WangXian - In una grotta

3.2K 112 74
                                    

Questa è una scena extra della mia storia "Guardami nell'anima", una fanfiction di "The Untamed"

Buon divertimento 😏😏😏

Cover a cura di GiuliaEsse4

La pioggia cadeva ininterrotta dalla mattina, creando acquitrini e pozze lungo il sentiero che si inerpicava sulla montagna

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

La pioggia cadeva ininterrotta dalla mattina, creando acquitrini e pozze lungo il sentiero che si inerpicava sulla montagna. La luce del tramonto filtrava appena tra gli alberi, e Lan WangJi dovette estrarre in parte la sua spada spirituale Bichen per far sì che il suo bagliore blu mostrasse il terreno davanti ai loro piedi.

«Lan Zhan, che ne dici di trovare un posto dove ripararci?» la voce di Wei Wuxian al suo fianco lo fece fermare, e annuendo Lan WangJi si guardò intorno, fino a notare l'ingresso di una grotta.

«Andiamo» gli disse, prima di muoversi per primo fino a che, tra arbusti e rocce, riuscirono a raggiungere quella che sembrava una caverna, utilizzata dagli abitanti del vicino villaggio come deposito di trappole e attrezzi da caccia.

Wei Wuxian che lo seguiva emise un gran sospiro di sollievo quando si trovarono all'asciutto e con le mani iniziò a strizzare i lunghi capelli e gli abiti del tutto bagnati. «Troviamo qualcosa per accendere un fuoco, così magari riusciamo ad asciugarci, che dici?»

«Mh» Lan WangJi lo osservò rovistare nella caverna, tra gli attrezzi di vario genere, fino a che Wei Wuxian non trovò della legna, che sistemò tra i sassi facendola ardere con un incatesimo in pochi istanti, e una coperta che stese vicino a una parete.

«Forza, spogliamoci così i vestiti si asciugano prima» gli disse avvicinandosi, con quel sorriso malizioso che a Lan WangJi provocava sempre un brivido.

«Mh.»

«Questa situazione mi ricorda qualcosa, Hanguang-Jun» mormorò Wei Wuxian mentre gli apriva gli abiti, facendoli scorrere lungo le sue spalle «anche quando rimanemmo chiusi nella grotta con la tartaruga gigante volevo toglierti i vestiti bagnati» aggiunse, aprendogli anche la veste intima e scoprendo così il suo torace, su cui lasciò lievi baci «ma tu non eri così collaborativo.»

Lan WangJi sospirò, chiudendo gli occhi quando sentì quelle morbide labbra posarsi sul marchio, che spiccava sulla sua pelle candida, e quando anche la veste fu messa da parte ad asciugare vicino al fuoco, con gli stessi movimenti tolse gli abiti a Wei Wuxian, fino a che entrambi non rimasero solo con indosso i pantaloni.

«Avrei dovuto baciarti già allora, così da farti capire quello che volevo» gli rispose, poco prima di posare le labbra sulle sue, di lambirle per assaporarne la dolcezza, di morderle, fino a che le loro lingue si intrecciarono e gli invase la bocca in un bacio famelico.

«Mmm, Lan Zhan, ora siamo di nuovo in una grotta, fammi quello che avresti voluto fare già allora» sussurrò Wei Wuxian quando si staccarono per riprendere fiato e vedere quelle labbra già gonfie e umide provocò in Lan WangJi una nuova scossa di piacere.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 28, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A noi piace caldoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora