Johann

27 4 17
                                    

" È tutto buio, non vedo niente... Il mio peggior incubo è restare da sola nel buio, vi prego aiutatemi... Ma di chi è quella sagoma. Sta venendo verso di me è buio e non riesco a vedere la sua faccia... Ora è veramente vicinissimo e riesco a distinguere i suoi tratti facciali... Aspetta... No... No... Non può essere lui... È stato lui a portarmi qui? Cosa mi avrà fatto?mi sta ridendo in faccia, si... Non c'è dubbio è stato lui mi ha sempre complicato la vita e lo farà per sempre... AIUTO! AIUTO! Grido ma nessuno mi sente. Sarà per colpa della sua ristata che si sta facendo sempre più forte... Non mi devo far intimorire da lui non posso avere paura di lui... Cerco di alzarmi ma... Non ci riesco... No... Ti prego... NOOO.

Mi alzo di scatto e mi ritrovo nel mio letto o meglio per terra. Quel ragazzo mi ha sempre complicato la vita ma non sarei mai andata a pensare di poter fare addirittura degli incubi... Infondo non mi ha mai fatto del male, quindi non devo aver paura di lui. È solo che mi fa sempre dei dispetti poco desiderati ma lo devo sopportare per forza. Chissà perché è così diverso da sua sorella lei è gentile, calma, dolce e si comporta sempre bene con me. Lui invece... Beh non ne voglio parlare proprio. È antipatico, viziato, cattivo e mi fa sempre dispetti,non c'è una ragione sul perché mi dia sempre fastidio so solo che lo odio e non potrò mai andarci d'accordo. Fortunatamente oggi è domenica e non c'è quella solita sveglia a farmi saltare dal letto, e soprattutto non c'è la "dittatrice mamma" che alle sette del mattino mi butta giù dal letto come se la sveglia non bastasse. Penso che mi alzerò non voglio avere un altro incubo. Accendo il cellulare e leggo i messaggi, per ultimo leggo quello della mia migliore amica Katy la sorella del mio peggior incubo. Eh si purtroppo è così e non posso farci niente. Cosa dice il messaggio?

- Hey amica come va? Appena leggi il mio messaggio vieni a casa mia devo farti vedere quello che ho comprato per il ballo di fine anno -

Io - dammi un oretta e arrivo ci vediamo fra poco.

Katy è la solita maniaca della moda, devo aspettarmi una cosa molto appariscente. Come quando l'anno scorso c'era la festa di fine anno e ha messo un vestito da matrimonio. Quella ragazza è pazza però le voglio bene così com'è. Adesso però è meglio che scenda a fare colazione altrimenti si arrabbiera se arrivo tardi, fortunatamente vive a due isolati da casa mia quindi con il mio motorino ci arrivo in cinque minuti. Ora che ci penso non prendo il motorino da tempo, questa sarà la mia occasione


                      ************


Bene sono arrivata, tolgo in casco e lo porto con me, prima di bussare penso a qualunque cosa potrebbe aspettarmi al di là della porta, tipo uno scherzo da parte di Jake, certo che ha prorpio una faccia tosta quel ragazzo... Busso e la porta si apre all'istante però non vedo traccia di chi possa essere stato ad aprirla, appena faccio un passo,però vengo sommersa da qualcosa di molto appiccicoso. Questa me la paga.

PER UN BICCHIERE DI BIRRA (versione originale) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora