-Chapter two||Sconosciuto

15 0 0
                                    

Non riesco a capire come qualcuno possa sparire così velocemente.
Un oggetto attira la mia attenzione,una collana color argento si trova vicino alle mie Dr Martens nere.Catenina in argento con un ciondolo a forma di timone,mi piace.
||10.10.2014
Com' è possibile che il weekend sia passato così velocemente?
E perché i giorni scolastici passano così lentamente?
Sono già stanca ed è solo lunedì,fortunatamente passerò le prime due ore con il mio migliore amico.
A quanto pare oggi ,Ashton Irwin si è svegliato presto.
"A quest'ora starei ancora nel mio letto se mia madre non mi avesse lanciato le sue belle ciabatte" afferma tra uno sbadiglio e l'altro,Ashton
"Non preoccuparti avrai un banco a disposizione per le prossime due ore"scherzo
"Non sarà comodo come il letto,ma,mi accontenterò"stette al mio gioco Mr. Bandana "Questa sera uscirò con Harry e altri suoi amici,ti va di venire con noi?"
"Mmmh si" gli rivolgo un sorriso.
Le ore passarono velocemente e arrivai presto a casa.
"Che buon odorino"pronunciai quelle parole avvicinandomi alla penisola della cucina,gia sapevo chi mi sarei trovata davanti.
"Mamma"andai ad abbracciarla
"Tesoro,come stai?"ricambiò l'abbraccio e mi lasciò un bacio sui capelli
"Bene"sorrisi,cullandomi nel suo abbraccio"Come mai qui?"alzai il viso per guardarla
"Mia figlia non mi chiama quasi mai e pur vivendo non molto distanti non viene a farmi visita"
Ahi! Aveva ragione.Sorrisi,come se quello che mi stesse dicendo fosse una cosa positiva
"Ti avevo data per dispersa,tutto qui"completò la frase
"Scusa mamma,lo sai che è l'ultimo anno e non voglio ripeterlo di nuovo"mi soffermai un attimo"per la terza volta" mi posizionai sulla sedia aspettando il pranzo
"A quanto vedo la bocciatura è servita a qualcosa"disse preparando i piatti"L'anno scorso non hai combinato niente"
Ecco!Ora ricomincia a rimuginare il passato
"Mamma"la richiamai,non mi sentì
"Se lo venisse a sapere tuo padre.."non la lasciai finire
"Basta Mamma"la guardai dritta negli occhi"so cosa ho fatto e perchè,non voglio pensarci di nuovo"
"Si hai ragione"fece diventare la sua voce piccola,rialzò il capo velocemente sorridendo lievemente"Questo è il pranzo,spero ti piaccia"
---
"Harry ha avuto un imprevisto,quindi arriverà piu tardi"m'informò Ashton"e Niall e gli altri dovrebbero aspettarci proprio.."si fermò un attimo guardandosi intorno "lì"indicò.
Seguo la direzione del suo dito e vedo il biondino parlare con altri ragazzi:Liam,Drake e un ragazzo a me sconosciuto.
Man mano ci avviciniamo ai ragazzi e posso ben vedere i lineamenti ben definiti del suo volto,il suo sguardo sembra assente,i suoi occhi sono così scuri e...mi sta guardando.
Abbasso lo sguardo per poi riportarlo su Niall intento a parlare con Ashton.
"Allora Irwin,novità?"chiese Horan facendo il giro dei saluti,ovvero me e Ash.
"No,tu invece?Ho visto la rissa con Keegan lunedì scorso,per quella ragazza"
"Già,quel bastardo"s'interruppe togliendosi gli occhiali da sole e mostrando il suo occhio ancora leggermente gonfio"stavo pranzando con lei"venne interrotto
"solo pranzando?"lo guardò beffardo il mio migliore amico
"Okay,stavo flirtando con la ragazza"ammettè"non potevo non farlo a un corpo a dir poco da urlo"
"Ehi!"s'intromise Drake "attento a come parli,sono pur sempre suo cugino"
"E' tua cugina!?"esclamò Ash
Mi sentivo completamente esclusa,non facevano altro che parlare di ragazze.Mi allontanai per godermi l'ambiente verde che regnava intorno a me.
"Candace non ho bisogno di quattro,fottuti,amici"mi voltai sentendo il volume della voce leggermente alto rispetto al normale,era l'amico sconosciuto"No,non uscirò piu con tuo cugino,capitolo chiuso."chiuse la chiamata.
Alzò il suo sguardo incontrando il mio.Guardai velocemente in un altra direzione per non fargli notare che lo stavo fissando.
"Sei venuta a controllarmi?"mi rivolse parola
"Dici a me?"
"Si proprio a te"si avvicinò
"In realtà.."mi strinsi nel mio cappotto rosso
"Ovviamente manda una ragazza a controllarmi,forse pensa che la tratti diversamente?si sbaglia."incomincia a gesticolare facendo un monologo con se stesso.
Cerco di replicare spiegandoli come stanno le cose,ma non me lo permette e la cosa mi da al quanto fastidio.
"Puoi dire a Drake che non ho bisogno di una baby-sitter"si avvicinò ancor di più"E dato che ci sei,digli che me ne sono andato"finì di urlare
Presi un respiro cercando di mantenere la mia irritazione "Io no so niente di questa faccenda"scandii bene le parole "non so niente, ne di baby-sitter ne di altro,mi ero semplicemente allontanata dal gruppo per stare un pò sola"alzai anche io la voce non accorgendomene.
Mi guardò da capo a piedi e come se non avessi detto nulla mi sorpassò.
Un profumo mi invase le narici.

Quel profumo.

Mi voltai,ma ormai ai miei occhi sembrava solo un puntino nero.
---
I'm hereee
Lo so è corto,le prossime volte cercherò di farli più lunghi.
Kisses

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 17, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

SnowflakesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora