29 Marzo (Prologo)

17 1 0
                                    

La mia vita adesso è rovinata, non riesco a crederci! Perchè proprio a me?! Ah già, prima dovrei presentarmi...
Mi chiamo Kurogawa Hiro. Sono un ragazzo di 16 anni di media statura con capelli biondi, sono un gamer ed ovviamente mi piacciono anche gli anime ed i manga. Ho appena finito il primo anno di liceo e vivo nella prefettura di Saitama, o meglio, vivevo nella prefettura di Saitama. Avevo una tipica vita da liceale, dei buoni amici ed una casa abbastanza accogliente. Vivo da solo con mio padre, Kurogawa Sora, mia madre divorziò con mio padre circa 6 anni fa. Purtroppo mio padre venne licenziato proprio 2 giorni fa, quindi ci siamo dovuti spostare in un paesino della prefettura di Shizuoka per cercare lavoro. Ovviamente devo per forza cambiare scuola, dato che ormai la prefettura di Saitama è molto lontana, ma l'unica scuola nelle vicinanze è una scuola per sole ragazze. Quiiiindi... credo di essere spacciato. Non ho la più pallida idea di come comportarmi, di cosa fare... E se tutte le ragazze della scuola mi odiassero? Non voglio nemmeno pensarci, sarebbe un incubo!
Spero di non diventare lo schiavetto di tutte le ragazze a cui verrò incontro. Non sono molto bravo con le parole, e per quanto riguarda le ragazze... meglio non parlarne. Non ho mai avuto una vera e propria relazione seria con una ragazza, sono un ragazzo molto timido e piuttosto chiuso, ma con gli amici più stretti riesco ad aprirmi di più. Anche se non mi dispiacerebbe trovare la ragazza perfetta... chissà se la troverò mai in questa scuola?
Beh, io intanto vado a dormire. Appena domani mi sveglierò, sarà tempo di dare inizio ad un nuovo capitolo della mia vita.

Surrounded by girlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora