Per quanto riguarda i miei hobby, le mie passioni.. Amo la fotografia, il cinema; il fatto di poter suddividere ogni mio singolo movimento in piccole immagini, spesso muovendomi a rallentatore per darmi la possibilità di riflettere su ciò che faccio; infatti mi sembra che perfino il tempo si fermi, che tutto il mondo si adatti alla mia andatura.
E anche se la tua vita nel frattempo va avanti, la morte si avvicina, tu sai di non aver affatto sprecato quei momenti.
Se probabilmente raccontassi alla mia compagnia quello che faccio quando sono a casa da solo e delle mie espressioni davanti allo specchio, mi prenderebbero per ebete.
E se anche capissero davvero il significato di tutto ciò sono convinto che continuerebbero a ritenerlo stupido, solamente perché convinti che tutti gli altri lo pensino.
'Diverso non è ciò che non ci assomiglia; diverso è ciò che temiamo ci possa assomigliare.'
Ed è proprio qui che si basa la loro superficialità, sulla paura di rimanere soli, di essere abbandonati e di non sapere più dove andare a sbattere la testa; il che non è che altro che il timore di scoprire emozioni e mondi nuovi, di alzare gli occhi al cielo e di soffermarsi alla visualizzazione delle nuvole e non di quello che c'è dietro; sono tutti comportamenti che portano all'ignoranza.
Credo appunto che il mio punto forte stia nella capacità di tenere una conversazione, ma anche di capire quando arriva l'ora di chiuderla, in caso ti trovassi di fronte ad una persona che non è in grado di reggerla.
Non sono maschilista ma poiché credo di farmeli solamente io questi ragionamenti non vedo come una ragazza potrebbe mai pensarci, insomma hanno tante altre cose da fare e poi per riflettere in questo modo bisogna passare molto tempo con se stessi e loro non riescono neppure ad andare in bagno sole.
Certo, potrebbero condividere le proprie opinioni riguardo queste osservazioni tra di loro ma tutte le considerazioni che ho ricevuto da ragazze fin'ora hanno sempre riguardato il mio modo di vestire, e francamente non penso che certa banalità sia un improbabile maschera.
STAI LEGGENDO
Unici ed incapaci
General Fiction" Siamo davvero noi i veri artefici del nostro destino? Possiamo mutarlo? A volte mi piacerebbe prendere iniziative e frantumare la monotonia che caratterizza la mia vita; ma ripensandoci preferirei non affezionarmi alla mia esistenza quindi non sf...