ehi

2.8K 214 79
                                    

Dottore «giovane ragazzo,bentornato tra noi...come ti senti?»

Kirishima pov's

I suoni ancora mi risultavano come ovattati e avevo un senso di voltastomaco...
Cercai di mettere a fuoco le sagome delle persone che si trovavano davanti a me..
Sentii una voce che mi chiedeva come stavo....credo.
...

Prima di rispondere riuscii finalmente a vedere nitidamente..
Vidi un dottore e lui....Bakugou...BAKUGOU ERA QUI? urlai impanicato nella mia testa.
Dopo aver fatto mente locale,decisi di rispondere al dottore con un semplice"si".

Ci lasciò soli perché lui doveva continuare la mia cartella clinica..
Bakugou mi aiutò a mettermi seduto...
Non potevo crederci...lui era lì,con me...e mi stava aiutando.
«ehi Kirishima» disse Bakugou portando il mio sguardo a fissare i suoi meravigliosi occhi.
Quando all'improvviso vidi delle lacrime uscirgli copiose,che prontamente cercò di nascondere con le mani.
Dio quanto lo amavo.
Lo abbracciai e mise la testa sul mio petto e ricambiò l'abbraccio.
Tra singhiozzi e pianti da parte sua,rimanemmo così per una ventina di minuti circa..
Nel frattempo io gli accarezzavo la testa e la schiena per farlo tranquillizzare.
Quando si staccò da me disse tra il respiro affannato per il pianto ..
«amore scusami...(sniff )....scusami se sono stato un idiota...(sniff)...perdonami per non aver capito prima,per non essermi accorto dei tuoi sentimenti..mi sento una merda Kirishima (sniff) »

Gli presi il viso tra le mie mani e con i pollici portai via quelle lacrime impertinenti.

«Bakugou,ti amo...Ti Amo con tutto me stesso..non posso perdonarti perché non c'è nulla per cui tu debba essere perdonarto  »

Freddo Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora