||3.10.2014
Apro il mio armadietto,alla prossima ora avrei avuto letteratura,la mia materia preferita.
Ho sempre amato leggere,soprattutto i gialli.Mi ha sempre affascinato il modo in cui il colpevole vien scoperto.
"Brutta stronza!"Ash chiuse fortemente l'anta del mio armadietto"Non sei passata da me oggi prima di andare a scuola"
Lo guardai per una frazione di secondi e riaprii il mio armadietto "Ne sei sicuro?"
"Ma lo sai che il lunedi e' diffile per tutti"si giustifica gesticolando
—
Finalmente ora di pranzo.
Gente che corre verso la mensa per aggiudicarsi i posti migliori,altri che camminano come lumache dopo aver passato un ora o piu ad ascoltare una lezione pesante.E poi ci sono io soddisfatta per aver portato a termine il mio obiettivo,ovvero comprendere in tutte le sue sfaccettature la materia.
"Dolcezza"Ashton avvolse un braccio attorno alle mie spalle
"Ah son passata da brutta stronza a dolcezza,stiam facendo progressi Irwin"
"Ah ah"rise sarcasticamente"Come è andata?"
"Bene come sempre,tu?" Gli rispondo prendendo un tramezzino con prosciutto cotto
"Due palle"
"Dai non deve esser stato cosi noioso" gli tirai uno schiaffetto sul petto
"Scherzi, vero?Stare due ore
consecutive con Mrs la mattina mangio cipolle avariate e pesce crudo non è bello"fece una pausa addentando la mela "il suo alito funziona meglio dell'anestesia"
"Infondo non hai tutti i torti"risi
"Rissa,rissa,rissa" voci maschili gridavano in coro
"Uh una rissa"Ash allungò il collo per cercare di vedere "Non riesco a vedere da qui,io vado lì"
"No,fermati"cercai di prenderlo dal braccio "Potresti finire in mezzo anche tu"
Troppo tardi ormai eravamo lì.
"Niall e Keegan" m'informa
" Ma perché' dovrebbero litigare?"
"Semplice.Una ragazza"mi risponde continuando a guardare ciò che stava accadendo
"Come fai a saperlo?"aggrottai la fronte
"Quella ragazza lì la vedi?"m'indicò una bionda che cercava di dividerli e gridava loro di smetterla"a proposito,sai chi è?"
"mmh non so..ah si ora ricordo,è la ragazza nuova è qui da due settimane circa"
Il mio migliore amico cominció a correre
"Ma dove corri?" Gli andai dietro
"Voglio vedere dove va la bionda"
Ci nascondemmo dietro una collonna,la bionda che poco fa cercava di dividere i due giocatori di football ora stava salendo sulla moto di un ragazzo,moro per la precisione.
La moto scomparì lasciando una scia di fumo.
Guardai Ash era imbabolato a guardare ancora in quel punto come se lei fosse ancora lì "Ash" li passai una mano davanti agli occhi,nulla."Mr.bandana!" gridai
"Si signor capitano"
"Troppe puntate di Spongebob ti fanno male"
"Hai visto come è salita su quella moto?Hai visto come si muoveva?Quel sedere poi.."
"Ma sei un porco"
"Sono un maschio,è diverso." Mise le mani in tasca e cominciò a fischiettare "A dopo Evans" mi fece l'occhiolino
"A dopo scemo"
||7.10.2014
"Ah che bello il venerdì sera" Ashton si buttò sul mio divano"I pop corn son pronti?tra cinque minuti il film inizierà e voglio che la coppa di pop corn fra 5 minuti sia qui" gesticolò con il dito indice
"Certo Duca"
"Io sono un Conte,signorina"disse giocherellando con il telecomando"sa,dovrei lincenziarla per questo,non sapere chi è Ashton Irwin è un reato"
"Mi scusi signor conte,non accadrà più un tale errore" poggiai la coppa di pop corn e mi sedetti accanto a lui
"È scusata,ma solo perché ha portato la coppa di pop corn nei cinque minuti richiesti" mi guardò con la coda dell'occhio "e poi perché ti voglio troppo bene" addolcì il suo tono abbracciandomi.
"Il tuo cellulare sta vibrando"dico tra le sue braccia
Guardò il suo cellulare"Okay.Andiamo"si alzò e si diresse verso la porta
"Mi prendi in giro vero?E ora questi pop corn chi se li mangia?E il film?"mi alzo indicando il posto in cui eravamo prima
"I casi della vita" alzò le spalle.Prese le chiavi e aprì la porta"Ti aspetto in macchina,Ah stiamo andando ad una festa"
"Ti ammazzerò in uno di questi giorni"lanciai un cuscino verso di lui ma la porta era già chiusa.
—
Entrai nella macchina-se così si può chiamare-di Ash e appoggiai i piedi sul cruscotto.
"Kimberlee!"mi schernì "per prima cosa togli quella zampe dal cruscotto della mia bambina;secondo,la prossima volta devo metterti un razzo in culo forse così sarai più veloce"
"Primo,non chiamare i miei piedi zampe"chiusi la mano in un pugno alzando il pollice"Secondo"alzai anche il dito indice"Scusa se non mi ha avvisato 3 ore prima"mi girai completamente verso di lui"Terzo" abbassai il pollice e l'indice sfoggiando davanti ai suoi occhi il terzo dito"solo per te"
"Che gentile"Ashton accese la macchina"certe dichiarazioni mi fanno commuovere"
"Simpatico"dico sarcasticamente"Comunque,chi ha dato la festa?"
"Nate e quasi probabilmente ci sarà anche la bionda con cui tu farai amicizia"
"Io che?"spalanco gli occhi"Hai capito male Irwin,io non fingerò di esser amica di quella ragazza solo perché tu vuoi portartela a letto"
—
Musica ad alto volume,odore di alcool fumo invasero i miei sensi
Fui spinta da Ash tra la gente "Dai su Kim scatenati"iniziò a muovere i suoi capelli con piccole circonduzioni veloci
"Sicuro di non aver assunto qualche droga prima di venire qui?" lo guardai perplessa
"Sicurissimo"buttò la testa in avanti per poi riportarla in su
"Sei messo male ragazzo"risi"vado a vedere se c'è qualche cosa da mangiare..sai qualcuno non mi ha fatto mangiare i pop corn".
Mi dirigo verso la cucina,ormai conosco a memoria la sua casa per quanto feste organizza nella sua abitazione.
Entrai in cucina,qualcuno mi spinse..fu tutto così veloce,due mani avvolsero la mia vita non permettendomi di cadere.
"Grazie"alzai il capo per vedere chi fosse il 'mio salvatore' ma non c'era più nessuno in cucina.
—-
Hii .x
Spero vi piaccia,fatemi sapere il vostro parere :)
alla prossima .x