Ashley
Ciao sono Ashley, sono una ragazza solare, ho una vita tranquilla, la mia famiglia è benestante e ho un fratello con cui litigo sempre, insomma una normale vita, ma un incontro al momento sbagliato e nel posto sbagliato cambierà per sempre la mia vita.
Come?
Lo vedrete molto presto.Mi guardo intorno, ritornare nella mia vecchia città mi fa uno strano effetto. Ho passato pochi mesi in Brasile,ma questa esperienza mi ha segnato molto, mi ha aiutato a crescere e a lasciarmi il passato alle spalle.
Finalmente arrivata al vialetto di casa mia, scendo dalla macchina con il mio fare da diva sotto gli occhi di alcuni ragazzi.
Alzo gli occhiali per guardarmi intorno e intravedo Harry,mio fratello: alto, biondo, muscoloso, popolare; ci assomigliamo parecchio, soprattutto nel carattere e questo ci porta a scontrarci spesso.
Ci scambiamo uno sguardo di intesa-odio e ci veniamo incontro dove ci abbracciamo freneticamente."Non posso credere che tu sia tornata."
"Io non posso credere che i nostri genitori siano in viaggio proprio oggi."
"Sai come sono."Alzo gli occhi al cielo,sì, sono abbastanza infastidita.
"Dai entriamo, così ti fai un bagno."
"Stai insinuando che faccio puzza?"
"Un po'."
"Vaffanculo."Lo spintono ed entriamo in casa.
È tutto come l'ho lasciato mesi fa, mia madre non ha cambiato neanche una virgola.
Mi butto sul divano e gli faccio segno di sedersi vicino a me."Dai dimmi che mi sono persa?"
"La solita vita, a scuola è tutto così monotono."Dice portandosi una mano alla testa.
"E a te? Come è andata con John? Mi avevi detto che vi stavate sentendo."
"Sì,ma ha smesso di rispondere dopo pochi giorni che sono partita. Così senza nessun motivo."Fa una faccia strana.
"Sai qualcosa?"
"Penso di sapere il perché l'ha fatto."
"Cosa aspetti a dirmelo?"
"Non penso che ti piacerà."
"Parla Harry."Affermo con un tono minaccioso.
"Pochi giorni dopo che tu sei partita ho visto Chuck parlare con lui."
"Oh mio Dio. Come ha potuto farlo?"Chiudo gli occhi.
Chi è Chuck?
Il mio ex o non proprio. Stavamo insieme da una vita e lui era l'amore della mia vita, come io la sua, ma dopo molte e molte incomprensioni, litigi e pause di riflessione ho deciso di mettere un punto, a quanto pare lui no.Mi alzo di scatto e vado verso la porta più incazzata che mai.
"Dove vai Ash, ti prego."
Cammino verso casa sua, per mia sfortuna sta a pochi passi da me.
Per tutto il tragitto ho alle calcagne mio fratello che cerca di fermarmi e di convincermi a non combinare nessun casino. Inutile dire che tutto ciò che mi ha detto è stato invano.
Suono al campanello varie volte e dopo qualche secondo eccolo che spunta davanti alla porta."Hei Ash, sei tornata quindi?"
"Sono tornata un cazzo, ok? Hai così tanta paura che io possa essere felice senza di te che mi saboti così, davvero? Pensavo fossi cresciuto."
"Adesso calmiamoci, ok?"Fulmino mio fratello con lo sguardo.
"Sai che c'è? Ti do la notizia del momento: tu per me sei morto."
Mi volto incazzata nera e ritorno a casa mia, ma dopo neanche una decina di passi che mi scontro contro qualcuno.
"Hei, heii."
"Vaffanculo anche tu."Lo sorpasso e rientro in casa seguita a ruota da mio fratello.
"Per me.."
"Il tuo parere tienilo per te, ok? Vado a fare un bagno."
STAI LEGGENDO
Bad Girl
RomanceIl mondo di Ashley è perfetto, ma l'arrivo in un momento sbagliato al posto sbagliato, cambierà per sempre la sua vita.