(Raga vi avverto già che ci sono scene di sesso abbastanza dattagliate tra Benjamin e Federico, se non vi piace leggere questo tipo di cose vi prego di saltare la prima parte della storia, segno l'inizio e la fine con queta emoji "🔥")
Benjamin's pv
"Emh... non lo so..." dico leggermente nervoso...
🔥🔥🔥
Federico mi guarda negli occhi e mi lascia un leggero bacio a stampo, quando stava per staccarsi gli prendo la testa obbligandolo a restare attaccato alla mia bocca, decido di prolungare il bacio e gli chiedo l'accesso con la lingua, che lui mi accetta subito. Inizio a tirargli leggermente i capelli, poi faccio scendere la mano lungo la sua schiena fino ad arrivargli sul suo bellissimo sedere, quando gli stringo leggermente i suoi glutei rilascia un gemito all'interno della mia bocca, senza staccarci per un attimo da quel bellissimo bacio, per niente casto, ci dirigiamo verso la sua camera da letto. Lo butto sul letto e mi metto sopra di lui, gli lascio un bacio sulle labbra e poi gli levo la maglia, rimango un po' a guardare la sua immensa bellezza, lui mi leva a sua volta la maglia e rimaniamo entrambi a petto nudo lasciando in mostra i nostri infiniti tatuaggi. Con il dito inizio a tracciare dei disegni immaginari sul suo petto fino ad arrivare ai suoi bellissimi jeans aderenti che lo rendono ancora più dannatamente sexy, gli slaccio il bottone e poi la zip, per poi far scivolare giù fino alle caviglie i pantaloni, lasciandolo con i boxer della Calvin Klein, rimango molto sorpreso quando vedo la sua erezione. Per divertimi un po' voglio farlo eccitare di più..
Poso una mano sulla sua erezione e lui spalanca subito gli occhi, gli accarezzo il suo cazzo da sopra quello strado di tessuto che lo copriva, dopo mi chino con il viso sul suo ombelico e inizio a lascairci sopra dei leggeri baci fino ad arrivare al boxer, lo prendo con i denti e levo quell'ultimo strato di tessuto che coprima il suo sesso, lo guardo è... è... è così bello, è la perfezione in persona. Chino di nuovo il mio viso sulla sua erezione, che però questa volta era scoperta, prendo in mano il suo membro e gli lascio dei leggeri baci sulla punta, che inizia ad essere umida, alzo il viso per poterlo guardare in faccia e inizio a fare su e giù con la mani che stava ancora sul suo membro, prima piano e poi mano a mano aumento la velocità. Dopo circa 3/4 minuti vedo dall'espressione sul suo volto che non c'è la fa più, e quindi sta per venire, però voglio farlo soffrire -e soprattutto godere- ancora un po'... lo metto a pancia in giù, mi levo i boxer che ancora mi coprivano la mia erezione, e prima di entrare dentro di lui gli do dei baci sulla sua entrata, poi in un colpo solo entro in lui, Federico lascia un urlo di dolore che però dopo che inizio a muovermi lentamente si trasformano in gemiti, inizio ad aumentare a velocità, sempre di più, finché non riesco più a trattenermi e vengo dentro di lui, lui subito dopo viene sulle lenzuola del suo letto matrimoniale, che poi non capisco perchè ha un letto matrimoniale se poi dorme da solo, o forse non dorme da solo...
🔥🔥🔥
Ci sdraiamo sotto le coperte ancora nudi e ansimanti
"Ben... è stato semplicemente bellissimo" mi ammette Fede
"Già Dede è stato bellissimo, credo che sia stata la scopata più bella di sempre... ora però seriamente... io e te cosa siamo? Solo oggi ci siamo limonati e abbiamo scopato... e sai... non so te ma io provo qualcosa per te..." gli dico io un po' impaurito dalla sua risposta che potrebbe essere bellissima ma anche una delusione
"Bibi in realtà non lo so... mi hai beccato proprio in un momento molto confusionario... non so se provo qualcosa ancora per Paola o se provo qualcosa per te. So solo che con te mi sento al protetto, mi sento a casa, invece con Paola non mi sono mai sentito come mi sento quando sto con te" mi confessa Federico
"Vabbè lasciamo stare, non pensiamoci, alla fine non dobbiamo decidere subito" gli dico abbracciandolo
"Hai ragione" dice ricambiando l'abbraccio.
Senza nemmeno accorgersene siamo finiti a baciarci e farci succhiotti avvicenda
"Ben dai basta ora ho seriamente sonno" mi dice dopo aver fatto uno sbadiglio, allora mi sdraio staccandomi da lui e gli dico
"Su vieni qui, voglio averti vicino" lui senza fare domande appoggia la teta sul mio petto, e io inizio ad accarezzargli la testa finché non sento il suo respiro farsi più pesante in segno che si fosse addormentato a quel punto chiudo gli occhi e mi addormento anche io.-
Qualche giorno dopo
Federico's pv
Mi sono appena svegliato e decido di mettere una storia su instagram.
"Ehy ehy ehy buongiorno ho appena aperto gli occhi e oggi è un nuovo giorno oggi è il 15 luglio BETCH" dopo averla registrata e pubblicata chiamo Benjamin.
Inizio telefonata
"Oi Ben"
"Ehy fede"
"Ti va di fare colazione insieme?"
"Mmm si dai, a che ora ci vediamo e dove?"
"Facciamo alle 10:30 al bar vicino allo studio"
"Okay allora a tra poco"
Fine telefonata
Okay sono le 9:46 ho 44 minuti per prepararmi. Inizio con il farmi una bella doccia. Dopo essermi spogliato e messo sotto la doccia inizio a insaponarmi e nel mentre canto "Dove e Quando" la nostra Hit estiva.
Guida fino alla mattina la luna che mi accompagna fino a te in montagna al mare in una laguna se ti trovo non è fortuna ma solo l'inizio dell'estate le nostre litigate c'è le paghiamo a rate dai adesso serve un posto un po' meno caldo e una casa per noi soltanto e tu sai dov'è... dimmi dove e quando dimmi dove e quando da stasera non arrivo in ritardo e non ho più nessuna scusa stupida e non conta neanche il traffico che c'è dimmi dove e quando senza tante parole manda la posizione oh oh oh dimmi dove e quando [...] dove e quando.
Nel mentre ho finito di cantare "Dove e Quando" ho finito anche di farmi la doccia, prendo l'accappatoio e mi asciugo il corpo, vado in camera per mettermi i boxer e i jeans, torno in bagno e inizio ad asciugarmi i capelli modellando il mio ciuffo. Finito di asciugare i capelli vedo che sono le 10:10 visto che mancano ancora venti minuti decido di rasarmi i baffetti e il pizzetto, che ahimè molte fan odiano, spalmo un po' di schiuma da barba sul mio viso e poi con il rasoio la levo assieme hai miei poveri baffetti e al pizzetto, mi lavo il viso levando quel poco di schiuma che era rimasta ed ecco qua con il viso morbido come quello di un neonato. Metto la maglietta, siccome stavo ancora senza, prendo telefono, chiavi di casa, chiavi della macchina ed esco di casa chiudendola per poi salire in macchina e raggiungere il bar dove probabilmente mi stava già aspettando Benjamin, siccome ero riuscito a fare tardi essendo le 10:40, ormai credo che Benjamin si sia abituato al mio continuo ritardo conoscendoci quasi da 9 anni. Arrivo al bar e come pensavo c'era Benjamin che mi aspettava di fuori.
"C'è l'hai fatta ad arrivare" dice Benjamin dandomi una pacca sulla spalla
"Emh si scusa Ben" dico entrando insieme a lui nel bar
"Buongiorno" diciamo all'unisono io e Ben
"Buongiorno, cosa volete ordinare?"
"Emh per me un caffè e un cornetto alla nutella grazie" dico per poi sedermi
"Per me una spremuta d'arancia grazie" dice Benjamin per poi sedersi di fianco a me.
Il cameriere ci porta le nostre ordinazioni.
"Come stai Fede?"
"Mm bene dai" dico dando un morso al cornetto
"Tu invece?" Aggiungo
"Bene bene, Fè ho riflettuto su svariate cose..."
"Oh e su cosa?"
"Emh varie cose per esempio il disco e anche un'altra cosa"
"Eh ma dimmi cosa ahah Benjamin mi metti ansia"
"Federico non so come dirtelo"
"Ben prova con le parole"
"Ecco..."Un piccino spazio per me:)
Ehy cosa vorrà dire Benjamin a Federico?
Vi è piaciuta la scena molto Hot tra i due frocetti??🤧🔥❤️
STAI LEGGENDO
L'amore non ha mai una legge universale //benji e fede
ФанфикLa storia parla di due ragazzi, di Modena, che si ritrovano a collaborare musicalmente, ma magicamente tra di loro non è più un solo rapporto di amicizia e di lavoro, ma diventa qualcosa di più...