Fine

606 11 1
                                    

Ehy ciao!

É da un po' che ho lasciato questa storia in sospeso, e devo dire che mi é veramente dispiaciuto.

Ho pensato a lungo sul futuro di questa storia, ed ho pensato fosse meglio arrivare ad una conclusione.

Questa storia è stata la mia primissima storia in assoluto, e non posso credere di essere arrivata a tale traguardo.

Abbiamo vissuto varie avventure, come con i miei problemi nel pubblicare un capitolo ahaha.

Ricordo di aver dannato tutti in quei momenti.

All'inzio pensavo di fare un finale più...Intrigante, come un capitolo smut, ma poi ho pensato che non tutto dovrebbe incentrarsi su questo, e penso che un buon finale possa essere quello del capitolo 28.

Certo, mi dispiace segnare completa la storia, ma non posso fare nient'altro.

Pensavo però di aggiungere qualche capitolo smut, ma questo voglio che dipenda da voi, che mi diciate se volete un capitolo smut per chiudere definitivamente questa storia.

Per ora la segnerò completa.

Aspetto con ansia una vostra opinione e ringrazio tutti coloro che hanno letto, e votato questa storis, seppur potesse essere stata scritta male, molto prima del mio cambiamento nella scrittura.

Come sempre ci vediamo ad una nuova avventura👋.

Un grande bacio😘.

E ciau~

🎉 Hai finito di leggere 𝙑𝘼𝙇𝙃𝘼𝙇𝙇𝘼 ┊ 𝗃𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋 🎉
𝙑𝘼𝙇𝙃𝘼𝙇𝙇𝘼 ┊ 𝗃𝗎𝗇𝗀𝗄𝗈𝗈𝗄 𝗑 𝗋𝖾𝖺𝖽𝖾𝗋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora