DA ORA SCRIVO IN PRIMA PERSONA
CAPITOOOOOOOOO???????????????????????????????????"Sveglia"sento urlare dal piano di sotto ,mi alzo e vedo Andrea che prepara la colazione mi aspetto qualcosa di speciale ,invece guardando il tavolo vedo solo dei caffè d' asporto presi nel bar più schifoso della città "fantastico"dico io lanciandoli un occhiata che lo fa raggelare.
Salgo di sopra faticando un po' metto le protesi e indosso una gonna nera poco più lunga del ginocchio e una maglia bianca per dare contrasto poi indosso il giubbotto in pelle,metto gli anfibi ed esco.
Appena fuori vedo in lontananza un mio compagno delle medie mi chiede se usciamo io guardò verso casa vedendo Andrea che mi guarda male e allora gli dico che faremo la prossima volta e così ci salutiamo.
Ad un certo punto sento che mi arriva un messaggio
Ciao dove sei ??
Stasera io e Michele usciamo volete venire anche tu e Sara?????
Gli rispondo subito
OKKKKKK😘
Stavo andando proprio da Sara né approfitto per dirle che stasera usciamo
********
La sera Sara si presenta a casa mia alle 9.00 dovremmo essere al locale tra un'ora ci facciamo la doccia e poi lei mette una tutina nera con scarpe col tacco e io un vestito grigio con le Vans voglio essere comoda.
Arrivati a questo locale che si chiama MOI SIAMO I MIGLIORI (nome molto scemo secondo me ) i ragazzi ci vanno giù forte mentre io e Sara parliamo e ad un certo punto salta fuori la notizia bomba lei si è messa con Michele troppo bello!!!
Ad un certo punto mentre i ragazzi stanno ballando vedo una cosa orribile Michele bacia continuamente una tipa e vedo la mia amica che si mette a piangere chiamo i ragazzi pk io non posso guidare saliamo in macchina Andrea sta davanti con Sara e io dietro con Michele.Non so come ma arriviamo a casa sani e salvi io andai subito a parlare con Michele che era completamente sbronzo quindi gli lasciai un biglietto con scritto che lo aspettavo la mattina dopo nel bar dietro l' angolo verso le 10 .
La mattina dopo mi svegliai mi vestii e andai al bar dove avevo dato app. a Michele.Verso le 10.30 arriva pure lui e io gli chiedo "PKKKKKKKKKK????????"
Lui mi disse che era ubriaco ma ubriaco forte,e che si era rovinato la vita pk questo pomeriggio voleva chiederle di sposarlo detto questo tirò fuori una scatolina e me la porse. Dentro c'era un anello d'oro con un piccolo diamante sopra era fantastico.Quando tornammo a casa Andrea mi disse che Sara era all'ospedale e dovevo andare subito da lei.Appena arrivata all'ospedale(prendendo l'autobus naturalmente) mi precipitai da Sara lei mi disse subito "Ce l'ho ancora con Michele ma devo perdonarlo pk sono incinta"a quelle parole io mi misi a saltare e ad urlare di gioia.
Questo capito,o vi piace?????.....???...
STAI LEGGENDO
#miglioriamicipersempre😊
Random(COMPLETA) Una ragazza perde entrambe le gambe in un incidente d'auto Un ragazzo la soccorre e diventa il suo migliore amico Tutto cambierà,però,quando lei scopre di avere un tumore e di avere i giorni contati