Erano le 8:15 ed era ancora presto così la ragazza andò nel cortile deserto e si sedette sulla piccola, vecchia ed esile panchina .
Sharon era assorta nel suo libro;ogni parola la catturava, la faceva entrare sempre più nella storia,si perché lei amava leggere per evadere dalla realtà ed entrare in un nuovo mondo.
I suoi occhi scrutavano attetanmente ogni singola parola, e le sue mani accarezzavano la pagina, ogni volta che essa doveva essere cambiata;ma ad un certo punto la sua copia di Hunger Games fu scaraventata e gettata a terra ,quasi vicino a una pozzanghera.
Sharon era alquanto sorpresa dalla velocità del gesto, che con occhi sgranati si alzò per recuperare il libro; neanche si chiese e si accorse come poteva essere successa una cosa simile; ma ben presto una voce la fece fermare sul posto e disse :"Bene bene, chi ritorna, Sharon come mai sei ritornata ? Sei in cerca di una madre ragionevole? O di una famiglia?! "
La crudeltà di questa ragazza sorprendeva sempre Sharon ,ma ormai non ci faceva più caso,era abituata a sentire queste cose da lei, Serenah Tomlinson, sorella di Louis .... Louis tomlinson ;La ragazza 'vipera' ,seguita dal suo trio di gallinelle tutte uguali come se fossero fatte con lo stampino, prive di personalità e di intelligenza.
Sharon si limitò a guardare la ragazza, con uno sguardo torvo e duro, giusto per non dargli la soddisfazione di averla ferita; perché alla fine, infondo, infondo una piccola ferita si era aperta a quelle parole, che nonostante tutto, essendo abituata ,facevano sempre il loro effetto.
Cercó di prendere per la terza volta il suo libro, ma esso fu calciato e così finì nella pozzanghera ; sharon stava per avventarsi sulla bionda, fin quando la campana della scuola rieccheggió, e Serenah con voce stridula disse, allungando il passo verso l'entrata della scuola :"che c'è il gatto ti ha mangiato la lingua?! "
Sharon stava scoppiando non era arrivata a scuola o meglio, all'inferno,nemmeno da mezz'ora e già non ce la faceva più!
Dispiaciuta per il libro e fumante dalla rabbia se ne andò dalla piccola panchina per entrare verso la scuola.
Pensava a quanto stupida fosse stata per non aver risposto alla 'vipera' ma non poteva farci niente, non era più la Sharon di un tempo senza peli sulla lingua, capace di contraddire persino la Regina d'Inghilterra dalla sua sfacciataggine ;no lei ormai era debole; era una candela,che con un solo soffio si spegneva.
Come al solito la ragazza pensava troppo e andò a sbattere su qualcosa o meglio qualcuno.
I suoi occhi si scontrarono con degli occhi smeraldo, quegli occhi così familiari, così vivaci e puri, ma allo stesso tempo traditori.
Una fitta al cuore, bocca socchiusa respiro affannoso;Sharon era paralizzata davanti quel ragazzo, che ormai non vedeva da tempo e che non avrebbe voluto vedere assolutamente, ma ormai si sà la fortuna non fa parte di Sharon!
I due erano come congelati, finché il riccio dagli smeraldi traditori, socchiuse le sue labbra ciliegia e sussurrò con la sua voce familiarmente e profondamente roca -:"S-Sharon? S-sei tu? ".
E questo fece risvegliare la ragazza dal suo stato di trance, che subito si alzò prese quello che era a terra per via della sua caduta e senza proferire nessuna parola, si mise a camminare a passo veloce.
Però il riccio la raggiunse presto con le sue chilometriche gambe e le afferró per un polso per fermarla e la fece girare, dicendo-"Shar mi sei mancata scricciolo! "disse abbracciando la rossa.
Lei era rimasta immobile con le bracccia lungo i fianchi e lo sguardo fermo e severo. Ma la parola "Shar " le si ripeteva in testa e sapeva che solo lui, poteva chiamarla così, perché solo lui sarebbe capace di dirlo,solo lui può o meglio.. Poteva
Quando si sciolse l'abbracció Sharon disse -"Tu a me no. " e se ne andò verso la sua classe, lasciando un Harry spiazzato e malinconico..
Cosa si aspettava che dopo tutto quello che aveva fatto alla ragazza lo avrebbe perdonato? Pensó mentre alcune piccole ,ma amare lacrime le rigarono il viso delicato.
"Questa giornata è cominciata davvero male... Bè Sharon benvenuta all'inferno! "Sussurrò.
Ciao a tutte ragazze mi scuso per il tardissimo aggiornamento ma eccolo qui, che ve ne pare?
A. D.N. questions :
Che cosa avrà mai fatto Harry a Sharon?
Perché lei é così arrabbiata col ragazzo?
Bene se avete qualche idea sul perché scrivete nei commenti ;) e soprattutto datemi i vostri pareri!!!
-Bambi❤❤❤❤
STAI LEGGENDO
A Beautiful Disastrous Nightmare Z.M.(sospesa)
Fanfiction"La magia più potente e bella è quella dell'amore,fidati ragazza questa non è un illusione! Ora dimmi ,tu credi nell'amore?" Disse il moro muovendo per aria le mani e osservandomi con quei strani occhi che parevano profondamente inquietanti. "Be dip...