Derek Hale

1.6K 38 10
                                    

Sei una ragazza di Beacon Hills. Sin da piccola hai vissuto lì e ti ha sempre affascinato quella città. Per molti magari è una semplice contea tranquilla, ma tu sai che non è così. Come fai a saperlo? Molto semplice, sei la sorella maggiore di Scott McCall e sei una Banshee. Tu e Scott non siete mai andati molto d’accordo ma da quando è diventato un lupo mannaro e tu hai scoperto di essere una Banshee siete molto uniti. Non siete mai andati d’accordo perché a te ha sempre affascinato il modo “soprannaturale” senza sapere di farne parte, mentre lui diceva che era una cosa stupida e senza senso, eppure ora non la pensa così. Grazie a varie ricerche sei riuscita ad aiutare lui e il resto del branco molte volte, il che ha comportato il tuo ingresso nel branco. Allison ti ha anche addestrato ad usare tutte le armi che conosce in caso ci fosse bisogno, infatti sai usare tutte le armi ora, ma la tua preferita è la pistola. Da quando sei entrata nel branco hai subito fatto amicizia con Derek, stranamente. Stranamente perché la prima volta che l’hai visto era cupo, imbronciato e anche scorbutico, mentre tu eri pronta a fare amicizia, molto solare e aperta. Appena vi siete incontrati la prima cosa che hai notato sono stati i suoi occhi: erano spalancati e di un colore grigio chiaro meraviglioso e avevano uno stupendo luccichio particolare. Non si è presentato subito, ma Scott ti ha detto che ea molto interessato a sapere chi fossi. Da lì in poi avete stupito tutti diventando prima migliori amici e poi una coppia. Anche tu sei rimasta abbastanza sorpresa quando vi ha chiesto di mettervi insieme, ma non hai esitato ad accettare anche perché ti è sempre piaciuto. La cosa che ti piace di più di lui è che ti parla con gli occhi. Un esempio lampante è quando ha dovuto affrontare il fatto che suo zio Peter fosse il temutissimo Alpha: davanti agli altri si mostrava duro e forte, ma una sera lo hai preso in disparte e lo hai visto piangere per la prima volta. È stato in quel momento che hai capito di volergli stare accanto per sempre e di non volerlo abbandonare mai più. In questo periodo avete dovuto affrontare la minaccia del branco degli Alpha che vi ha unito più di prima (piccola parentesi, siccome Jennifer mi sta altamente sul cazzo comparirà solo un attimo in questo immagina e poi non verrà considerata mai più😊). Adesso siete nel suo loft, abbracciati sul divano. State guardando un film quando improvvisamente gli arriva un messaggio sa Scott.

Abbiamo un problema con gli Alpha. Incontriamoci alla vecchia banca

“Voglio venire con te.” gli dici leggendo il messaggio
“Scordatelo, non verrai.” ti dice alzandosi
Va verso la porta e prende le chiavi della macchina ignorandoti. Tu gli corri incontro prendendo la tua pistola con proiettili esplosivi che ti ha dato Allison sul tavolo. Lo raggiungi quando sta per aprire la macchina e lo fermi per un braccio.
“Derek non mi impedirai di venire con te, sappilo. Anche se non salirò con te in macchina, mi farò venire a prendere da Allison, perché puoi stare tranquillo che lei ci sarà anche se Scott magari non lo sa.”
“Perché non lo capisci T/n?” ti chiede girandosi verso di te “Non voglio che tu venga, perché non voglio che tu ti faccia male. Tu non puoi guarire subito come faccio io. Se ti graffiano, ti fai male e non guarisci subito come facciamo io e Scott. Lo capisci che sei l’unica cosa che mi resta dopo Cora? Io non posso perderti.” ti dice dolcemente poggiando una mano sulla tua guancia
Tu giri di poco il viso e lasci un bacio sulla sua mano per poi poggiare la tua sulla sua.
“Derek io capisco che tu voglia proteggermi, ma come vuoi farlo tu, voglio farlo anch’io per cui ora andiamo o rischiamo di perdere tempo.”
Lui non ti dice più niente, anzi ti sorride per poi lasciarti un bacio a stampo sulle labbra e lasciarti salire in macchina.

**
Lo scontro sta andando avanti da ore ormai. Tu ed Allison avete deciso di dividervi e coprire due punti strategici in caso ci fosse bisogno. Tu stai nel piano di sotto dove si sta svolgendo la battaglia, mentre lei è al piano di sopra. In questo momento stai cercando lo sguardo di Allison perché ti sembra il momento giusto per intervenire. Lei ti guarda a sua volta e ti fa segno di intervenire. Esci dal tuo nascondiglio e cominci a sparare in direzione del muro dietro Deucalion per cercare di destabilizzare gli altri stessa cosa fa Allison. La tua idea sembra funzionare perché riesci a distrarre Ennis e Derek si butta subito su di lui. Accade tutto in una frazione di secondo: Derek attacca Ennis ed entrambi perdono l’equilibrio e cadono verso il vuoto. Tu non riesci a crederci infatti guardi Scott che è affacciato dal piano mentre guarda il punto in cui sono caduti. Guardi nella stessa direzione e vedi Derek ed Ennis spiaccicati sulle scale mobili ormai in disuso. Corri subito da lui senza ascoltare Scott che ti dice di fermarti. Il branco di Deucalion intanto si ritira così ora puoi raggiungere Derek tranquillamente. Lo raggiungi e lo trascini dove non ci sono scale e gli poggi la testa sulle tue gambe. Gli accarezzi tutta la faccia delicatamente perché sai quanto gli piaccia. Non piangi perché sei sicura che stia bene e che in realtà non sia morto.
“Tu ti diverti a farmi morire di paura vero? Complimenti ci sei riuscito, sono morta di paura. Se era un test per farmi capire che non devo più venire in battaglia, ok ho capito, non verrò più, ma ora alzati e andiamo a casa”
Vedendo che non ti risponde scoppi a piangere, ma non urli. Il tuo istinto da Banshee ti dice che non è morto, se no avresti urlato appena si è schiantato al suolo, ma non è stato così, ma allo stesso tempo l’istinto umano ti dice il contrario per questo piangi.
“T/n dobbiamo andare. Potrebbero tornare.” ti dice Scott alle tue spalle
“E vuoi lasciarlo qui?” lo guardi arrabbiata e lo vedi con gli occhi lucidi “Scott, lui…”
Non finisci la frase perché scoppi a piangere. Scott ti aiuta ad alzarti e ti allontana da lì. Ti volti un attimo e vedi che il corpo di Derek è sparito. Non dici niente perché sai che ti prenderebbero per pazza e continui a seguire Scott.

***
In questi giorni sei stata chiusa nel loft a piangere, hai sperato fino all’ultimo secondo che lui entrasse da quella porta pronto ad abbracciarti, ma non è stato così. Eppure è starno, l’istinto di Banshee non ha mai sbagliato e poi tu hai visto che il suo corpo non c’era più. Forse te lo sarai immaginato. In ogni caso adesso sei sul suo letto mentre guardi alcune delle vostre fotografie al cellulare. Ad un certo punto senti un rumore provenire da fuori, come se qualcuno volesse aprire la porta. Prendi la tua pistola e aspetti che la porta si apra. Quando si apre davanti a te compare un Derek coperto di sangue appoggiato alla professoressa di Scott che lo sorregge. Corri subito nella loro direzione e aiuti Derek a camminare. Lo appoggi al letto e ti siedi accanto a lui per poi abbracciarlo.
“Lo sapevo che stavi bene amore mio. Grazie a Dio stai bene. Grazie professoressa per averlo accompagnato fin qui, dove l’ha trovato?” le chiedi girandoti verso di lei
“Veramente è venuto lui da me. Era appoggiato alla mia macchina e l’ho portato fin qui. Se vuoi posso restare io, tu puoi andare a casa”
Il tono con cui lo dice non ti piace per niente e poi il modo con cui lo guarda ancorara meno.
“La ringrazio, ma ci penso io al mio fidanzato” le dici accarezzando la faccia di Derek
“Sicura?”
“Sicurissima. So badare al MIO ragazzo” le dici marcando mio
Lei ti guarda con espressione infastidita e poi se ne va. Fai stendere Derek sul letto e corri a prendere il kit di pronto soccorso. Quando ritorni da lui lo vedi seduto sul letto.
“Dove pensi di andare? Tu non ti muovi da qui” gli dici facendolo stendere di nuovo
“Piccola sto bene, smettila di preoccuparti guarirò”
“Non dirmi che guarirai perché se non sei guarito in tutto questo c’è qualcosa che non va, ora cerco di risolvere io e poi andiamo da Deaton e ci facciamo aiutare”
Mentre parli cominci a piangere e a preparare tutto quello che serve per curarlo. Lui ti prende le mani e ti ferma. Ti asciuga le lacrime e poi ti bacia a stampo.
“Ho detto che sto bene, non sento più dolore, è questione di tempo e fidati che guarirò. Ora datti una calmata e siediti qui con me e abbracciami”
Fai come dice e prendi un grosso respiro. Ti calmi e poi ti siedi accanto a lui spostando il kit. Lo abbracci non tanto forte per paura di fargli male, ma lui non la pensa come te e ti stringe fortissimo. Quando vi staccate continui ad abbracciarlo dai fianchi e poggi la testa sulla sua spalla mentre lui ti accarezza i capelli.
“Ti prego dimmi che non mi farai più prendere uno spavento del genere. Ho sentito il mio cuore frantumarsi quando ti ho visto su quelle scale mobili.”
“Te lo prometto cucciola. Comunque…” ti dice staccandosi
“Cosa?” gli chiedi scettica
“Sei brava a sparare complimenti.”
“Mi ferisce che tu pensassi il contrario.” gli dici ridendo
“Ma sta zitta scema.”
Non ti da il tempo di ribattere che subito ti prende il viso tra le sue grandi mani e ti bacia. Ricambi e lo fai stendere sul letto mettendoti su di lui. Quando vi staccate ti sorride e ti accarezza i fianchi da sotto la maglia che indossi.
“Senti avrei una proposta per te.”
“Sarebbe?”
“Ti andrebbe di venire a vivere qui con me?”
“Dici sul serio?”
“Mai stato più serio di così amore mio.”
“È ovvio che accetto. Ti amo.”
“Anche io.”
Ti butti di nuovo sulle sue labbra e lui ti solleva la maglia. Piano piano vi spogliate entrambi per poi abbandonarvi ad una notte di passione. Ora si che le cose andranno per il verso giusto. Con lui al tuo fianco senti di poter scalare persino una montagna a mani nude.

-Space for me-

Ed eccomi qui signorine. So che è passato un secolo dall'ultima volta che ho aggiornata, ma credetemi se vi dico che la mia vita in questo momento ha subito un cambio molto importante. Non vi sto a dire tutti i dettagli, vi dico solo che i miei hanno deciso di separarsi. Capite bene che questo non è un momento molto bello per me e che quindi non so quanto riuscirò ad aggiornare, ma vi giuro che ci proverò. Detto questo mi scuso se vi aspettavate l'immagina su Jace, ma non mi sono venute molte idee su di lui quindi per ora accontentiamoci di Derek. Comunque detto ciò vi saluto e ci vediamo al prossimo immagina. Un bacio❤

FedericaWeasley

Immagina FandomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora