Sono ormai passate quasi due ore, ho finito di leggere il libro, ma credo si più giusto dire che ho divorato il libro...comunque.
sono in fila per salire su quel maledetto coso, che da un lato odio, ma da un lato realizza i miei sogni, Seattle. Sinceramente pesavo ci fosse meno fila, ma non essendo mai stata in un aeroporto OVVIAMENTE mi sbagliavo. Quando la fila inizia a muoversi mi arriva una chiamata, fantastico, sul dispaly leggo il nome di Ily, sono tentata di rifiutare la chiamata, ma so già che se lo farei, probabilmente, anzi sicuramente non mi parlerebbe più. "MA COSA CAVOLO TI PASSA PER LA TESTA?!?" "Sei sicura che la chiamata fosse destinata a me?" "Ma certo! Sono stata in pensiero! Mi ero appena fatta la permanente!!" "E quindi?" "Non ho più le unghie! Pensavo ti fosse successo qualcosa"-guardo le mie unghie appena fatte da un giorno e mi vengono i sensi di colpa- "Ma non c'era connessione!" "E vabene!Diciamo che ho esagerato pure io" è arrivato quasi il mio turno, anche se non so bene cosa si deve fare " Ily devo andare sto per entrare in aereo, ci sentiamo quando atterro"
Le chiudo il telefono in faccia e devo dire che mi sento un po' in colpa, ma non potevo parlare al telefono, mentre facevo neanche io so cosa. Quando arrivo davanti al lungo corridoio che porta all'aereo c'è un'hostess che mi chiede il biglietto e mi fa mettere la valigia dentro un contenitore che a quanto ho capito serve per vedere quanto è grande la valigia.
Finalmente sono entrata in questo tunnel con mia sorpresa mi sento più tranquilla, anche mentre entro dentro al mio nemico più grande l'aereo.
Cerco e avanzo per trovare il mio posto, 49b 49b...eccolo! Devo dire che ho scelto un posto abbastanza buono è quello centrale,quindi è abbastanza lontano dal fiestrino, non mi piace quel posto non riesco a respirare...mi sento compressa, però ancora non c'è nessuno nei due sedili rimasti. All'improvviso mi assale il panico, e se non ci fosse nessuno seduto con me? anche se sono estranei mi sentirei più al sicuro e se non mi facessero cambiare posto? e se...i miei pensieri vengono interrotti da una faccia familiare...lui?
E i miei occhi non mentono, il ragazzo su cui ho buttato il mio caffè sta venendo verso di me, non può essere vero, preferisco mille volte rimanere da sola, non posso assolutamente aver vicino quel ragazzo, morirei dall'imbarazzo
E invece eccolo che mi saluta e io come una ebete imbecille a pensare a tutte le brutte figure che posso fare durante il viaggio. "Ehy, ma guarda che coincidenza! Spero che tu non abbia altro caffè con te- evidentemente divento rossa- ehm, scusa non volevo farti sentire in imbarazzo" JENNY MALEDIZIONE PARLA! " ehh, no no tranquillo, cosa ci fai da queste parti?" che razza di domanda è questa? "Beh,diciamo che quello è il mio posto" ma quanto posso essere scema?Lo avevo capito che stava venendo a sedersi qui, perché gliel'ho chiesto! "Ah! Allora prego ti faccio passare. Lato finestrino o corridoio?" "Corridoio, dal lato del finestrino non respiro...mi sento compresso" wow, anche io penso questo "Allora accomodati!" "Grazie,Jenny" mi arriva una scrica di adrenalina SI RICORDA IL MIO NOME. Be ci credo che se lo ricorda,hai rovesciato il TUO caffè sulla sua camicia...mi ricorda il mio subconscio, ma non lo ascolto.
"Buonasera passeggieri è il piolta che vi parla,vi comunico che tra cinque minuti inizieremo le manovre per il decollo"
Improvvisamente mi incomincia a salire l'ansia, ho caldo, mi tolgo il cardigan, poi però ho di nuovo freddo quindi mi rimetto il cardigan, così sembrerai pazza agli occhi del tuo amato, il mio subconscio è molto divertente in questi periodi, non è il mio amato! Smettila! "Hai detto qualcosa? Scusa non stavo ascoltando" - ecco lo sapevo la mia solita fortuna colpisce ancora "No no tranquillo"- stavi parlando con la tua seconda anima oscura, ammettilo che ti piace! non mi piace! Credo
\\\\\\\\\\\\\\ Ciao a tutti! Scusate per la mia assenza, cercherò di essere più attiva in questi giorni!!1
Spero che il terzo capitolo vi piaccia! A presto <3
\Mer
STAI LEGGENDO
This is me
RomanceUna nuova vita, Seattle, college per poi specializzarsi in chirurgia al Grey Sloan Memorial Hospital, la nuova vita di Jennyfer...