Peace and Love on the planet Heart

11 1 0
                                    

Hey hey!
É da un po' che non ho scritto niente, ma oggi sono tornata con un'altra challenge! (Come se potesse interessare a qualcuno).

Cooooomunque, sono stata taggata da StellaTheProxy quindi direi di iniziare, perché il tempo mi serve per fare i compiti.

Per chi non riesce a leggere (e credo che siano in molti, perché sta roba mi da dislessia solo a guardarla) riscriverò le domande

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Per chi non riesce a leggere (e credo che siano in molti, perché sta roba mi da dislessia solo a guardarla) riscriverò le domande.

1) Nome, cognome, classe e data.
2) Sappiate che vi voglio bene.
3) La caratteristica che ami più di te.
4) una tua figura di merda.
5) La risposta più epica che tu abbia mai dato ad un rompiscatole.
6) Il tuo motto giornaliero.
7) Ti faresti mai un tatuaggio? Se si, cosa faresti?
8) Il tuo viaggio ideale.
9) Una dedica per la persona più importante della tua vita (non taggate la).
10) Il tuo piatto preferito.
11) Il tuo animale preferito.
12) Tagga almeno 5 persone per rifare questa simpaticissima challenge.

Ok, adesso si può iniziare.

1) Allora, credo sia abbastanza ovvio che se non ho scritto il mio nome come username vuol dire che non voglio che gli altri lo sappiano, quindi non lo saprete mai C:< . Comunque vado in prima superiore e oggi é il 4 Ottobre. Un giorno molto normale devo dire.

2) Ovvio! Se mi seguite sono alquanto sicura che voi siate delle fantastiche persone e che se non ci credete comunque tutti dovrebbero avere dell'affetto, ed é per questo che ci sono io!

3) Se si parla di caratteristica fisica direi i miei capelli che sono morbidissimi (anche se sembrano in disordine la maggior parte del tempo perché sono gonfi, ma shhh).
Se si intende caratteristica della personalità allora direi la mia filosofia riguardo la vita (se si può considerare una caratteristica XD) . Grazie a quella riesco ad essere quasi sempre positiva e felice.

4) L'anno scorso stavo uscendo di scuola e stava piovendo tantissimo. Mentre stavo camminando sono scivolata e avevo accanto una mia amica e un mio compagno mi ha vista da lontano. Alla fine però ci ho riso su anch'io quindi non é sicuramente una delle peggiori che ho fatto.

5) Io e Epica non dovremmo neanche coesistere nella stessa frase, fate voi.

6) Sii positivo e tutto andrà bene.

7) Un giorno vorrei farmelo un tatuaggio, ma magari con un significato dietro. Potrebbe essere una frase come un oggetto, ma se dovessi scegliere ora direi un orologio della vita (se esiste XD).

8) In un luogo isolato, magari in montagna e con una vista su un paesaggio di monti, piante verde smeraldo e fiori colorati. Se possibile in primavera, non caldo ma neanche troppo freddo.

9) Il tempo, creazione dell'uomo, esiste e scorre, imperterrita, portando inevitabilmente avanti la vita. Ci sarà un giorno in cui crescerai, invecchierai poi morirai, ma alla fine di questo viaggio avrai trovato il tuo posto, la tua pace, la tua felicità e qualcuno con cui condividerla e a quel punto guarderai nel passato con soddisfacenza, perché qualsiasi scelta farai, affinché tu l'abbia decisa, sarà quella giusta. Aiuta chi deve essere aiutato e lasciati aiutare, procedi con il tuo passo e porta positività nella tua vita. Tutto questo un giorno finirà.

10) Lasagne. Decisamente. Chi non le ama?
Sennò c'é sempre la pizza al cioccolato ad aspettarmi, in caso un giorno le lasagne saranno eliminate dall'umanità.

11) L'Axolochi. É letteralmente immortale ed é carinissimo. Mi sembrava abbastanza ovvio che lo avrei scelto U^U.

12) Eeeeeeeeee via con i tag!
TinaLattina_
SaraLovex8
sarastar79
OperaIncompiuta
SaraLovex8
Mi scuso per il disagio se le persone sopra taggate non sanno chi sono e perché cavolo sono state taggate in 'sta challenge ma io vi seguo e non so chi taggare quindi arrendetevi al destino delle challenge XD.

Per questo capitolo é tutto, scusate se ho scritto la seconda Divina Commedia, ma oggi mi sento particolarmente bene e in vena di scrivere.

Detto questo ci vediamo al prossimo capitolo! O magari una storia se vi va bene! Keep positive and alive!

~Secretly :)

Challenge, avvisi e altre robe randomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora