Giochiamo

20 1 1
                                    

Mi svegliai ancora sconvolta, per tutto quello che era successo ieri,non riesco a crederci, mi sembra di sognare. Vorrei  che fosse tutto un incubo, ma purtroppo è la realtà, e fa davvero schifo!
Da ore sono rinchiusa come una prigioniera nella camera di James , ho fame , ho sete e soprattutto ho sonno, non sono riuscita a dormire ieri sera, chissà magari si sono scordati di me. Ma proprio mentre pronuncio quella frase qualcuno apre la parta
Mannaggia a me che parlo sempre!
Facendo intravedere l'unica persona che non ho voglia di vedere, il mio peggior nemico, il mio incubo più grande... James
J: Buongiorno Megan. Dormito bene
M: No neanche un po'
J: Peccato
M: Che vuoi?
J: Giocare
Improvvisamente si avvicina sempre di più, e io cerco di allontanarmi il più possibile, finché non sbatto contro il muro, ora sì che sono in trappola. James si avvicina al mio collo e inizia a lasciarmi dei piccoli baci facendo tremare ogni parte del mio corpo, poi si allontana tornano a guardarmi negli occhi , e in un attimo, le sue labbra sono sulle mie , inizialmente il bacio è lento e dolce ,poi diventa sempre più feroce e violento. Cerco di staccarmi dalla sua presa ,ma con scarsi risultati, così gli do un calcio nelle parti basse e corro dirigendomi alla porta ma prima che possa girare la maniglia vengo presa per i fianchi e gettata sul letto.
J: Ti farò passare la voglia di scherzare
M: James ti prego. Farò tutto quello che vuoi. Dimmi che vuoi e io lo farò
J: Voglio te.
Non riesco a replicare in tempo che la sua mano si infila nei miei slip iniziando a tormentarmi lentamente
M:T..t...ti prego
J: Vedo che ti piace
Ha ragione, ha stramaledettamente ragione, mi piace da morire. So che è sbagliato, e che non dovrei farlo perché lui è mio nemico ma non resisto, il mio corpo vuole questo, vuole lui, così gli do il permesso di continuare, di fare tutto quello che vuole con me, tutto!
M: Fai quello che vuoi con me
J: Tu sei mia Megan. Io faccio sempre quello che voglio con le cose che sono mie.
Succede tutto in un attimo, che ci ritroviamo nudi l'uno sull'altro. Così passo la notte a gemere dal piacere ad ogni sua spinta, ad ogni sua parola ad ogni suo sguardo, ad ogni suo movimento, a lui. Quella sera qualcosa dentro di me cambia, da quella sera inizio a vedere James sotto un altra luce, anche se la mia testa dice che devo ucciderlo perché è il figlio di quel mostro che ha ucciso i miei genitori, dall'altra il mio cuore mi fa provare delle emozioni che non credevo di avere o di poter mai provare .  Quindi cosa seguo, la mia testa o il mio cuore?

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Sep 24, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Mission of the heartDove le storie prendono vita. Scoprilo ora