《Mi scusi sono Laura del Newton Hospital. Questo numero è stato preso dal telefono della paziente Piper Chapman.
In questo momento non è in buone condizioni, lei è un familiare?》Piper's Pov
Le luci iniziano ad infastidirmi e apro gli occhi. Vedo sfocato ma capisco facilmente che mi trovo in ospedale, le scene dell'incidente si ripercorrono nella mia testa e quasi mi sembra di sentire ancora quel peso sullo stomaco. Tolgo il lenzuolo e la maglietta dell'ospedale e vedo una grande macchia violacea sul mio petto. Quasi rimango senza fiato.
Velocemente mi copro e faccio finta di niente... Se non vedo non c'è davvero... Piper calmati. Osservo meglio la stanza e vedo che mia madre è seduta sulla sedia vicino il letto. Sono sollevata dal fatto che ci sia, chissà se ha avvertito Alex. Oppure Nicky e Lorna. Con lo sguardo cerco il telefono, dove diavolo è?
Merda! Si sarà rotto sicuramente... e ora? Che faccio? Devo scrivere ad Alex.
《Piper》la voce di mia mamma è assonata.
《Stai bene?》 《Ero un sacco preoccupata, ti fa male tanto?》indica il petto.
All'istante provo un bruciore indescrivibile sui polmoni, respiro a fatica e cerco di chiedere a mia madre di Alex ma è come se le parole non uscissero.
《Dottore? SERVE UN DOTTORE》
《Shh non ti sforzare piccola mia, ora ci pensa il dottore》
《Al- hhhh A- lex》
I dottori mi portano mia madre fuori dalla stanza ma non voglio. Voglio che stia con me, che chiami Alex.
Il dottore è moro con occhi verdi e quel colore familiare mi fa sentire un po' meglio. Vicino lui si trova un'infermiera o per lo meno credo perché ha un camice diverso e vedo una o forse altre due persone. Sembrano sfocate e quasi spariscono nel buio.*Toc Toc*
《Piper?》
《Si è qui》
Sento la voce di mia madre.
《Ancora non si è svegliata》
con chi parla?
《È arrivato qualcun'altro prima di me?》
《Non mi sembra. Hanno chiamato una certa Alex perché era l'ultimo contatto ad averle scritto ma niente》
《Va bene va bene. Io ho chiamato Lorna ma non credo vengo tra meno di un'ora. 》
È Nicky. Sono felice sia qui, ma Alex?
Dov'è Alex?
Sento mia madre salutare Nicky e uscire dalla stanza.
《Nicky》
《Nicky》ripeto.
Non sono sicura che mi senta. Forse le parole non escono dalla mia bocca.
《Piper?》
Finalmente.
Apro gli occhi e le chiedo di Alex.
《Alex... Alex mi ha chiamata. Mi ha detto che è successo e sono venuta》
《Alex dov'è ora?》
《Non lo so, doveva fare qualcosa credo》
Non mi interessa se sta facendo qualcosa, io devo vederla.
《Ti prego dille di venire》
《Piper non credo... ci ho già parlato, lei non verrà 》
Inizio a piangere. Mi sento sola.
Voglio averla al mio fianco, voglio averla qui con me.\\Due giorni dopo\\
Sembra mi faranno uscire, è incredibile che in tutto questo tempo ancora non l'abbia sentita. Zero. L'ho chiamata, le ho scritto, ma nulla. È come se mi stesse evitando, ma perché? Alex Vause perché mi fai questo ? Io ho bisogno di te nella mia vita.
《Piper Chapman pronta ad uscire?》 dice il medico
《Prontissima》
Firmo le ultime carte e mi diriggo fuori l'ospedale dove mi aspetta mia madre. Mi sta riportando a casa.
《Mamma possiamo fare una fermata?》Sono davanti casa di Alex. So che non è giusto, non posso presentarmi così a casa delle persone, so che forse ha bisogno del suo spazio ma non posso rimanere nel dubbio.
Suono il campanello.
《Vado io ok?》sento urlare da dentro.
Mi apre la porta una ragazza, una bellissima ragazza, alta, castana, occhi scuri, fisico da modella.
《Ciao cerchi Alex forse?》
《Io... no... va bene così, grazie comunque》Alex's pov
《Polly, chi era?》
《Emh una strana ragazza, forse avrà sbagliato casa》
《Umh ok. Senti Emy dove è finita?》
《Sta facendo una passeggiata per la città, ti basta vedere le sue storie su instagram per sapere dove si trova》 sghignazza.
Sono felice di aver passato questi due giorni con Polly. Devo dire che stare 24h su 24 insieme ti fa pensare di aver passato un secolo l'una con l'altra. In più la mancanza di Piper sembra rallentare ogni istante.
Devo andare all'ospedale per vedere come sta, ma non posso dirle che Emy è tornata... starà male al solo pensiero e non voglio che lo stia.
Non posso mentirle quindi tanto vale non dire niente. Devo solo aspettare una settimana.
Prendo il telefono per avere delle notizie fa Nicky. Squilla.
《Al dimmi》
《Novità dall'ospedale?》
《Veramente è uscita oggi stesso》
《Ma... ma non stava male?》
《Si ma rimane a riposo a casa. Credo arrivi un infermiera due volte al giorno》
《Ah ok, grazie mille ora vado》
Attacco e inizio ad andare nel panico.
Non volevo parlare con Piper perché le avrei dovuto mentire ma se lei già sapesse che Emy si trova qua? Piper sa essere molto gelosa e forse non capirebbe la situazione.
Devo vederla, magari posso fare la vaga e non dire molto...
Ma devo fare qualcosa.
《Polly devo uscire, vado a vedere come sta Piper》
《Oh finalmente》 sorride.Esco di casa di corsa e prendo la macchina.
In pochi minuti sono da lei. Accosto nel vialetto e rimango a vedere la casa, giusto per accertarmi che sia già arrivata.
Vedo la madre uscire di casa, va verso la macchina e parte. Decido di uscire dalla macchina. Suono solo il campanello, se non risponde nessuno vuol dire che lei non c'è.
Suono. Aspetto qualche secondo ma nessuno apre la porta. Decido di tornare indietro.
《Alex》
Il mio cuore ha perso un battito.
Mi volto, era lei dalla finestra. Che stupida che sono, come avrebbe fatto ad aprirmi se è appena uscita dall'ospedale.
《La porta sul retro》
Le faccio il cenna di aspettare e vado dietro la casa. Sono davanti la porta. Cosa le dirò?
Ok devo solo mettere in ordine le idee...Spazio autrice:
Ehi guys ecco qui un nuovo capitolo.
Mi scuso per non essere molto attiva ma la scuola mi ruba molto tempo.
Se questo capitolo vi è piaciuto lasciate una stellina e se volete un commento che a me fa sempre piacere🌻
M💛
STAI LEGGENDO
Destiny\\Life School// Vauseman
Fanfiction"Chi crede nel destino? Io credo che a volte basta sbatterci la testa per far sì che le cose accadano. E se accadono senza che tu faccia qualcosa è pura casualità. Ma noi siamo destinate a stare insieme. Ricorda che tu non fai parte della mia vit...