#Presentazioni#
Benjamin's pv
Non so come iniziare quindi inizierò dal principio.Mi chiamo Benjamin Brian Mascolo, sono nato il 20 giugno 1993 a Modena, mia mamma però non è italiana, è australiana, è venuta in vacanza in italia a trovare una sua amica, e tramite amicizie varie ha conosciuto mio padre. Io ho anche un fratello si chiama Alexander.
Ho i capelli castani chiari quasi sul biondo e gli occhi verdi, anche se in molte foto possono sembrare grigi o celesti, sono alto circa 1,75cm, ho molti tatuaggi, amo i tatuaggi penso che sia un modo per far capire come sei fatto.
Quando ero piccolo la mia passione era il calcio. Amavo giocare a calcio, verso i 12 anni ho iniziato a giocare nalla squadra minorile del Modena, però nella mia vita era entrata anche un'altra passione... la musica. All'inizio non la prendevo molto sul serio, mi avevano regalato una chitarra acustica e da li ho iniziato a fare lezione. Non avrei mai pensato che la musica poteva diventare la mia ragione di vita.
Federico's pv
Beh come posso iniziare?Mi chiamo Federico Rossi, sono nato il 22 febbraio 1994 a Modena, ho una sorella, dalla parte di mio padre.
Ho i capelli castani, gli occhi celesti, ho un po' di tatuaggi qua e la. Sono molto altetico, mi piace allenarmi in palestra. Fin da piccolino mi è sempre piaciuto cantare, i miei genitori mi raccontavano che anche a pochi mesi canticchiavo le canzoncine di natale che sentivo nei carillon e vari giocattoni che mi regalavano. Oltre al canto una mia passione era il calcio. Quando ero piccolino amavo giocare all'aperto con i miei amici.
#Ricordi#
Benjamin's pv
Era un giorno di dicembre stavo a casa a non far nulla fin quando non mi arriva una notifica da Facebook da un certo Federico Rossi... il messaggio diceva
"Ho visto qualche tuo video su YouTube sei molto bravo ti va di fare musica insieme?" Quel messaggio mandato alle 20:05 a cui non ho dato tanto peso è stato l'inizio di tutto...
A quel messaggio risposi con un semplice
"Hai qualche tuo video dove canti? Io ora parto per l'Australia quindi non possiamo fare nulla"
Il ragazzo mi rispose che non aveva nulla, ero molto diffidente, visto che non aveva nulla da mostrarmi poteva benissimo essere un fake.Qualche settimana dopo in discoteca vidi un ragazzo, molto simile a quello che mi aveva scritto su Facebook allora gli dissi:
"Ah ma allora esisti"
Da allora inizzammo a scriverci ogni tanto, ma restava il fatto che io sarei dovuto partire per l'Australia quindi non avremmo potuto fare qualcosa di concreto...Federico's pv
Quel giorno che vidi per la prima volta Benjamin in discoteca mi ha cambiato la vita... non lo so ma sentivo che qualcosa dentro di me era cambiato... ora lui era partito per l'Australia quindi non facevamo ancora musica insieme però quando sarebbe tornato ci saremmo messi sotto a lavorare duro.Benjamin's pv
I giorni in Australia sembravano non finire, non so ma da quando avevo visto federico in quella discoteca qualcosa dentro di me sentivo che qualcosa era cambiato però non riuscivo a capire cosa...#oggi#
Benjamin's pv
"Ehy Bro" dice federico battendomi il cinque
"Ehy fede, oggi lavoriamo sul nuovo album?" Stiamo in studio ma federica come al suo solito ha fatto ritardo.
"Scusa ben ma oggi devo vedermi con una ragazza" ammette federico
"Ma come... e allora perchè sei venuto in studio? Vabbè vai da quella io penso a scrivere le canzoni" mi urta questa cosa, c'è non può venire qui in ritardo da quando ci eravamo dati appuntamento e poi dirmi che deve uscire con una... io mi sono lasciato da poco con la mia ragazz.. cioè ex ragazza e ora sto davvero male, vorrei tanto avere federico vicino in questo momento.
"Ben dai su con il morale, hai bisogno di uscire, non puoi stare tutto il giorno qui dentro a scrivere canzoni dai"
"Federico lascia stare tu vatti a divertire con quella e a me lasciami qui a scrivere..." forse sono stato troppo duro ma già il fatto che non si impegna sul nuovo disco non lo sopporto.
"Vabbè ciao bro ci sentiamo dopo"
"Si si ciao"
Federico esce dallo studio chiudendo la porta e finalmente posso restare qui solo a scrivere...
STAI LEGGENDO
L'amore non ha mai una legge universale //benji e fede
FanfictionLa storia parla di due ragazzi, di Modena, che si ritrovano a collaborare musicalmente, ma magicamente tra di loro non è più un solo rapporto di amicizia e di lavoro, ma diventa qualcosa di più...