I try forget you/💕🌈

336 18 21
                                    

Ho buttato tutto alle spalle si dico tutto perché per me il nostro noi era tutto.

Continuiamo a parlare in modo indifferente come se non ci conoscessimo.

Benji volevi la guerra e guerra sia!

"Ciao io devo proprio andare dal mio fidanzato..."dico salutandoli.

Si mi sono fidanzato con un ragazzo...È fantastico...

Si chiama George

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Si chiama George.

"Non sapevo fossi fidanzato..."dice.
"Sai io vado avanti e il passato lo lascio alle spalle..."dico per poi uscire.

Quella frase era chiaramente riferita al nostro passato.

Arrivò a casa e appena entro vedo George che mi aspetta...

"Ehi piccolo."mi saluta.
"Ehii."lo saluto baciandolo.


Benji pov's

Me lo merito...merito di essere lasciato da solo...insomma è quello che io ho fatto,ho sbagliato,mi sono cacciato in guai che manco dio sa e ho mollato i contatti con lui.

Faccio proprio schifo.

Io e Rey decidiamo di andare a prendere un gelato ma vediamo JeyJey che si bacia con un ragazzo seduto su una panchina.

Quest'immagine mi fa male,ma me la merito,merito di esser ferito dopo quel che gli ho fatto...

Io per lui non sono più niente...Mi scende una lacrima che subito asciugo.

Appena Jey ci vede si avvicina con quel coso...

"Ehi ragazzi!"ci saluta stringendo la mano del suo cos-fidanzato volevo dire fidanzato.

"Ciao..."lo saluto io provo di emozioni belle.
"Ehi amico!Ciao Gogo!"dice salutandoli.Quindi Gogo è il soprannome di quel cos-fidanzato...

"Ehi tu devi essere Benjiamin!"mi saluta il co-fidanzato di JeyJey.

"Si."dico sorridendoli.

Ci sediamo su una panchina e i ricordi miei e di Jeorge mi ritornano in mente.

"Cosa fai dopo amore?"chiede Jey a il suo c-fidanzato.

"In verità niente...ragazzi che ne dite se andiamo in centro sta sera?"ci chiede a tutti noi.

"Per me va bene."dico sorridendo.

"Pure per me!"ammette Rey.

"Ok."dice Jey baciando il suo cos-fidanzato...

Help me to forget you💕🌈//Benjey [Sequel]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora