Caro Crowley,
Ho deciso, scriverò per te queste lettere per ricordare tutti i nostri momenti...sia quelli belli che quelli brutti, probabilmente non le leggerai mai ma non mi interessa, ho bisogno di ricordare quando ancora eravamo uniti, quando ancora non eri caduto...quando ancora non avevamo scatenato l'apocalisse.
Sai...di te mi ricordo perfettamente le tue ali angeliche, più luminose persino di quelle di Lucifero...e i tuo occhi grigi, ogni tanto mi ci perdevo quando mi guardavi dritto nei miei e mi osservavi come per scavare nella mia anima, quasi sperando di trovare del male in me ma non l'hai mai trovato perché guardavi nel posto sbagliato, dovevi scavare ancora più a fondo.
Tutte le volte che ci nei secoli riuscivo a leggere di nuovo quello sguardo nonostante i tuoi stupendi occhi grigi sembrassero più quelli gialli del serpente che eri stato...il giorno in cui tu convinsi Eva a mangiare il frutto proibito ero lì anche io.
Quella fu la prima volta in cui vidi la tua forma da demone, il mio cuore perse un battito nel veder quelle grandi ali nere e gli occhi da serpente che cercavano di capire le mie intenzioni, io ero lì solo per controllare cosa accadesse e per incontrarti di nuovo.Per ora è tutto.
From Heaven,
Aziraphale
~~■SPAZIO AUTRICE■~~
Primo capitolo, prima lettera.
Era solo una breve presentazione per farvi capire più o meno il punto di vista di Aziraphale.Questa è la prima di due parti, scritte da due punti di vista diversi (questa che è quella di Aziraphale a Crowley e poi quella di Crowley ad Aziraphale) saranno circa 20 capitoli a parte e posterò quando riesco (ho la scuola e altre 4747483 cose da fare).
Per ora questo è tutto.
Lily🖤
STAI LEGGENDO
From Heaven, with love
Fanfiction2 lettere l'anno scritte dal nostro angelo preferito per il demone più bello di questo mondo