Harry's dilemma (capitolo 3 )

205 19 8
                                    

Harry's Dilemma

"I wanna be with you

I wanna feel your love

I wanna lay beside you

I cannot hide this

Voglio stare con te

Voglio sentire il tuo amore

Voglio stare accanto a te

Non posso nasconderlo anche se ci provo

Time escapes me

Trembling hands touch skin

It makes this harder

And the tears stream down my face

If we could only have this life for one more day

If we could only turn back time

Il tempo mi sfugge

Le mani tremano al tocco della pelle

Questo rende tutto più difficile ragazza

E le lacrime scendono lungo il mio viso

If we could only have this life for one more day

If we could only turn back time

Se solo potessimo avere questa vita per un altro giorno

Se solo potessimo tornare indietro nel tempo"

ONE DIRECTION-MOMENTS

***********************************************************************************************************

Sharon correva più veloce di quanto sapesse di poter fare;il respiro si faceva sempre più pesante e ,ormai stremata, si fermò in una area della scuola che non aveva mai visto prima;era una specie di giardino, che doveva essere stato costruito   quando lei era fuori città, nel suo "nuovo "collegio.

Si sedette su un marciapiede adiacente ad un muro,dove ci poggiò la testa, e mille ricordi ,balenarono nella sua testa .

 Flashback

...Una miariade di gente riempiva la casa,che doveva essere del patrigno di Harry.

Alcool,fumo,gente ,musica assordante e confusione, quella doveva essere la festa d'addio di Sharon. Sarebbe partita per trasferirsi nel suo nuovo collegio; avrebbe dovuto lasciare tutta la sua comitiva che ormai faceva parte della sua vita,era tutto ciò che aveva di più caro, così Harry penso di organizzarle una festa.

Harry quel ragazzo affascinante,sensuale,dolce con chi e quando voleva e solare. Colui che aveva fatto breccia nel cuore di Sharon, facendone di sua proprietà per poi distruggerlo nel momento opportuno...quella festa d'addio lasciò un taglio profondo nella vita di Sharon....

I due ragazzi in quel periodo erano legati, erano  una  cosa sola ,un solo corpo, una sola anima;da semplici amici loro erano diventati qualcosa di più e *,così come ci si addormenta. piano,piano e poi tutto d'un colpo ,loro si innamorarono.

Il loro amore cresceva  a dismisura ogni giorno,ogni ora ,ogni minuto di più ,come un palloncino..Fino a quando questo palloncino scoppiò,rompendosi in mille pezzi,come il cuore di Sharon.

A Beautiful Disastrous Nightmare Z.M.(sospesa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora