Chapter 2

1.6K 46 7
                                    

Jungkook's pov

Durante la mattinata passata a scuola non facevo altro che pensare a quella particolare ragazza.
Si parla molto di lei,so che si chiama T/N,ma non so altro di lei.
Pur stando con Jenny(Non del tutto),non facevo altro che pensare a T/N,non so come,ma credo di essere attratto da lei.
Sono sempre state le ragazze ad essere attratte da me,non é mai capitato che sia stato io.
Chissà cosa nasconde quella ragazza.

Nj:Ehy,Jungkook,a cosa stai pensando?
Jm:Già é da tutto l'intervallo che sembra che tu abbia la testa da un'altra parte.
Jk:Eh?cosa?...Ah,scusate stavo pensando.
Th:Stavi pensando ad una ragazza per caso?
Jk:Cosa?Ma come...
Th:Ti conosco molto bene,so quando stai pensando ad una ragazza...Allora,a chi stai pensando??
Jk:Sopriro...E va bene,stavo pensando ad una ragazza.
Jh:E a quale ragazza stai pensando??
Mi domanda J-hope guardandomi maliziosamente.
Jk:A quella ragazza di nome T/N.
Jm:Cosa?A lei...quella ragazza mi mette i brividi solo a guardarla.
Jk:Lo so,ma non so come,ma mi attrae qualcosa di lei.
Th:Wow!Questo non é mai successo.
Nj:Beh,se a te interessa T/N a me interessa M/A/N.
Jk:Cosa?Sul serio,ma é la sua migliore amica.
Nj:Lo so,ma mi piace.
Th:Bah,vabbé ti lasciamo amare.
Dice Taehyung dando delle pacche sulla schiena a Namjoon.

Anche se T/N mette i brividi a me piace...Aspetta!!Che ho appena detto?!?!Mi...Piace...T/N??Ma...Forse mi piace,un pochino,ma mi piace.

T/N's pov

L'intervallo lo abbiamo passato sul tetto,là non ci va quasi nessuno,quindi come l'anno scorso,stiamo sul tetto a passare l'intervallo.

M/A/N:T/N,c'é qualcosa tra te e Jungkook?
Fra un po' non mi soffocavo con la mia stessa saliva.
T/N:Ma come puoi farmi una domanda del genere?!?
Dico io quasi urlando.
M/A/N:Ho visto come vi guardavate quando Jungkook si é avvicinato alla cattedra.
T/N:...Tu sei pazza.
Rispondo avvicinandomi alla porta del tetto.
M/A/N:Ehy!!Aspettami.E comunque non sono pazza!!
T/N:Tu mi chiede una cosa del genere,ma se tu sei pazza di Namjoon,ma scopi con altri ragazzi,dovrei fare qualche ipotesi io non tu su Jungkook e me.E poi insomma,lui é un Playboy,può avere qualsiasi ragazza,perché mai vorrebbe una ragazza come me??Mi meraviglio che lui e te non abbiate ancora scopato.
M/A/N:Ehy!!Io non scopo con il futuro ragazzo della mia migliore amica!!
T/N:Contando che tu non hai altre migliori amiche,penso proprio che tu stia parlando di me.
M/A/N:Ovvio che parlo con te.
T/N:Vabbé,torniamo in classe,fra un po' suonerà la campanella.
E insieme ci dirigiamo verso la nostra classe parlando del più e del meno ed evitando il discorso di prima,per di più io cercavo di evitare il discorso,M/A/N continuava a parlarmi di Jungkook.

*Fine scuola*

Io e M/A/N stavamo tornando a casa dopo che é finita la scuola.

M/A/N:Allora,ti va di uscire??
T/N:Hmm,va bene,quando??
M/A/N:Dopo pranzo,visto che non hanno ancora assegnato compiti.
T/N:Ah,no.Io non pranzo da te,non mangerò mai ciò che cucinerai.Tu starai a panzo da me.
M/A/N:Sbuffando...Eh,va beeeeneeeee.

Arriviamo a casa mia e inizio a cucinare qualcosa di semplice.Nel mentre M/A/N stava stravaccata sul mio divano cercando un canale da guardare in TV.

Quando finiamo di pranzare M/A/N torna a casa sua per cambiarsi e lo stesso io.
Indosso questo:

(Se non vi piace potete scegliere voi un outfit a vostro piacimento)

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(Se non vi piace potete scegliere voi un outfit a vostro piacimento)

Non mi trucco,non mi piace truccarmi.

Io e M/A/N,ci incontriamo davanti a casa mia e insieme andiamo in centro.

Andiamo in alcuni negozi di abbigliamento e M/A/N cercava di rifilarmi qualche vestito più femminile,non che M/A/N sia tanto femminile pure lei.

Andiamo in un negozio e M/A/N mi mostra un vestito niente male.
Questo:

Devo ammettere che non é tanto brutto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Devo ammettere che non é tanto brutto.

M/A/N mi fa entrare nel camerino spingendomi e mi fa indossare il vestito,mi guardo allo specchio e...Wow,non posso crederci che sono veramante io.Esco dal camerino e mi faccio vedere dalla mia migliore amica.

M/A/N:Wow...sei stupenda,domani vieni a scuola vestita cosí!!
T/N:Non mi sembra un abbigliamento da scuola.
M/A/N:Ma nooo,magari cosí riuscirai a rimorchiare qualcuno,forse Jungkook.
L'ultima frase lo dice sussurrando,ma riesco comunque a sentirla.
T/N:Non voglio rimorchiare nessuno,niente meno Jungkook,ma il vestito lo prendo comunque e lo metto comunque domani a scuola.
Mi giro e rientro nel camerino e mi cambio.

Quando esco io e M/A/N andiamo alla cassa per pagare quello che abbiamo preso e fatto ciò andiamo in una gelateria per prenderci un gelato.

Mentre ci stavamo dirigendo alla gelateria,vedo Jungkook che ci sta provando spudoratamente con una ragazza e lei ci sta pure andando d'accordo.

E M/A/N che pensava che ci fosse qualcosa tra di noi.

Jungkook ci vede e inzia a fissarmi,io non lo guardo,ma con la coda dell'occhio lo vedo scrutarmi molto attentamente e poi rigirarsi verso la ragazza.

Non capisco perché continui a fissarmi in quel modo,come se mi vedesse quasi...nuda?

Angolo autrice

E bene il secondo capitolo é concluso.
Spero vi sia piaciuto.
Alla prossima👋

Ciau~

𝙑𝘼𝙇𝙃𝘼𝙇𝙇𝘼 ┊ 𝗃𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora