Oggi devo fare le analisi del sangue e non ne ho voglia ma comunque mi alzo faccio colazione con pane e nutella (I LOVE NUTELLA )poi mi vesto ed esco.
Faccio le analisi tra due giorni mi manderanno i risultati.
2 giorni dopo
Finalmente i risultati apro la busta e sopra c'è scritto questo:
Cara sig.na (inventate voi il cognome),
La avvisiamo che la droga subita tempo fa è ancora nel suo sangue e non è a favore del tumore sfortunatamente potrebbe morire prima del previsto.
Ci dispiace molto inoltre vorremmo avvisarla che tra un mese dovrà recarsi di nuovo in ospedale per tenere delle altre analisi del sangue.Non le consigliamo medicine,a questo punto potrebbero danneggiarle l'organismo.
Cordiali saluti l'ospedale di Verona.Cavolo.Mi distesi sul divano e urlai ero stanca di tutta sta roba.
Stavo ancora urlando quando non so come sentii la suoneria del mio cellulare era Andrea.
"Che vuoi?"
"Domani cena dai miei,ok?"
"Va bene,ciaoooo"
"A dopoooo ciaooooooooo"
Il giorno dopo mi sveglia e mi sedetti sulla sedia attaccata alla ringhiera che mi portava su e giù volevo rivedere mia figlia ma sarebbe stata una settimana al mare con i miei genitori.
"Finalmente si pranza"sentii un urlo provenire da di sopra.Allora io urlai di rimando "O cucini tu o ordini una pizza" "Vada per la pizza"
Dopo dieci minuti arrivò la pizza mangiammo sul divano davanti alla TV e poi lui dormì e io mi misi a girovagare per i social.Dopo due minuti arrivarono Sarà e Michele che rimasero un po' da noi e poi se ne andarono ora dovevo prepararmi per la cena mi misi un vestito violaE le mie scarpe
Non avevo voglia di andarci ma mi costrinsero appena arrivati mangiammo come dei buoi quando tornammo a casa non mi sentivo tanto bene.
Andai in camera mi distesi sul letto chiusi gli occhi e non li riaprì più.
FineeeeeeeeeeeeeCiao spero che questa storia vi sia piaciuta ciauuuu 😃😃😃😃😃😃😃
STAI LEGGENDO
#miglioriamicipersempre😊
Rastgele(COMPLETA) Una ragazza perde entrambe le gambe in un incidente d'auto Un ragazzo la soccorre e diventa il suo migliore amico Tutto cambierà,però,quando lei scopre di avere un tumore e di avere i giorni contati