30 Marzo (Parte 2)

3 0 0
                                    

...tralasciando il fatto che non sarò l'unico maschio nell'istituto, devo sbrigarmi ad arrivare in classe! Vediamo un po' l'orario.. per la prima ora c'è Homeroom {è sempre la prima "materia" della giornata ed è molto importante, specialmente per gli alunni nuovi, dove un insegnante di ruolo dà generalmente degli annunci riguardanti la scuola o le attività dei club} e la mia classe è.. la 2-D? E dove era...?

Hiro va in giro per l'istituto per cercare di ricordarsi dove fosse la sua classe, quando di colpo una ragazza lo vede e gli fa una domanda.

Ragazza: Hey, ciao! Tu devi essere uno dei due nuovi ragazzi, ti sei perso per caso?

Ehm, sì.. eheh..

Ragazza: Non preoccuparti! Sai già qual è la tua classe?

Sì, è la 2-D e ho già fatto un tour dell'istituto qualche ora fa con una delle rappresentanti della scuola, ma non ricordo più dove sia..

Ragazza: Oh, anche tu fai parte della 2-D? Anche io sono nuova qui ed è il mio primo giorno, ma conosco già questa scuola grazie ad un'amica, quindi so già dove andare. Forza, seguimi!

Oh, va bene.

La ragazza prende per mano Hiro e lo porta verso la loro classe

[Mi sta tenendo per mano e non ci ha nemmeno fatto caso? Ma come fa ad avere tutta questa confidenza?? Io non ce la farei mai a fare una cosa del genere!!]

Ragazza: Eccoci arrivati! Oh scusa, non mi sono ancora presentata, mi chiamo Tachibana Chiaki, piacere di conoscerti!

In effetti neanche io mi sono presentato, mi dispiace.. comunque io sono Kurogawa Hiro, piacere mio!

Chiaki: Spero che andremo d'accordo! Dai forza, entriamo!

Sì dai, andiamo.

I due entrano in classe e si ritrovano da soli perché era ancora troppo presto per l'inizio della lezione, ma decidono comunque di sedersi vicini nei primi banchi

[Che imbarazzo... Siamo solo noi due.. non ce la posso fare! Mi sento come se stessi per morire qui dentro!]

Chiaki: Beh visto che siamo arrivati in anticipo, perché non mi parli un po' di te? Perché hai scelto proprio questa scuola?

Ah, beh..

Hiro le racconta della storia di suo padre e di come ha dovuto traslocare

Chiaki: Oh, capisco. Mi dispiace, avrai avuto sicuramente un sacco di amici prima a cui volevi molto bene.

È proprio così, ma in ogni caso Saitama non è molto lontana da qui, potrei anche arrivarci con un treno, e in più ci teniamo ancora in contatto, quindi non è come se ci fossimo allontanati poi così tanto.

Chiaki: Beh mi fa piacere!.. Oh, sento qualcuno che arriva, chi sarà mai?

[MI STA SALENDO L'ANSIA, NON CE LA POSSO FARE]

La persona che entrò da quella porta non era altro che il secondo ragazzo dell'istituto che si era iscritto assieme a Hiro.

Era più alto di Hiro, capelli ricci e mori e a primo impatto sembrava molto riservato.

Ragazzo: Hey. Siete solo voi due? Beh effettivamente sono arrivato troppo presto. Comunque, il mio nome è Fujiwara Shuichi, piacere di conoscervi.

Chiaki: Piacere! Io sono Tachibana Chiaki!

Shuichi si avvicina a Hiro

Shuichi: Menomale che non sono l'unico ragazzo, spero che andremo d'accordo io e te!

[ODDIO SONO TROPPO NERVOSO NON SO CHE DIRE, NON PENSAVO NEMMENO CHE FOSSIMO NELLA STESSA CLASSE, ED È ANCHE PIÙ CORAGGIOSO DI QUANTO PENSASSI]

E-ehm.. lo spero anche io... Il mio nome è Kurogawa Hiro, piacere mio..

Shuichi si va a sedere dietro Hiro, dopo un po' di secondi arrivano tutte le altre ragazze e anche la professoressa

Le ragazze si siedono tutte ai propri posti, alcune che già si conoscevano sedute accanto, altre prendevano i primi posti che trovavano, altre ancora cercavano dei posti strategici in fondo alla classe

La professoressa inizia a salutare i ragazzi e ad introdursi

Prof: Buongiorno a tutti ragazzi!

Classe: Buongiorno!

Prof: Sono la vostra professoressa di Homeroom, potete chiamarmi Shogawa-sensei. Piacere di conoscervi tutti! Oggi è il vostro primo giorno, e questo anno è il primo ad includere 2 ragazzi a questo istituto per sole ragazze. So che per voi due potrebbe essere un po' difficile, ma sappiate che io sono sempre disponibile per voi, quindi se avete qualsiasi problema non abbiate paura a chiedere aiuto. Detto questo, perché non iniziamo a conoscerci meglio? Inizierò a fare l'appello, e uno ad uno alzerete la mano, e mi direte cosa vi piace fare nel vostro tempo libero.

La professoressa inizia a chiamare ragazze in ordine alfabetico, alcune hanno hobby diversi, ma molte rispondono con le solite cose da ragazze, truccarsi, uscire con le amiche, ascoltare band pop ecc.

Prof. Shogawa: Ed arriviamo al primo ragazzo! Fujiwara Shuichi!

Shuichi: Presente! Piacere di conoscervi tutti. Ecco, i miei hobby sono leggere i manga e disegnare, ogni tanto mi piace giocare anche ai videogiochi ed ascolto vari tipi di musica, tra cui metal e rock, ma ogni tanto anche pop.

[Sembra un tipo figo! Non lo facevo un tipo da metal, onestamente.]

Prof. Shogawa: Bene. Grazie Fujiwara! Ed arriviamo al prossimo ragazzo! Kurogawa Hiro!

Ehm, piacere di conoscervi, direi che i miei hobby sono guardare anime e leggere manga, ed inoltre mi piace molto giocare ai videogiochi.

Prof. Shogawa: Grazie mille anche a te Kurogawa. Con questo penso che Homeroom per oggi sia finito, per la prossima ora avrete inglese.

Suona la campanella giusto in tempo e la professoressa Shogawa si prepara per andarsene, salutando i ragazzi.

Dopo un po' di tempo, gli alunni finirono le lezioni di inglese e matematica, ed arrivò il tempo della ricreazione, così che possano conoscersi meglio.

Hiro riuscirà a farsi dei nuovi amici? E il nuovo ragazzo Shuichi? Perché anche lui ha deciso di entrare a far parte di questa scuola?

To be continued...

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 09, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Surrounded by girlsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora