Pov’s Harry
Ed eccoci qui. Sapevamo tutti che prima o poi sarebbe arrivato il momento di combattere ed è arrivato. Speravo che sarebbe arrivato il più tardi possibile per avere il tempo di trovare gli altri Horcrux, ma come al solito Voldemort non mi rende le cose facili. IN questo momento ci stiamo disponendo tutti pronti per combattere. Raggiungo la McGranitt (o McGonagall come preferite) all’ingresso e vede che stanno creando si stanno disponendo per creare la barriera, ma non fanno niente.
“Mi scusi professoressa, perché non stanno facendo niente?” le chiedo perplesso
“Oh Potter, aspettiamo che arrivi qualcuno prima di chiudere la barriera.”
“Chi se posso chiedere?”
Lei non mi risponde, ma guarda sorridendo davanti a sé. Mi giro verso la sua direzione e vedo un esercito formato da lupi mannari che vengono verso la nostra scuola. Si fermano nel cortile davanti a noi schierati come soldati. Faccio per avvicinarmi, ma la professoressa mi ferma mettendo il braccio davanti a me e subito dopo capisco perché. L’esercito si “apre” per così dire e avanza un lupo con passo elegante e maestoso. Poco dopo il lupo si trasforma e davanti ai nostri occhi appare una ragazza meravigliosa che conosco molto bene: la mia ragazza, T/n. Era una studentessa di Hogwarts fino a qualche mese fa, ma poi l’Alpha del suo branco è morto e lo è diventata lei per volere dell’Alpha. Quando io, Ron ed Hermione siamo partiti per cercare gli Horcrux ero triste al pensiero di lasciarla qui da sola, ma poi mi ha spedito un messaggio dal suo Patronus dove mi diceva tutto ciò che era successo. Mi sono tranquillizzato sapendola al sicuro con il suo branco, ma non ho mai smesso di pensare a lui. La guardo e mi accorgo che è sempre più meravigliosa. Mi avvicino subito a lei e la prendo in braccio facendola girare. Lei mi abbraccia dolcemente e mi lascia tanti baci sulla guancia.
“Mi sei mancato anche tu, ma ora devo dare gli ordini.” mi dice ridacchiando
Ha sempre avuto quest’abilità di rovinare tutti i nostri momenti più romantici, ma è anche per questo che la amo. La metto giù e lei si sistema la maglietta per poi girarsi verso il branco.Pov’s T/n
In pochi mesi sei riuscita ad evolverti fino a riuscire a trasformarti nella tua forma da lupo e a conquistare la fiducia del tuo branco usando gli insegnamenti del tuo Alpha non che tua madre. Lei diceva di non usare mai la violenza o di alzare la voce, ma di ascoltare tutti e poi prendere la decisione più giusta per il branco. Tutto questo ti ha fatto diventare l’Alpha più rispettata tra i branchi dei lupi e quando la McGranitt ti ha chiamato in aiuto ad Hogwarts sei riuscita a riunire tutti i branchi nella zona per aiutare la tua ex scuola. Cammini verso gli scalini di ingresso e ti giri verso l’esercito schierato come soldati che attende i tuoi ordini.
“Bene gente ora si fa sul serio, per questo vi voglio attenti e pronti a rispondere. Cosa siamo noi?”
“LUPI MANNARI” urlano in coro
“E perché siamo qui?”
“VENDETTA CONTRO IL SIGNORE OSCURO”
“E qual è il nostro compito?”
“PROTEGGERE NOI STESSI E LA SCUOLA”
“Qual è la prima regola di un branco?”
“NON SI LASCIA MAI UN MEMBRO DEL BRANCO DA SOLO”
“Non ho ben capito scusatemi. QUAL È LA PRIMA REGOLA DEL BRANCO?” urli alla fine
“NON SI LASCIA MAI UN MEMBRO DEL BRANCO INDIETRO O DA SOLO”
“Perfetto, stasera anche tutte le persone che sono qui sono membri del branco, per cui se qualcuno si fa male o nel peggiore dei casi è in punto di morte voi lo aiutate e soprattutto NON LASCIATE MAI CHE QUALCUNO MUOIA DOLORANTE. Se qualcuno è in punto di morte assorbite il suo dolore e gli donate una morte dignitosa come ognuno di noi merita. Siamo in tutto almeno 200 lupi, voglio almeno uno-due lupi in ogni punto strategico che vi verrà spiegato dai maghi. Fidatevi di loro perché abbiamo lo stesso obiettivo: distruggere quel bastardo del signore oscuro che ha ucciso la maggior parte dei nostri Beta. Quando lo sconfiggeremo, perché sono sicura che ci riusciremo, vi voglio tutti sul ponte dietro di voi pronti per tornare a casa. Dubbi?”
“NO SIGNORA”
“Benissimo, ricordate siamo lupi e non mostri non fatevi condizionare da niente e da nessuno. E ORA MUOVERSI, MUOVERSI”
Finisci il discorso ululando coinvolgendo tutto l’esercito. Piano piano ognuno di loro segue un mago seguendo i tuoi ordini, mentre gli altri maghi iniziano a creare la barriera. Tu raggiungi Harry che è rimasto dove l’hai lasciato che ti sorride orgoglioso. Ti avvicini a lui e gli poggi una mano sulla nuca per poi tirarlo verso di te e baciarlo. Lui ricambia subito poggiando le mani sui tuoi fianchi. Quando vi staccate ti sorride dolcemente. Tu gli poggi una mano sui capelli per poi scompigliarli.
“Sono troppo lunghi, non mi piacciono. Dagli una tagliatina femminuccia.”
“Mi mancavano i tuoi insulti gratuiti.” ti dice ridendo “No dico sul serio. Mi sei mancata come l’aria piccola.”
“Anche tu Harry.”
Senti una tua beta, Shelley, che ti chiama. Ti guardi intorno, ma non la vedi, per cui presumi che sia nella scuola.
“Shelley dimmi dove sei”
“Sala Grande, vieni subito c’è bisogno di te.”
“Arrivo subito.” guardi Harry davanti a che ti guarda come se fossi pazza “Devo andare, hanno bisogno di me. Mi raccomando non farti uccidere.”
Lo abbracci un’ultima volta per poi dargli un ultimo bacio e raggiungere la tua Beta in Sala Grande. Ti sarebbe piaciuto rimanere a parlare con Harry ancora per un po’, ma il dovere chiama.“Ci siamo T/n è il momento di essere un’Alpha con la A maiuscola. Mostra a tutti quanto vali.”
**
Avete combattuto tutti valorosamente e avete perso pochissimi lupi, massimo 2 per branco. Considerato che siete in tutto 20 branchi è un buon numero. Adesso vi siete tutti riuniti in Sala Grande per aiutare i maghi con le loro perdite. Tu e il tuo branco state consolando i Weasley che purtroppo hanno perso Fred. Ti è sempre stato simpatico quel ragazzo e insieme al suo gemello vi chiamavano “I fratelli degli scherzi” poiché eravate come fratelli anche se non lo eravate davvero. Ad un certo punto Neville vi dice di uscire perché Voldemort si sta avvicinando alla scuola con il suo esercito. Tu cerchi Harry in mezzo alla folla che esce, ma purtroppo non lo vedi così ti avvicini a Tyler, il tuo migliore amico nonché tuo braccio destro e primo Beta che hai trasformato. Uscite tutti e vedete l’esercito di Voldemort che avanza insieme ad Hagrid legato che tiene in braccio il corpo di Harry. Non appena lo vedi inerme tra le braccia del gigante fai per avvicinare ormai trasformata, ma Tyler ti tira indietro impedendoti di camminare. Mentre Voldemort cerca di reclutare alleati tra di voi, vedete che Neville sta avanzando. Inizia a fare un bel discorso e mentre parla Tyler e Shelley ti fanno segno con gli occhi verso Harry. Shelley ti indica il cuore così capisci quello che vuole dire. Ti giri verso Harry e usi l’udito da lupo: il suo cuore sta battendo. Ti perdi a sentire quel cuore battere che non ti accorgi che Harry si risvegliato e che sta lanciando incantesimi a raffica su Voldemort e il suo serpente. Tu dai ordine ai lupi di attaccare e la battaglia ricomincia. Noti che i Molly sono in difficoltà per via di Bellatrix così ti avvicini alle spalle di quest’ultima e le conficchi gli artigli nella sua schiena.
“Nessuno tocca la mia famiglia. Adesso Molly.”
Molly la finisce e ti ringraziano tutti con un sorriso. Corri ad aiutare gli altri nella speranza che Harry ce la faccia.
*
Ce l’ha fatta Harry ha sconfitto il Signore Oscuro* e ora potete tutti vivere la vostra vita in pace. Gli altri branchi sono già tornati ognuno nel loro territorio, ma il tuo è ancora con te. Proprio adesso state raggiungendo Harry, Ron ed Hermione sul ponte. Tu stai davanti a tutti con Tyler alla tua destra e Shelley alla tua sinistra.
“Ehi Potter, come te la cavi con i lupi?” gli chiede Tyler con tono tra lo scherzoso e lo sfidante
“Che intendi dire con questo?”
“Intende dire che siamo pacchetto unico caro il mio amore.” gli dici andando davanti a lui e prendendogli le mani “Ovunque vada io vanno loro.”
“Proprio ovunque?”
“Sono un branco Harry. È come una famiglia, ma il legame è molto più forte. T/n è la loro Alpha, niente e nessuno può dividerli da lei.” gli spiega Hermione
“Vorrà dire che prenderemo una casa enorme.”
Dopo aver detto ciò ti prende in braccio e ti da un bacio. Quel bacio è l’inizio di tante cose: di una nuova vita insieme, di tante avventure e chi lo sa magari tra pochi anni avrete dei piccoli lupi o maghi che girano in casa.-Space for me-
Bene ragazze questoo era un immagina che mi è stato richiesto da sweetscorpioo che ti sia piaciuto. Spero che sia piaciuto a tutte, se è csoì fatemelo sapere. Un bacio e ci vediamo al prossimo capitolo. Ciauuuuuuuuuuuu
FedericaWeasley
P.S.
*ho messo questo asterisco per dirvi la mia opinione su questo argomento. Allora tutti dicono che sia stato Harry a sconfiggere Voldemrt, beh io non sono proprio d'accordo. Per me ad uccidere Voldemort è stato Neville. Voglio dire Voldemort è scoparso nel momento esatto in cui Neville ha ucciso Nagini, fondamentalmente l'unica cosa che ha fatto Harry è stata togliergli la bacchetta, ma non l'ha ucciso lui fondamentalmente. Ho scritto che è stato Harry a scofiggerlo perchè per molti è la versione ufficiale, ma ripeto per me non è così. Detto ciò buona giornata a tutte😘
STAI LEGGENDO
Immagina Fandom
FanficSe anche voi almeno una volta avreste voluto avere un momento romantico con un dei protagonisti del vostro fandom preferito, questa raccolta fa proprio per voi ragazze