Evvivaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

28 4 2
                                    

"Finalmente un risveglio decente"pensa Maria.
È stanca,ma felice:felicissima era a casa sua senza problemi ,senza Anna e quella era la cosa più importante nessuno le avrebbe più rovinato la vita o almeno pensava.
Scese di sotto e velocemente abbracciò suo fratello ,Davide,fece colazione con dei cereali e andò subito a vestirsi,indossò dei normalissimi jeans,una maglia a maniche corte e una felpa grigia.
Con fatica riscese e chiamò Andrea perché sennò sarebbe stato un po' complicato muoversi,quando arrivò le diede un baciò e partirono.Andarono a fare la spesa,comprarono un po' di tutto.
Poi passarono per il parco e arrivati  si sedettero su una panca c'era un silenzio imbarazzante che per fortuna fu rotto da Andrea che velocemente le chiese:" Cosa ci facevi distesa a terra ieri e soprattutto pk Anna rideva?""Mi stava picchiando" le rispose intimidita .Andrea rimase a bocca aperta e aiutandola ad alzarsi la condusse a casa di Anna la quale aprì la porta è appena lo vide gliela richiuse in faccia.
Andrea allora urlò:"Apri, non c'è bisogno di essere arrabbiati"Anna aprì la porta e Andrea le chiese pk picchiava Maria Anna gli rispose che era gelosa,invidiosa che non poteva stare un momento con lui "e allora dimmelo avremmo trovato sicuramente una soluzione " rispose.
Detto ciò Anna richiuse la porta e loro se ne andarono subito.Si capiva che tra i due c'era tensione e Maria parlò "Sei triste?" "No"le rispose dandole un veloce bacio sulla fronte .
______________________
Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Come state spero che il capitolo vi sia piaciuto

#miglioriamicipersempre😊Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora