PROLOGO

2K 48 11
                                    

T/N's pov

Sono T/N,ho 17 e frequento la seconda superiore,ho i capelli C/C e gli occhi C/O.
Vivo da sola,visto che i miei genitori sono in Italia.
Sono una Tsundere e non mi piace essere al centro dell'attenziome,ho una migliore di nome M/A/N e ho anche una bulla di nome Jenny.
Jenny é una ragazza molto bella e che va a letto con molti ragazzi,soprattutto Jungkook,il Playboy della scuola.
Jungkook non é tanto male,devi amettere che mi piace un pò,ma sapendo che non si fa scrupoli ad anadare a letto con altre ragazze,preferisco nom averci niente a che fare.
Sono sempre con la mia migliore amica,non avendo altri amici di cui posso fidarmi.
Io e lei ci conosciamo da quamdo siamo molto piccole,dall'asilo.

Abbiamo molte passioni in comune,ed é ciò che ci unisce
M/A/N viene anche lei dall'Italia e vive vicino a casa mia,abbiamo deciso di vivere i due diverse case per avere i nostri spazi.

Andiamo a nella stessa scuola,a Seoul.
Abbiamo la stessa età e siamo nella stessa classe.

Nessuna di noi due a avuto degli amici di cui fidarsi.
Preferiamo passare il nostro tempo lontane da ciò che ci circonda.

M/A/N è una Playgirl e trova sempre ogni momento per scopare con qualcuno,ma le voglio comunque bene.

Angolo autrice

Ciao,sono io Annalisa.
Questa é la mia prima storia,scrivere i prossimi capitoli molto presto

Ciau~

𝙑𝘼𝙇𝙃𝘼𝙇𝙇𝘼 ┊ 𝗃𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora