la vita di tobias

541 29 20
                                    

Tobias pov.

Salì in macchina con mia sorella,aveva appena finito scuola e come promesso era venuta a prendermi, ma io non ero felice, sapevo che sarei dovuto tornare in quel maledetto posto...casa mia.

Lyra:ciao fratellino

Tobias:ciao!

Lyra:dai sputa il rospo chi è la ragazza?

Tobias:si chiama t/n è molto simpatica,mi ha aiutato con gli appunti di storia...

Lyra:tutti qua?...

Tobias:*arrossì e sorrisi* s-si...

Lyra:Ok dai andiamo a casa...

Tobias:dobbiamo per forza...

Lyra:lo so, neanche a me piace quando mamma e papà litigano ma dobbiamo tornare a casa...sai cosa faremo!

Tobias:Cosa...?

Lyra:ci mettiamo in camera e ascoltiamo la musica e giochiamo ai videogame...ti va?

Tobias:Ok...

~casa

Mamma e papà litigavano, io corsi subito in camera mia seguito da lyra, g-gli volevo bene lei c'era sempre per me...

_6.30 mattino

Era appena suonata la sveglia, mi misi la mia felpa con il cappuccio blu e presi lo zaino salutai mia madre e mia sorella e uscì per prendere l'autobus...

~fuori scuola

Gaia:oh guarda chi è arrivato!

Elisa:lo strambo!

Proprio in quel momento le due ragazze e altri due ragazzi che non conoscevo mi persero in disparte e iniziarono a prendermi a calci

Tobias:BASTA!

Gaia:certo come no, STRONZO!

Avevo gli occhi chiusi quando sentii una voce famigliare...

T/n:BASTA CRETINI!

Elisa:per oggi abbiamo finito con te...ora a noi due t/n...

Aprì gli occhi e vidi t/n, Elisa gli tirò un pugno in pieno volto e lei cadde a terra dopo di ché tutti iniziarono a prenderla a calci...

T/n:VAI VIA TOBIAS!

scappai il più veloce possibile andai in classe, non c'era ancora nessuno, mi sedetti e aspettai t/n...

T/N POV.

Gaia:dovresti solo morire per quello che sei!

Elisa:davvero!

Dopo non sentii più niente...mi ritrovai su una barella

MI STANNO CARICANDO IN AMBULANZA?!
pensai tra me e me...

Vicino a me c'era la professoressa e è due infermieri sicuramente dell'ambulanza,vedevo tutto sfogato, però sentivo una sensazione più del dolore, sentivo il sangue scendere dalla mia fronte e dal naso, era caldo e poi un rumore acutissimo...
Mi risvegliai in ospedale, vicino a me c'era mia madre al telefono come sempre, stava parlando di lavoro fino a quando non noto che ero sveglia...

Mamma:oh mio dio t/n cos' è successo?

T/n:volevo difendere tobias...

Mamma:chi diavolo è tobias?!

T/n:il ragazzo con cui ho studiato ieri...

In quel momento entrò un medico che reggeva una cartella medica in mano...

Dottore: t/n t/c...signora sua figlia dovrà rimanere qualche giorno in ospedale per degli accertamenti...

Mamma:certo dottore...

Tobias pov.

Stavo aspettando t/n in classe fino quando non sentii le sirene di un ambulanza, mi affaciai subito alla finestra e dopo aver capito quello che era successo corsi giù in cortile

Tra me e me pensai:Dio t/n non avrebbe dovuto salvarmi tanto io non provo un cazzo!

Arrivai in cortile per poi vedere t/n che veniva caricata in ambulanza e Gaia,Elisa e i due ragazzi venire caricati su due macchine della polizia...mentre guardavo la scena inorridito arrivo Lunis...

Lunis:tobias stai bene tu?

Tobias:s-si

Lunis:beh...t/n è stata colpita in testa varie volte...mi spiace per lei...

Tobias:sei stata tu a chiamare l'ambulanza...

Lunis:si...

Tobias:lei-lei voleva solo difendermi!

Lunis:è sempre stata brava di cuore,non vorrebbe mai che qualcuno venga trattato come è stata trattata lei da suo padre...

Tobias:è stata maltrattata?!...

Lunis:si...ho sempre provato a essere sua amica ma sembra una persona così  fredda...

Tobias:INVECE NON LA È!

corsi in classe, la giornata prosegui molto lentamente senza t/n...

_16.30

Oggi sarebbe dovuto arrivare mio padre a prendermi, quell'ubriacone si sarà dimenticato di venirmi a prendere...di nuovo
Poi in lontananza vidi la sua macchina,c'era anche mia sorella...durante la strada mio padre inizio a litigare con mia sorella solo perché non stava parlando...
Fino a quando non si andò a schiantare contro un altra macchina...
Appena riaperti gli occhi dall'impatto vidi solo sangue,mia sorella a terra...bloccata tra la lamiera dell'auto...
Poi...un ospedale e sempre quella voce famigliare...

T/n:ciao tobias...

Tobias:t/n?! S-stai bene ora?

T/n:si tranquillo non preoccuparti e tu come stai?

non sento niente (ticcitoby ×reader)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora