Anche oggi sono venuta a cercarti. Avevo pensato di non farlo ma la coerenza mi ha salutata lasciando spazio e potere di decisione alla mia anima. Sì perché è lei, la mia anima, sempre lei! Ama le storie che non sono per tutti e ci fa l'amore.
Amore precario.
Sei un po' come quel peccato che non devo commettere ... un vizio che non voglio togliermi; sei l'equilibrio perfetto. Gioco con il fuoco non mi fa paura. Magari potrei temere di non riuscire a smettere. Ma poi penso che la vita è così breve per far sesso di merda e avere brutte relazioni.Quindi lei fa da padrona viene a cercarti per essere scopata con amore, passione praticamente come si deve! E mi tratti come merito di essere trattata.
Koestler dice che nel sesso si può imparare la tecnica, ma mai un sentimento, il sentimento è il fattore principale, perché l'arte di dare piacere è l'arte dell'amore e della devozione; senza amore la tecnica più perfetta e prova di valore e diventa solo un artificio senza anima.
Il suo pensiero è il mio! Il tuo è lo stesso ? Considerando il tuo affermare di non saper amare! Questo come lo chiami allora? Io non devo insegnarti niente e lo sai ! Il mio piacere si moltiplica perché quando incontro una bella emozione lascio spazio all'amore lo sai ? Sei arrivato così dal nulla... Non per Prendere o lasciare ma per dare. Rendermi ogni giorno un po' migliore, insegnandomi la semplicità di amare la mia anima. Mi dici: dovrei fare danzare i tuoi fianchi, per poi fermarli
afferrandoli mentre con il mio viso sono tra le tue cosce e con il respiro farei tremare la tua pelle . È così che inizia il viaggio stamattina! non solo la pelle va oltre.... sempre lei la mia anima artefice si separa dal mio corpo e ti viene a cercare. Lasciando spazio ad un mare di emozioni... le mie mani sono senza controllo la mente comincia un suo percorso senza filtri, mentre le tue mi prendono la testa e sento quelle carezze mentre sfiori le mie orecchie. Prosegui verso la mia bocca con tutte le dita scendi verso il collo; l'altra mano con il pollice sfiora il contorno delle mie labbra lo infili lentamente in bocca la senti così calda e umida, guardo i tuoi occhi percepisco la tua eccitazione così lo succhio lo rifaccio ancora...
Ancora osservando sempre il tuo piacere sembra che tu mi dica stai leggendo i miei pensieri? Sfili il pollice dalla bocca e la mano si apre sotto il mio collo tenendomi ferma schiacciandomi contro il muro.
Mentre l'altra mano è già sotto la camicetta sui miei seni ad accarezzarli prima con molta dolcezza poi pian piano quella stessa dolcezza si trasforma in una calda forza di piacere. Osservo dai box la tua erezione quasi immediata. Comincio a toccarti con entrambe le mani strusciandole su tutta l'asta. Ma tu con il ginocchio mi apri le cosce e ti fai strada, inizi a penetrarmi senza darmi neanche il tempo di respirare mi sbatti al muro sollevandomi da terra mentre io con le dita ondeggio su e giù sul Monte di Venere così percepisco con più piacere il vigore di ogni tua spinta. Guardandoci negli occhi, così vicini uno dentro l'altro siamo entrambi troppo eccitati.
Io che riesco a godere di ogni tuo respiro; complice il contatto della pelle dopo ogni spinta di questa mattina . Distinto ti do una leccatina sotto il collo fino ad arrivare al mento, così mi lasci scivolare a terra mi afferri da una spalla, mi giri verso il muro e ricominci a penetrarmi.
Ogni volta che spingi sento le palle sbattere contro il clitoride e tra gli spasmi di piacere riesco ad afferrare un altro orgasmo . Hai iniziato senza darmi il tempo di toccarmi e prendi tutto così senza lasciarmi riprendere da un orgasmo all'altro sento questa tua passione e mi eccita ancora di più sembra tu mi dica: sei mia adesso... Ti fermi ti allontani un po' anche se non era quello che volevamo però lo fai solo per spingermi verso il letto per lasciarti andare sotto di me adesso vado a mangiare perché ho fame e non solo di te. continua......
STAI LEGGENDO
Pensieri caotici
Short StoryStanotte il sonno tarda a venire. La nuda parete guardo fissa nella penombra della stanza, nella parte bianca vedo la tua immagine...