Eccoci al turno finale! Siamo rimasti in 4! Non ci saranno eliminazioni e da domani avrete dieci giorni per creare una one shot scegliendo tra le seguenti trame:
@aragornpotter293160
Genere : fantasy
Trama: Se tu sei un mago quale via scegli? La via del bene o del male? Sembra un quesito elementare, ma il male é pronto ad attrarti nella sua morsa illusoria di fama e potere... A te la scelta!
Limite: 2000 parole.
Genere : Thriller fantascientifico
Thriller in salsa fantascientifica dove l'unico vincolo consiste nel creare un villain particolarmente grottesco e fuori dagli schemi(può tranquillamente essere fuori scena per tutto il tempo, basta che il lettore colga in toto la sua caratterizzazione). Come nel round precedente avete completa libertà creativa(mescolanza di generi, good/bad ending, black humor, blasfemia, ecc.) e nessun limite di parole. Buona fortuna a tutti e dateci dentro.
Genere : Horror
Natale 1998 Siete in una piccola stazione di polizia, siete stati presi in custodia dopo aver tentato un furto per regalare qualcosa di speciale al vostro pargolo. Sono le 22:00 e siete ancora in cella, avete già chiamato e avvertito che siete in galera. Spostate l'occhio sul giocattolo, ma non vi è più. Sudate freddo, poi lo vedete sta davanti alla vostra cella e ha in mano sia le chiavi che un coltello. Dovete attirarlo dentro e riuscire a scappare.
Limite parole : 3000.
Scadenza : 21 dicembre
Ciaoo e buona fortuna a tutti 😉😊