Oggi è un giorno da festeggiare!!

15 1 0
                                    

Buongiornissimo a tutti!

Oggi sono ritornata qui per festeggiare con voi il primo gorno del Pride Month! E per di più è anche il suo 50esimo anniversario!

Sinceramente io non avrei nulla da festeggiare, dato che sono solo una straight ally e non ho mai partecipato a un Gay Pride/Pride month, ma mi sento in dovere di scrivere due parole per questa festa, a mia detta, sull'amore!

Fin dal passato ci sono state, se non di più di ora, persone che ritenevano tutti coloro che non erano etero degli 'abomini' o 'mostri', e anche peggio. Ma nel tempo le persone hanno iniziato ad aprire la loro mente e ad accettare le persone 'diverse' da loro. Si è anche creata la LGBTQ+ Comunity, riuscendo ad aiutare molte persone che pensavano di essere 'sbagliate'. Hanno iniziato ad esserci anche i gay pride, facendo modo che persone che si trovano nella stessa potessero trovarsi e fondersi coraggio a vicenda e a darsi consigli su come affrontare i problemi. Ma soprattutto per mostrare a tutti che amare una persona dello stesso sesso e essere attratti da due o più generi (di persona) non è sbagliato, ma è semplicemente il proprio modo di mostrare l'Amore.

Ovviamente questa è la mia opinione al riguardo ma spero che anche altre persone la pensino allo stesso modo o magari in modo ancora migliore. Mi piacerebbe anche far sapere alle persone facente parte della LGBTQ+ Comunity (magari quelle che stanno leggendo) che c'è e ci sarà sempre qualcuno da qualche parte che vi accetterà ( vale lo stesso anche per gli altri, ovvio ^^).

Comunque l'avete visto il doodle di Google? Se no, andateci adesso! E' super carino!

E questo è tutto per ora! Adios

-Secretly!

Challenge, avvisi e altre robe randomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora