Adoro il dormiveglia, è il momento in cui i miei pensieri prendono vita permettendo così alla fantasia di trasformarsi in una reale emozione narrata.
Mi giro e rigiro tra le avvolgenti lenzuola. In questo momento voglio perdermi, addormentarmi e resettarmi .
Voglio che l'emozione mi sorprenda.
Lo scenario dove inizia tutto è quasi sempre nel letto la mattina.
Amo svegliarmi pensarti e.....
Sono sempre in cerca di te e dei miei umori nel dormiveglia...
Da diversi giorni hai risvegliato in me la passione, adoro qualsiasi forma dell'amore merita sempre di essere sperimentata. Aiuta a crescere e migliorare.
Questo permette alla mia anima di respirare.
Voglio vivermi questo momento.
È come se mi vestissi e colorassi la pelle senza se o mah, ci sei ed è meraviglioso. Sembra che ti abbia cercato é trovato, per sanare una mia mancanza e ci sono riuscita. Senza saperlo mi hai portata a ritrovare il mio equilibrio.
Non promettermi amore eterno Amami qui e ora. Amami per come sei! Amami e non volermi bene, perdiamoci in questa emozione. Arthur Schopenhauer dice: essere consapevole di ciò che si prova dentro di sé, senza sentirsi sbagliati e il passo fondamentale per essere padroni di se stessi.
Desidero stare tra le tue braccia e non solo.
Annaspo l'aria allargando le narici.
Il mio olfatto è in cerca di odori a me familiari.
Amo il momento in cui rendo reali pensieri ed emozioni.
Mentre le lenzuola sembra prendano vita sulla mia pelle accarezzandomi per tutto il corpo.
Il solo pensiero di riuscire a creare un contatto tra noi,
fa spuntare un enorme sorriso malizioso sulle mie labbra agitandomi.
Quelle stesse labbra che ti cercano per amarti... con le quali noi così vogliosi ci facciamo l'amore.
Mi giungi alle spalle, poggi una mano sussurrandomi all'orecchio cosa mi faresti. Una centrifuga di emozioni,
il solo sfiorarmi e sentire la tua voglia, mi hanno eccitata.
Oggi é una giornata da fare l'amore tutto il giorno penso guardandoti.
Mentre con quello sguardo astuto mi osservi intensamente, penso che mi piace sentirmi una preda. Mi sospiri un paio di volte e... Cerco di cancellare ogni forma di approvazione dalla mia faccia. Ti chiedo : "che intenzioni hai?" Tutte mi rispondi! Passando le mani sui capelli.
Mi sollevi il mento con le dita, forse ti aspettavi che abbassassi lo sguardo, ma io ho continuato a fissarti intensamente così come tu facevi con me. Mi sussurri: "Non dire niente ". La tua voce così sensuale e calda mi fa rabbrividire sento dei morsi scendere dalle orecchie fino ad arrivare al mio sesso. Il tuo sguardo così provocante accompagnato da quel tuo sorriso così sexy mmm... Sei così dannatamente espressivo, il tuo sguardo così penetrante. Questo tuo essere famelico mi eccita ancora di piú. Intanto che le nostre mani vagano impazienti continuiamo ad annusarci. Mi piace il tuo odore, mi chiama sei la mia chimica interna; non mi chiedo sei giusto? Ma ti vivo qui e ora.
La luce esterna illumina e rende ancora più sensuale il tuo petto. Poso i miei palmi aperti sul tuo torace e lentamente con destrezza le lascio scivolare su tutto il tuo corpo alla scoperta.
Voglio esplorarti ovunque.
Ho voglia della tua lingua sul mio corpo. Ogni parte di me ti desidera... Sublime questo tuo corteggiarmi la mente per conquistare come atto finale il mio corpo, mentre riesci sapientemente ad attrarmi, legare, stuzzicare tutti i sensi percettivi. Mi piace tutto questo tuo incuriosirmi. Accendi la mia immaginazione permettendomi di lasciarmi andare alle fantasie. Viaggiare con la mente abbandonando il controllo. I nostri sguardi si incrociano, noto il tuo interesse dalla dilatazione delle tue pupille. La mia pelle avverte un brivido, mentre la tua lingua seguita dalle mani mi sfiorano. Mi baci e ti espandi nella mia bocca, l'attrazione tra noi é molto forte. Intanto lasci una scia di baci umidi, su ogni centimetro di pelle. Il mio corpo al contatto col tuo striscia impaziente e voglioso, la schiena si inarca.
Mentre siamo presi uno dall'altro pronti ad accogliere ogni nostro movimento, il piacere che ci procuriamo é pura sublime passione. Ti afferro per la nuca e avvicino le labbra alle tue. Ti infilo la lingua in bocca cercando la tua.
Ti alzi di scatto e mi sollevi per il culo, mi allarghi le cosce per farmi sedere su di te e farmi sentire la tua erezione sei eccitato e senti che anche io sono bagnata fradicia e gemo sussurrandoti all'orecchio sono calda...
Continua....Ti alzi in piedi sollevando anche me... non abbiamo bisogno di parlare i nostri corpi si cercano si scoprono e mentre penso di dirti:
" spogliati, voglio vedere come mi stai addosso"
Gia... perchè aspiro che tu sia la mia pace mentre mi entri negli occhi nel cuore ; voglio sentirti dapperttutto cosi per gioco.
I bottoni della tua camicia quasi si sbottonano da soli. Con una mano ti slaccio i pantaloni , mentre l'altra si fa strada sfiorandoti con maestria.
Continuo a baciarti, faccio presa con dei piccoli morsi sul collo per finire intorno ai tuoi capezzoli...ti lasci
conoscere lasciando la mia curiosità libera... mentre assaggio il sapore della tua pelle. Ti abbasso i pantaloni, aiutandomi con il piede li porto a terra e tu in un lampo te ne sei liberato. Mi sfili il vestitino. La tentazione di toccare il tuo sesso è forte.
Così mi inginocchio davanti a te.
...Inizio con entrambe le mani, sulle mutande; l'altra mano sfacciatamente si infila dentro. L'essenza di un istante
il suono di un attimo
delicato e intraprendente
nel corpo si espande,
accresce un desiderio colmo...
il frangente di quando si strappano le mutande...
Continuo adagio, per tutta la sua lunghezza, dai testicoli alla punta, aumentando gradatamente la pressione, tendendo la pelle.
Sposto poi le dita sul mio corpo e sento ogni minima vibrazione.
Mi cullo in un sensuale andirivieni con la lingua, giù e di nuovo su, dolcemente, lentamente, sentendolo crescere ancora di più sulle labbra.
In quale altro modo potrei vedere i tuoi occhi accendersi così e la tua bocca aprirsi al piacere.
Sorrido, prima di chiudere il tuo sesso nella bocca calda...
Siamo finiti in camera senza rendercene conto. Ti spingo sul
letto, sei qui sdraiato davanti a me, apro le gambe e mi metto a cavalccioni su di te. La mia euforia è concentrata su di te; lasciamoci segni d'amore togliamoci il fiato, sto seduta su di te non ho fretta viviamo questa emozione. Strofino il mio sesso al tuo e osservo la tua faccia compiaciuta e sento il tuo fiato spezzarsi mmmm...
Quel tuo sorriso libidinoso mi fa perdere l'uso del controllo ed amo questa sensazione di piacere.
Carne viva. Sublime il tuo odore mischiato al mio. Mi accarezzo il viso e lentamente scendo verso il seno ti prendo la mano e mi infilo il pollice in bocca lo avvolgo tra le morbide labbra e comincio a succhiare. Mi stendo su di te, la voglia di sentire il tuo corpo che si lega al mio; ti prendo la testa tra le mani aggrappandomi ai tuoi capelli continuo a muovermi sul tuo corpo sembra che ti lascio segni sulla pelle, sento che sei eccitatissimo stiamo sprofondando in un vortice di libido. Il tuo respiro sul mio collo e le tue mani sulla schiena. Desiderio indecente. Respiriamo piano questa passione Godiamoci tutto questo piacere. Non resisti più. Mi afferri per le braccia e mi ritrovo sotto di te immediatamente senza neanche rendermene conto...
Con il ginocchio mi apri le gambe ti fai spazio lentamente ti appoggi su di me e ti strusci ondeggiando poggi la cappella sulle mie grandi labbra. Tiro su il bacino venendoti contro mentre lo riabbasso mi sfiori mi osservi vuoi vedere i miei occhi mentre si perdono nel piacere che mi stai facendo provare. Ti eccita guardarmi mentre la mia testa ondeggia da destra verso sinistra, continuo a mordermi il labbro. Mi accarezzi la pelle nelle tue mani sento l'amore. Un misto di possesso e di dolcezza quelle dita che sanno venerarmi come la dea più bella delle dee. Mentre Violano le carni. Chiudo gli occhi e poi li riapro incrocio il tuo sguardo ti ritrovo lì a fissarmi cominci a baciarmi evitando le labbra e così io tiro fuori la mia lingua e cerco di leccarti. Ma tu mi sfuggi mi mordi il mento scivolando giù verso il collo. Io accompagno la tua testa; le mie gambe salgono su d'istinto.Stiamo ansimando sempre più forte e io sempre più forte ti dico non smettere. Chiudo gli occhi per riaprirli ancora più provocante e tentatrice.
Avvolgo le mie gambe intorno al tuo culo voglio trattenerti. Mmmm... Finalmente sei dentro di me; ti sento meravigliosamente ci godiamo tutto il nostro piacere.
L'amore di un uomo lo senti in quei baci che ti marchiano addosso infiniti "ti amo" silenziosi e indelebili,quelli che urlano al mondo "tu sei mia"...
STAI LEGGENDO
Pensieri caotici
Cerita PendekStanotte il sonno tarda a venire. La nuda parete guardo fissa nella penombra della stanza, nella parte bianca vedo la tua immagine...