"Sarah... da te non me lo aspettavo."

5 2 2
                                    

Alita, Shon, e Jhon si avviarono al capannone.

Appena arrivati entrarono molto silenziosamente, visto che il portone di ferro arrugginito da almeno 50 anni, quando ancora c'erano i magazzini che producevano la canapa e tutte le altre fibre tessili, Alita, Shon e Jhon entrarono.

Appena arrivati entrarono molto silenziosamente, visto che il portone di ferro arrugginito da almeno 50 anni, quando ancora c'erano i magazzini che producevano la canapa e tutte le altre fibre tessili, Alita, Shon e Jhon entrarono

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Jhon: *vede un ratto* AAAAAAH COS'È QUEL COSO?!

Shon: Non urlare testa di cazzo! Stai zitto è solo un cazzo di topo!

Alita: Ragazzi, basta per favore. Dobbiamo trovare Sarah, rimanete concentrati.

Shon: Seh...ok come no... E comunque, io non mi calm-

Alita: *lo bacia* Cosa dicevi?

Shon: *tutto rosso* HEM FORZA, ALITA HA RAGIONE...

I tre ragazzi cercarono, cercarono per quattro ore di fila. Alla fine la trovarono... Ma... Non era la Sarah che conoscevano loro, non è la Sarah che vedevano tutti i giorni, o almeno, non il suo lato che vedevano tutti i giorni...

Sarah era sdraiata su un letto, in una piccola stanza...

Alita: Ragazzi ma quella è Sarah?

Shon: Si... Con indosso... Un... PERIZOMA?!

Alita: Cosa ci fa Sarah su un letto con un perizoma...

Jhon: Ok ho capito... Solo io sono un pervertito di merda tra tutti e tre... Ha un perizoma perché sta aspettando di essere..."Fertilizzata"...?

Alita: Eh

Shon: Eh

Jhon: DI ESSERE INCULATA, STUPRATA, SCOPATA, COME VOLETE VOI

Alita e Shon: Aaaaaaaah ecco... OOOOOOOH.... CHE SCHIFO...

Alita: Ma perché dovrebbe fare una cosa del genere....

Jhon: Bo nn so...

Shon: Vabbè, spiamola da lontano..

Jhon e Alita: Ok

I ragazzi guardarono per mezz'ora da quella finestra di quella piccola stanzetta e quando si stavano per addormentare, sentirono dei rumori che li fecero sobbalzare.

X?: AAAH.. TI PIACE EH... MMMMHHHHH.....

Alita: COSA STA FACENDO ALLA MIA MIGLIORE AMICA! NO

Sarah: MMMH SU MI PIACE... MMMMMMHHH OOOHHH SIIIIHHH...

Alita: NOOOOOOHOOOOOOOH!

Alita si mise a piangere mentre Shon e Jhon la consolavano, ma dentro di lei  aveva una forza, una forza misteriosa che la spinse a prendere il coltellino svizzero che teneva in tasca per le emergenze, si avvicinò molto piano alla porta della stanzetta, con il coltellino svizzero in mano e urlò:

Alita: LASCIA IN PACE LA MIA MIGLIORE AMICA!!!!

Alita allungò il coltellino sull' organo genitale maschile di quell'uomo che si stava facendo Sarah e glielo tagliò in due.

Mentre l'uomo si accasciava a terra in attesa della sua morte, Alita pensava a levare il resto dell'organo dall'organo genitale di Sarah.

Alita: Sarah... Cosa ti è preso...

Sarah: Hem... Ecco... Siccome eravamo in questioni economiche piuttosto scarse, sono andata a prostituirmi per guadagnare un po di soldi ecco...

Alita: E quando ci saresti andata...

Sarah: Ogni volta che ti dicevo che andavo a lavorare...

Alita: Sarah... Perché non me lo hai detto subito... Avrei preso le cose con più calma... Dai andiamo a casa che ne parliamo...

Sarah: Mhmh, ok...

La Pizzeria Perduta: Il RitornoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora