Capitolo 9

33 2 0
                                    

Benjamin's pv
Ormai siamo arrivati all'ospedale da qualche ora, hanno portato Romi direttamente in rianimazione... mi sento davvero in colpa, dovevamo divertirci non doveva sentirsi male... ho paura che siamo stati noi la causa del suo sentirsi male, non me lo farei mai perdonare. Mentre aspettiamo che i medici ci dicano qualcosa sono arrivati i genitori di Romi, appena sono arrivati avevo quasi paura di dirgli cosa era successo, paura che c'è l'abbiano con me e Federico, in questi mesi ci siamo legati molto a Sara e Romina, ormai fanno parte del nostro gruppo di amici, sono le più piccole, Romi per precisione è la più piccola, ma hanno entrambe una mentalità molto aperta.
"Ehy Ben stai tranquillo" mi viene a dire Fede mettendomi un braccio sulle spalle
"Ma sto tranquillo" rispondo cercando di convincere più me stesso che Fede..
"Non è vero! Benjamin è da quando siamo arrivati che stai caminando avanti e indietro davanti alla porta dove l'hanno portata... dai stai tranquillo è forte la supererà" controbatte Federico
"Hai ragione. Romina è molto forte. Comunque stavo pensando, cosa pensavi di fare per il fatto di quel evento con quella youtuber?" Gli domando
"Sai Ben noi avendo un certo numero è più facile che ci risponda, poi da come ce ne hanno parlato sembra molto disposta per i fan, se gli chiediamo di farle una sorpresa non credo che si ritiri indietro" mi spiega
"Che bella idea che hai avuto Fede" dico abbracciandolo, non so perchè l'ho abbracciato, ma lo voglio sentire vicino.
-
Sono passate altre due ore ma ancora non ci hanno fatto sapere nulla, al dire il vero mi sto preoccupando molto...

Federico's pv
Glielo leggo in faccia a Benjamin che è preoccupato... sinceramente ora anche io inizio a preoccuparmi, i genitori di Romi ci avevano detto che spesso si sente male, ma non avrei pensato di passare 5 ore ad aspettare che ci facessero sapere qualcosa, però sono sicuro che supererà anche questo.
Finalmente vediamo avvicinarsi un medico a noi.
"Quindi? Come sta?" chiede subito Benjamin
"Signore si calmi, abbiamo ricoverato la ragazza in urgenza, le abbiamo fatto la rianimazione..." il medico si ferma.. mi giro verso Benjamin lo vedo con gli occhi lucidi, gli prendo la mano per fargli capire che deve stare tranquillo..
"quindi..?" chiede il padre di Romi
"Purtroppo non ha fatto alcun effetto.. le rimangono poche ore mi dispiace.." il medico si allontana e sparisce tra i corridoi
Benjamin mi abbraccia e scoppia a piangere, mi fa malissimo vederlo così, anche i genitori di Romina e Sara stanno piangendo, io cerco di restare calmo ma mi viene molto difficile in questo momento.
Il padre di Eomi va chiedere ai medici se è possibile vederla, i medici capendo la situazione affermano che possiamo entrare nella sua stanza però uno alla volta e forniti di mascherina... non ci posso credere che tra poche ore se ne andrà...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Nov 15, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

L'amore non ha mai una legge universale //benji e fedeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora