I ragazzi tornarono a casa e Alita e Sarah ne parlarono con Jhon e Shon.
Jhon: OH, HEM BEH... CHE DIRE... * va in camera sua*
Shon: Sarah, potevi anche parlarcene prima di questa cosa... Ma perché?
Sarah: L'ho fatto solo per soldi...
Shon: Ma- *va in camera anche lui*
Alita: Tranquilla Sarah, gli spiegherò tutto io.
Sarah: Grazie, è bello avere delle amiche come te.
Alita e Sarah: *si abbracciano*
Alita va in camera di Jhon e Shon e spiega tutto quanto.
Shon: Oh... Adesso mi sento molto in colpa... Mi dispiace...
Jhon: Già anch'io... Dispiace pure a me di non aver capito la situazione attuale...
Alita: Non vi preoccupate, non ve lo sareste mai immaginato... Adesso andate da Sarah e chiedetele scusa, magari, potrebbe diventare un po' meno stressata di com'è ora...
Shon e Jhon andarono in salotto, a consolare Sarah, che stava piangendo mentre mangiava il gelato e guardava alcuni video di How To Basic.
Sarah, diventò un po'meno triste, e disse:
Sarah: Ragazzi, dobbiamo fare qualcosa.
Alita Shon e Jhon: *inhales*
Sarah: L'altro giorno ho letto su un giornale che William Afton era stato rilasciato, dopo soli 2 anni di carcere.
Alita: COSA?! DOBBIAMO SUBITO ANDARE A CASA SUA AD ISPEZIONARE SOTTO I LETTI E NEI MOBILI CHE NON CI SIANO CADAVERI DI BAMBINI!
I quattro ragazzi si avviarono a casa Afton, e quando suonarono alla porta, una voce cupa e inquietante disse:
V.c.i.: Entrate...
Shon si fece avanti, per far vedere che era il più coraggioso del gruppo, anche se in realtà si stava cagando in mano. Nemmeno il tempo di sfiorare la porta per aprirla, e la porta si aprì da sola, con un leggero cigolio.
I ragazzi entrarono e uno scricchiolio sotto i loro piedi li fece rabbrividire: c'era un cumulo di ossa sotto i loro piedi.
Alita: R-ragazzi... P-perchè ci sono d-delle ossa s-sotto i nostri p-piedi?
Shon: Mantenete la calma. Non è niente, fin'ora abbiamo visto di peggio, no?
Jhon: *vede un ragno* AAAAAAAAAAAH O PORCO DIO O PORCO DIO!!!! UN RAGNO DI MERDA SULLA MIA FOTTUTISSIMA SPALLAAAAAAAAAH!!!!!
Shon: MADONNA CAGNA PUOI STARE ZITTO UN ATTIMO, MI SEMBRI UNA BIMBETTA DELL' ASILO
Alita: Ragazzi!!! Dovevate proprio?
Shon e Jhon: *si misero a discutere*
Alita: *da uno schiaffo a tutti e due* Basta! Mi sono stancata di sentirvi sempre discutere! Siete fratelli, dovete amarvi, e volervi bene, accettarvi, sopportarvi. Continuiamo.
I ragazzi andarono avanti, fino a quando una molla sotto i loro piedi iniziò a scricchiolare, e si ritrovarono a precipitare in un tunnel infinito, mentre urlavano e urlavano.
Precipitarono su una spiaggetta fatta di cadaveri, infatti, c'era un tanfo incredibile in quella specie di stanza minuscola.
Shon: Oh merda... Che cosa c'è qui?!
Alita: Questa è la cantina di William, ci sono cadaveri su cadaveri.
Shon: Mi sembra più che logico.
I ragazzi seguirono un tunnel che per loro portava ad un' uscita.
Invece.
STAI LEGGENDO
La Pizzeria Perduta: Il Ritorno
FanfictionSiamo tornati al mistero della Pizzeria Perduta, ma questa volta un po' più movimentato... Beh che dire... buona lettura!