IL REGOLAMENTO

1.5K 73 233
                                    

Ecco a voi le poche semplici regole da seguire. Dovete:      

❖1. Iscrivervi nei capitoli dedicati alle vostre categorie. Non qui.

❖2. Aggiungere il tag #librieanime per la storia iscritta. Ci aiuta, facilmente, a ritrovarvi e a far pubblicità al contest. 

❖3. Prestare particolare attenzione avvisi pubblicati su questo profilo. E' preferibile dunque, ma non obbligatorio, seguire sia me che i giudici di gara, in modo tale da non perdere le notizie. 

❖4. Possedere un minimo di capitoli per la storia iscritta, ovvero 5. Si accettano storie brevi e one-shot.

❖5. Taggare tre persone in questo capitolo, così da far conoscere il contest a futuri partecipanti o ulteriori utenti.

❖6. Aggiungere questo libro alla vostra biblioteca e condividerlo sul vostro profilo, così da far sapere anche ad altri la nostra iniziativa. 

❖7. Partecipare con una sola storia a turno. Di più non sono ammesse.

❖8. Iscrivervi nei capitoli appositi alla categoria seguendo lo schema:

- Titolo
- Genere
- Numero capitoli
- Password: a seconda delle
categorie

❖9. Iscrivervi entro il tempo segnalato all'interno del turno.  

❖10. Aggiungere alla vostra biblioteca uno dei libri del giudice della vostra categoria, all'interno del turno, e lasciare pareri sinceri. Obbligatorio, pena l'esclusione. Mettiamo a disposizione il nostro tempo per voi, quindi ci aspettiamo trattamenti simili a quelli che vi vengono riservati. La storia dovrà essere letta (parzialmente o totalmente, a vostra discrezione, ma in maniera sufficiente a farvi un'opinione) al termine della scadenza del vostro turno, con la pubblicazione dei voti. 

Password categorie:

Fantasy: all'interno di più mondi.
Narrativa storica: in un'altra epoca, in un'altra età.
Romanzi rosa: l'amore ai nostri giorni.
Storie d'amore: nel cuore di chi ama.
Poesia: la setta dei poeti estinti.
Thriller: tra le fila dell'alta tensione. 
One shot: brevi racconti intorno al fuoco. 

Prossime categorie in aggiornamento
Momentaneamente escluse

Ricordatevi: rispetto ed educazione, sempre, per il tempo e la dedizione nostra e di chi come voi si è trovato ad aprire il proprio cuore e metterlo per iscritto.
Non dimentichiamolo mai


Non iscrivetevi al termine del capitolo, altrimenti non verrà preso in considerazione.
Seguite le regole sopra riportate.

Libri e Anime - Il contestDove le storie prendono vita. Scoprilo ora