce dall'armadio perché ti è venuta voglia di allenarti un po'. Mentre sei chinata a cercare le frecce, senti la serratura della porta scattare e corri alla porta.
"Izzy? Izzy perché hai chiuso la porta?" le chiedi battendo sulla porta.
"Non è stata Isabelle." Riconosci subito quella voce.
"Maryse? Maryse perché hai chiuso la porta a chiave? Apri la porta dai."
"Non appena sarà finito il matrimonio lo farò con molto piacere."
"Ma perché?"
"Ho sentito tutto quello che hai detto ad Isabelle poco fa, non ti permetterò di rovinare il matrimonio."
"Maryse mi conosci da sempre e sai bene che non lo farei, avanti apri."
"Hai ragione, ti conosco e so che ragioni quasi sempre con il cuore e non con la testa come dovrebbe fare una Shadowhunter degna di questo nome. Mi spiace tanto T/n, ma questo matrimonio è molto importante per la nostra famiglia e niente lo rovinerà."
Senti i suoi passi che si allontanano e inizi a battere sulla porta nella speranza che qualcuno ti senta, ma getti subito la spugna. Saranno tutti al matrimonio ormai.**
Sono passati alcuni minuti e sei ancora chiusa dentro la tua stanza. In questi minuti hai riflettuto su tutta questa situazione e ti sei detta che devi riuscire ad impedire il matrimonio, ad ogni costo. Non è giusto che Alec si sacrifichi per la sua famiglia e tu vuoi vederlo felice, che sia con te o con qualcun altro. Ad un certo punto noti il tuo stilo poggiato sulla scrivania e lì ti viene un'idea. Lo prendi e apri la finestra per poi guardare in basso. Certo la tua stanza è molto in alto, ma a che serve se no la runa dell'abilità. La tracci sul tuo braccio per poi saltare giù. Ringraziando l'Angelo atterri senza romperti niente e corri dentro. Come previsto non c'è nessuno per i corridoi così corri nella sala dove si sta svolgendo la cerimonia sperando di essere ancora in tempo. Le tue speranze non sono vane: Lydia sta per tracciare la runa matrimoniale sul polso di Alec, ma si ferma e si gira verso di te come tutti gli invitati. Tutti restano scioccati, ma poi vedi Maryse che si avvicina a te e ti prende per un braccio.
"Come hai fatto ad uscire? Vattene subito."
"Sta zitta. Dopo quello che hai fatto oggi scordati della mia esistenza Signora Lightwood."
Dopo averle detto questo liberi il tuo braccio dalla sua presa e ti avvicini un po' di più all'altare e vedi Alec sul punto di scoppiare.
"Alec ti prego non farlo. Io ti amo da morire e so che tu ami me allo stesso modo. Siamo stati insieme di nascosto per un anno per via della "fama" dei miei genitori e ora questo. Loro due hanno tradito Valentine passando dalla parte giusta e per questo lui potrebbe uccidermi da un momento all'altro per vendetta. Se ora sono qui è solo perché non voglio andare davanti all'Angelo sapendo di non aver lottato per l'amore della mia vita." fai una pausa e ti asciughi le lacrime "Ora se tu vuoi che io me ne vada, dimmelo e lo farò, ma almeno so di aver lottato fino alla vita."
Alec sembra pensarci un attimo. Guarda prima Izzy, dietro Lydia, che piange come te e annuisce. Guarda suo padre che annuisce a sua volta e poi scende dall'altare. Si ferma un attimo poi cammina verso di te. Maryse cerca di fermarlo, ma lui continua a camminare e si ferma davanti a te. In una frazione di secondo ti prende il viso tra le mani e ti bacia. Entrambi avete le labbra salate per via delle lacrime, ma sorridete nel bacio. Vi staccate e lui ti prende in braccio, facendoti allacciare le gambe sui suoi fianchi, per poi abbracciarti forte.
"Scusami amore mio, scusami." ti sussurra piangendo.
"Shh, tranquillo va tutto bene sono qui ora"
"Non ti lascerò mai più te lo giuro, ti proteggerò a costo della mia vita. Ti amo, ti amo, ti amo."
"Anch'io Alec, anch'io."
Ora che siete insieme non hai più paura del futuro perché sai che ci sarà lui a proteggerti, come tu proteggerai sempre lui.
-Space for me-
1417 parole solo per l'immagina. Raga direi che ho ricominciato alla grandissima. Ho deciso che per ogni personaggio che mi chiedete dirò cosa penso di quest'ultimo. Quindi io direi di partire da Alec dato che è il primo di una lunga serie. Allora Alec per me rappresenta quello che io definisco il mio uomo ideale. Spiego meglio. Alec (apparte la bellezza perchè è un figo da paura) caratterialmente è tutto ciò che cerco in un ragazzo: è dolce, protegge chi ama, sarebbe disposto a sacrificarsi per la persona che ama e per la sua famiglia, forte, combattivo e tanto altro. Per me è inoltre uno dei personaggi migliori della serie. Vi giuro che, anche se ho inizato da poco la serie, mi sono affezionata tantissimo al personaggio di Alec. Detto ciò vi saluto e ci vediamo al prossimo immagina.
FedericaWeasley
STAI LEGGENDO
Immagina Fandom
FanfictionSe anche voi almeno una volta avreste voluto avere un momento romantico con un dei protagonisti del vostro fandom preferito, questa raccolta fa proprio per voi ragazze